Quello che mancava a pana IPS led era proprio un buon contrasto con un nero profondo; messo questo credo che il WT50 sia superiore al sony dato il suo ottimo angolo di visuale (si nota anche sulle foto della recensione).
Visualizzazione Stampabile
Aspetto di sapere come sarà il filtro di movimento mixed. Aspetto comunque le recensioni di entrambi ;) Si prospetta una bella battaglia.
gia la serie DT30 con il suo pannello a 400hz aveva un ottimo movimento, nessun scatto, qualità in HD superba, SD solo accettabile ma senza scatti, punto debole il nero ed il contrasto. Con il WT50 hanno migliorato il contrasto e nero, retroilluminazione con scansione 1.600 Hz credo che si piazzerà molto bene.
Ho letto la recensione del ET5 e se ne uscito abbastanza bene ed è una serie entry level, buona immagine in SD, buon movimento, nero e contrasto hanno migliorato parecchio.
Ragazzi recensione del VT50, per chi vuole un plasma ovviamente è il riferimento da prendere!
http://www.avforums.com/reviews/Pana...82/Review.html
Il TX-L42ET5 Panasonic è buono per vedere le partite di calcio con sky HD ?
livello del nero molto alto e imput lag molto alto. Mi spiace perchè mi piacciono i pannelli ips ed era un candidato per l' acquisto della mia prossima tv. Per quanto ami i plasma...volevo una tv "zero pensieri" e un lcd è ovviamente più indicato. L'elevato angolo di visuale del pannello ips lo rende ottimo per me. Un nero migliore nn avrebbe però guastato.
il ritardo della tv ai comandi dei video game. per esempio poniamo un gioco di guida, l'imput lag è il tempo che passa da quando io "sterzo" a quando la macchina sterza.
si..che io sappia.
Scusate... Una domanda per MauroHOP e mixed_7: come mai "puntate" così tanto un TV LCD-LED piuttosto che un Plasma? O è solo la curiosità di vedere i nuovi livelli raggiunti da questa tecnologia? :confused:
E, altra domanda per tutti: VERAMENTE la Panasonic uscirà con il GT50 da 50", ma NON l'ST50 dello stesso formato??? ST50 da 50" niente??? :cry:
Perchè VORREI acquistare (se le recensioni saranno buone...) un 50GT50, ma credo che se il prezzo di listino sarà davvero di 1549 Euro... O da quì a Settembre cala drasticamente (che dite? possibile? :sperem: ) visto che MASSIMO spenderei 1200 Euro!
Oppure avrei "ripiegato" su un ST50. Ma sempre da 50"!!!! Più grande proprio NO!! :(
Grazie a tutti, Ciao!
Escono anche il 42 e 50 ST50 (evidentemente più avanti però).
Ricch perchè userei la tv anche come monitor pc e il plasma è caldamente sconsigliato per questo utilizzo. Poi non vedrei la tv solo al buio, nel pomeriggio ho la camera illuminata. Ho avuto sempre lcd quindi non noterei differenze dal passaggio plasma/lcd. Mixed risponde a me, lui predilige i plasma.