Beh, però Angelo anche tu...Citazione:
angelo ha scritto:
Nessun problema.
Volevo solo ribadire che le macchine le ho fermate in risposta a tutto l'entusiasmo che in mail private mi avevate trasmesso.......e volevo bloccare quello che ritenevo essere un grande vantaggio (questo traevo dal leggere la Vs. gioia) per il Vs. gruppo.
Nessun problema.
La prossima volta sarò più attento.
p.s. Il venditore non era stato reso noto per motivi ovvi (vedasi poi com'è finita.............).
Pare però che chi voleva cautelarsi (giustamente) prima sul venditore non abbia la stessa fretta adesso.
Attenzione, curatore del cobuy: apprendo adesso dallo stesso post che l'adesione al cobuy è valida quando si versa la caparra.....................
;)
Non è stato un piacere aiutarvi.
Discorso chiuso.
Si impara sempre qualcosa!
Ho già espresso il mio parere in merito sia nella mailing list che su questo 3ad, però tieni presente che la tua proposta richiedeva una risposta immediata omettendo dei punti importanti (oltre al nome del fornitore per una sua presunta tutela: che poi non capisco tutta questa reticenza sui nominativi dei fornitori in tutte le offerte :rolleyes: ) tra cui i tempi di consegna. Il tutto in deroga a quanto previsto dal "regolamento" scritto da Shingetta74.
Non capisco però tutto questo risentimento a tal punto da dire che non è stato un piacere auiutarci :eek:
Mi pare di capire da parte di tutti che a parità di condizioni si resti con la tua offerta, ma comunque di rimandare le decisioni a dopo la chiusura del co-buy. In fondo non penso che al tuo pusher cambi molto avere la conferma lunedì piuttosto che domani.
Dal canto tuo, perché ancora non ci dici quando potremo ricevere i vpr se aderiamo alla tua offerta? Credo che questo possa essere un fattore determinate dato che i prezzi sono praticamente livellati (vedi offerta di Ilaria).
In ultimo, questo co-buy è anomalo, nel senso che ci siamo uniti per trovare l'offerta migliore, ed è fisiologico che tra offerte simili, se non uguali, sarà dura decidere, ma non capisco per quale motivo chi si è adoperato per trovare una soluzione dovrebbe sentirsi offeso se la sua proposta non verrà accettata dal gruppo, sopratutto perché nessuno di noi ci guadagna (se non come aderenti al co-buy) :)
Mandi
Paolo