quindi lascio la ricerca Antenna classica semplice senza mettere la spunta su SECAM L ? ho capito bene si?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
quindi lascio la ricerca Antenna classica semplice senza mettere la spunta su SECAM L ? ho capito bene si?:rolleyes:
Esatto . . . se non sbaglio ora come media siamo intorno ai 180 canali digitali , poi dipende sempre dalla zona.
si....mi segna 37 pagine sulla lista quindi siamo li....! comunque l'ho posizionata finalmente da quasi una settimana e mi trovo a fare il confronto tra la TV samsung ue40d7000 del soggiorno e questa LM960 in salone , accese entrambe e mi diverto a mettermi al centro del corridoio e guardare entrambe accese sulla stessa rete dall'uscio della porta......, bhè la differenza si nota....
non so se samsung sul modello di quest'anno (ES) ha migliorato ma altrimenti sono soddisfatto fin ora..., ovviamente la perfezione non esiste....., samsung ad esempio ha un telecomando che s'illumina ed LG no , anche se sono banalità ma posso dirvi che era molto utile fin quando l'usavo con piu intensità , anche se il web LG è molto piu veloce di samsung a parità di linea !
Oggi ho istallato un kit Home Theather 5.1 precisamente un kenwood mkit 7000 prezzo 399 scontato a 330 .
Bè l'audio cambia radicalmente ! Finalmente posso sentire bene senza alzare più della metà ! Forse anche colpa della stanza superiore a 35Mq !
Unico problema è che passando alla sessione SMART l'audio rimane quello di SKY !
Qualcuno ha notizie per il pannello, vertical banding ecc ?
Ragazzi...un informazione ma la storia del pallone che diventa trasparente durante le partite degli europei era stata lamentata da qui da noi possessori di questo TV vero?
perche ieri sera sono andato a vedere la Semifinale a casa di un intimo amico che si è sposato a fine maggio ed ha nel salone la Samsung 55ES8000 e durante la partita succedeva che il pallone diventava trasparente nei rinvii del portiere ! allora gli ho raccontato che anche sulla mia succede e che molti sui forum lamentano sta cosa , e questo mio amico mi ha risposto che lui si sta dannando sin dalla prima partita che succede sta cosa...., allora dopo questa chiacchierata mi ha portato nella stanza da letto dove ha al muro questo TV sony KDL-40HX755 , e anche qui nei rinvii diventa trasparente il pallone....! quindi misà che non è il nostro LG ma è proprio la diretta RAIhd che ha questi problemi......!
p.s. quei piccoli verticabanding che si lamentano......, sapeste sul samsung come sono accentuati rispetto alla nostra...
Giuseppe allora mi ritengo soddisfatto del mio TV ! Ehehehe
Comunque si ... il problema c'era anche per il LM960 ! Ma è stato risolto con il nuovo FW 3.4.6 e giocando un pò con il Truemotion.
Infatti per avere il massimo io non la imposto su CANCELLA ma lo tengo su MANUALE 1 Judder e 0 Blur !!! E vedrai come cambiaaa e se cambia ! ;)
si si.....ma quello che volevo sottolineare che la TV sta bene.... :) e non è un problema del nostro televisore........, bhè meglio cosi......!AMEN
E pensare che volevo prendermi il Samsung 55es8000 per la Webcam e un Tv di qualità e affidabilità !
Mi tengo stretto stretto questo TOP di GAMMA ( farlocco ) !
bhè io sn sincero se nn c'era l'offerta al 99% avrei preso la 55es8000 senza pensarci , x me resta sempre un prodotto di altissima qualità.....però ora nn mi lamento....lm960 è bella da vedere e anche molto efficiente....
Sono anche io del tuo stesso parere ! Se non c'era l'offerta anche io al 99,999% avrei preso il Samsung :) ma sinceramente dopo questa esperienza avrei eliminato sia LG che Samsung e oggi posso dirti che se dovrei prendere un TV nuovo mi orienterei su SONY o direttamente sullo ZL1 che da 3999 l'han ribassato a 2999 !
ZL1 dovrebbe essere toshiba...., mmmmmmmmmmmmmm bhè è tutto a gusti...! il sony l'ho visto , penso che parli del HX855 , grande TV.....e si vede molto egregiamente ma non superiore a samsung.........almeno per il mio occhio....che ne capisco pochissimo..
Senza il fattore prezzo consiglierei o 55es8000 o 55lm960 ... dato che ho la mia esperienza sul Lm960 ti consiglierei l'ES8000.
Se dobbiam mettere il fattore prezzo ... consiglierei tra i 4 ovviamente quello con il prezzo minore, perchè alla fine secondo me la retroilluminazione che sia 400-800 o 1000Hz non serve a nulla !!!!
io a casa ho una 40d7000 samsung comprata lo scorso anno a natale , come scritto sopra...., samsung è un prodotto sopra le righe ed ho sempre snobbato LG , questa l'ho presa solo per l'offerta.....anche se di questo modello 960 c'erano molte aspettative.....! mi ero promesso che quest'anno a natale avrei preso l'ES8000 da 55 , ma il destino ha voluto cosi , quindi messo in chiaro le mie riflessioni dico che all'epoca ricordo che tra la ueXd7000 e la ueXd8000 samsung la differenza era data solo dalla cornice (almeno da quanto avevo potuto appurare e da quanto mi era stato spiegato ! samsung oltre alla cam e una rivisitazione estetica non so cosa abbia introdotto con il modello ES7000 e ES8000 (modelli 2012) ma ero certo e sicuro che avendo la sopra citata già modello da 40" andavo a colpo sicuro , invece ora mi sono ricreduto...., ad esempio la navigazione web della mia 40d7000 è molto ma molto piu lenta rispetto all'LG 960 , ad esempio altra cosa samsung la lista canale fa la distinzione tra TV , DTV , SAT e tivuSAT , mettendo in piu commutazioni , quindi devi andare a commutare ogni volta..., mentre LG mette tutto insieme , forse è un male? o comodità? forse con samsung è piu ordinato ma piu scomodo , io nn prendo la RAI in digitale terrestre quindi mi affido al Tivu sat , quindi devo ogni volta commutare , con LG invece camio e scambio senza problemi....., ma forse è + ammuzzato vedere una lista con canali ripetuti ,ahhh altra cosa con il tastino sopra al telecomando che cambia la commutazione LG è molto veloce , mentre su samsung devi andare su lista , tasto rosso , scegliere commutazione e premere OK , ma samsung altra cosa batte LG come telecomando , non illuminato per 960 e poco rifinito , quello samsung con cornice cromata e illuminato blu è una figata , insomma.....tra i due....penso chi siamo sullo stesso livello .......anche se i colori dell'LG sembrano piu forti , non so se sia questione di pollici....o pannello...qui sono ignorante...!
Io sto ancora aspettando risposte da Lg e intanto rosico all'idea che probabilmente la tv potevo averla gratis se avessi scelto il "ci credo" da Mediaworld doppia sfiga con i problemi al tv . Saluti:cry: