BUGIARDO....MENTI SAPENDO DI MENTIRECitazione:
Highlander ha scritto:
:eek:
Viva la faccia della sincerita'
Mah ... sinceramente e' un problema che NON mi sono mai posto... Non ne posseggo alcuno :rolleyes:
IMHO, ....
:eek: :D :D
Ale
Visualizzazione Stampabile
BUGIARDO....MENTI SAPENDO DI MENTIRECitazione:
Highlander ha scritto:
:eek:
Viva la faccia della sincerita'
Mah ... sinceramente e' un problema che NON mi sono mai posto... Non ne posseggo alcuno :rolleyes:
IMHO, ....
Ale
io ne ho una quindicina(consigliatissima la serie "RABBIT GIRLS"), ma li trovo di difficile reperibilità, nel senso che quando vado a MW e chiedo ad esempio Andrew Blake, soprattutto quelle ignoranti delle commesse non sanno nemmeno chi sia....Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
BUGIARDO....MENTI SAPENDO DI MENTIRE
Ale
"ROCCO RULEZ"
sasadf
Azz ... Non mi posso allontanare un attimo che mi diffamate !!! :DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
:D
Ale
[Size=4]No Giuro !!! Non ho neppure il "Candido" Bikini Destination ! Me Sentirei un "Assassino" con mia Moglie e mio figlio che girano per casa e hanno libero accesso a tutto ! :p e Non e' per ipocrisia .... e' proprio che Non sta bene farlo :D
Della serie ... se capita di vederli da qualche parte .... mica scappo ! Ma a casa ho i Santini e le Madonnine ... e ripeto non e' ipocrisia perche' NON e' che sento il peso della rinuncia ;)
Azz ... Non mi posso allontanare un attimo che mi diffamate !!! :DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
:D
Ale
No Giuro !!! Non ho neppure il "Candido" Bikini Destination ! Me Sentirei un "Assassino" con mia Moglie e mio figlio che girano per casa e hanno libero accesso a tutto ! :p e Non e' per ipocrisia .... e' proprio che Non sta bene farlo :D
Della serie ... se capita di vederli da qualche parte .... mica scappo ! Ma a casa ho i Santini e le Madonnine ... e ripeto non e' ipocrisia perche' NON e' che sento il peso della rinuncia ;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Per il semplice motivo che sono un altra categoria e di "artistico" hanno ben altri parametri :D
bhe come direbbe Elio (di elio e le storie tese) "30 centimetri di dimensione ARTISTICA" :D
:DCitazione:
Mulder ha scritto:
bhe come direbbe Elio (di elio e le storie tese) "30 centimetri di dimensione ARTISTICA" :D
Esatto !!!
Grande Elio !!! ;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Azz ... Non mi posso allontanare un attimo che mi diffamate !!! :D
No Giuro !!! Non ho neppure il "Candido" Bikini Destination ! Me Sentirei un "Assassino" con mia Moglie e mio figlio che girano per casa e hanno libero accesso a tutto ! :p e Non e' per ipocrisia .... e' proprio che Non sta bene farlo :D
chi è senza peccato(in questo caso, senza nemmeno un dvd di "quelli là" nascosto da qualche parte)scagli la prima pietra!
walk on
sasadf
PRESENTE !!! :rolleyes:Citazione:
sasadf ha scritto:
chi è senza peccato(in questo caso, senza nemmeno un dvd di "quelli là" nascosto da qualche parte)scagli la prima pietra!
walk on
sasadf
Perquisitemi ! :D
E si alzo' un coro tra i presenti: ...... " Frociooooo "!!!! :D
:eek: :eek: :DCitazione:
Highlander ha scritto:
... E si alzo' un coro tra i presenti: ...... " Frociooooo "!!!! :D
Quindi ora i dubbi sono tre:
1° - come contare i DVD, film, cofanetti, duplicati? :rolleyes:
2° - considerare o meno quelli nascosti nell'armadio? :eek:
3° - dato che non confessa, quanti ne imputiamo d'ufficio a Highlander? ;)
Ho fatto riaprire il Sondaggio al capo, in modo che chiunque arriverà potrà dire la sua in merito alla collezione di dvd dallo stesso detenuti....
Così avremo un numero più probante della entità di dvd collezionati per ognuno.....
walk on
sasadf
Siamo in 2?......... Frociiiiii!!!!:DCitazione:
Highlander ha scritto:
PRESENTE !!! :rolleyes:
Perquisitemi ! :D
E si alzo' un coro tra i presenti: ...... " Frociooooo "!!!! :D
In DVD masterizzati ho solo alcuni telefilm registrati dalla tv e non disponibili in DVD, oppure anteprime o check disk forniti direttamente dagli uffici stampa.... ma non entrano nel conteggio DVD.
allora
1643 dvd
invece contando per 1 le serie televisive, supercofanetti (ad esempio la monster collection che comunque contiene una decina di dvd oppure un altro cofanetto con 20 film in 10 dvd18) e doppioni sono 1543...
quindi la differenza non è molta ;)
Complimentoni e ancora Auguri per ieri ;)Citazione:
10baggio ha scritto:
allora
1643 dvd
invece contando per 1 le serie televisive, supercofanetti (ad esempio la monster collection che comunque contiene una decina di dvd oppure un altro cofanetto con 20 film in 10 dvd18) e doppioni sono 1543...
quindi la differenza non è molta ;)
No, per Te non e' molta la differenza; ma conidera che esistono persone che hanno piu' serie televisive che Film cinematografici :p
Come standard di conteggio, ripeto IMHO, bisognerebbe adeguare ai tempi quello che fu stabilito da Voi anni addietro. ;)
Ci vorrebbe una commissione che detti le regole per poi avere un risultato unico e inequivocabile. Altrimenti resta un dato interpretabile e quindi opinabile. :D
Citazione:
Highlander ha scritto:
.....
Ci vorrebbe una commissione che detti le regole per poi avere un risultato unico e inequivocabile. Altrimenti resta un dato interpretabile e quindi opinabile. :D
Si porebbe fare come nel pugilato....WBA, WBC, ecc. per esempio.... TCB (Tipo Conteggio Baggio), oppure TCH (facile indovinare)...o ancora TCAC (anche qui si può indovinare :D ).
Cmq mi offro per far parte della Commissione e stilare un regolamento di 450 pagine.
Ale