Prova a diminuire un po' il contrasto. In alcuni casi aiuta... Specie se non si è mai provveduto ad una calibrazione di base.
Per esperienza alcune volte sono necessarie settimane prima che un logo sparisca del tutto.
Visualizzazione Stampabile
Prova a diminuire un po' il contrasto. In alcuni casi aiuta... Specie se non si è mai provveduto ad una calibrazione di base.
Per esperienza alcune volte sono necessarie settimane prima che un logo sparisca del tutto.
Mah il contrasto lo ho diminuito da 60 a 50 qualche giorno fa. La TV ha una calibrazione professionale. mica mi arrendo.. continuerò a provare con i video del forum e vediamo tra qualche settimana che succede!
aveva se hai abbassato il contrasto mo non ce l'ha più visto che la cosa si porta appresso ben più di una conseguenza.
Se avevi la calibrazione professionale non ha senso abbassare il contrasto. Dubito fortemente che fosse troppo elevato in quel caso...
Mi riferivo a casi in cui magari "occhiometricamente" si tengono valori esagerati.
Potrebbe anche essere che quelle ombre già c'erano quando l'hai preso ma vista la particolarità dei casi in cui vengono fuori non le hai viste. In quel caso potrebbero essere molto ostiche ad andare via e si tratterebbe di una forma leggera di stampaggio e non di ritenzione. Se fosse stampaggio bisogna solo vedere cosa succede con il tempo, continuando l'usura dei fosfori in modo un po' più attento. Per fortuna non si tratta di una situazione grave e non credo sia impossibile conviverci, sperando sempre che possa migliorare ulteriormente.
ok allora riporterò il contrasto a 60!
credo anche io che possa essere stampaggio anche se mentre posso capire i loghi di skytg24 mi riesce davvero difficile comprendere come si possa essere stampato il logo della pausa di Sky !!
Comunque guardando la TV non si notano per niente percui vado tranquillo.. continuerò con qualche video di aiuto e vi aggiornerò. Comunque dopo ormai un paio di settimane devo dire che questa TV è davvero incredibile.. ha una qualità di immagine superlativa.