Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilomastro82
Adesso sembra che se ce l'ho io vuol dire che è il miglior tv, ma non è cosi ma nella spesa che rientra nei 1000 euro per una nuova TV il mio costato 549 euro se la gioca contro qualsiasi altro TV in qualità visiva!
Godocop!
Pensa a chi spende 2000€ e non avere neanche la possibilità di leggere un video MKV, di registrare in HD su hard disk ed un telecomando cinese da quattro soldi? per avere cosa.... il clouding!
No grazie io non butto i soldi sui LED, mi tengo il mio plasma senza aloni:D non paragonabile a nessun LCD:)
-
seh vabbè adesso non paragoniamo un lcd da 600€ con sony led da 1800€....PER FAVORE!!!:nonsifa:
-
a me il palsma panasonic che ho 37px70e mi dava troppo fastidio per il green ghosting durante i giochi e ho comprato un LCD CCFL.
Quel plasma è un HD ready e si vede decisamente bene tutt'ora a casa dei miei con la tv digitale. In HD si vede bene però non arriva alla qualità del LCD che ho ora.
Insomma si fa valere in SD e pecca un pò in HD dato che non è FULL HD però in gaming per me era un disastro.
i plasma panasonic di ora soffrono ancora di green ghosting?
-
Citazione:
Originariamente scritto da arbitro88
seh vabbè adesso non paragoniamo un lcd da 600€ con sony led da 1800€....PER FAVORE!!!:nonsifa:
il pannello del samsung di 600€ è da 40" S-PVA ed il sony monta lo stesso identico LCD S-pva sempre di sammy:D solo da 55"
-
arbitro vieni a vederlo a casa mia il 40C650 con pannello S-PVA cosi rimani a bocca aperta e ti accorgerai che il nero è nero e che se non ti dico che l'ho pagato 550 euro e ci metto un LED da 1000 euro sceglieresti il mio.
-
quoto in pieno danilomastro82;)
-
Nulla contro Danilomastro82 anzi se sei soddisfatto nulla da dire. Ognuno ha il suo gusto....Ma qui paragonare un Samsung da 600 euro con un HX di Sony mi viene veramente la pelle d'oca! E' un dato di fatto oggettivo. Montano lo stesso pannello? Per carità è un ottimo pannello ma guardacaso se si mette accanto un Sony o un Samsung praticamente non hanno NULLA in comune. Nero vince Sony, colori vince Sony (a meno che non vi piacciano i colori finti), uniformità d'immagine vince Sony, Interpolazione del movimento vince Sony non solo su Samsung ma su tutti, estetica (non mi paragonate l'eleganza del Sony con quella del Samsung per favore) vince Sony, audio vince Sony, input lag vince Sony (31ms contro 66ms in game mode del Samsung!), multimedia vince Samsung. Facciamo un rapido calcolo...7 a 1 per il Sony, ho messo in confronto i 2 top di gamma. Vale quei soldi in più? SI! Clouding non faccio paragoni perchè c'è su entrambi va a ****. il menù è ostico sul Sony? a me non sembra proprio.
Ancora a parlare di plasma? Mi pare che in questo thread non è stato menzionato nei requisiti del futuro acquirente e ancora ne parlate. Ancora a parlare di VT30 superiore a questo e a quello...ma cosa centra qui! Un plasma del 2011 che ancora non regge il confronto con un Kuro di 4 anni fà e su...Chiunque possiede un Kuro non fà che decantare l'HX920 ed è un lcd! Leggete il forum sono in parecchi. sparate a zero sul clouding e poi vedo dei problemi dei plasma con i 50hz, dithering, aloni (c'è tanto di discussione trash aloni verdi in questo forum) e poi sparate ancora contro gli lcd!
-
@MauroHOP
A questo punto devo dire che si proprio cotto da sony:D
Non entro in merito alla discussione sul plasma perchè discuto altrove di questa cosa, hai basato tutto solo su quello che leggi di utenti che esaltono il proprio acquisto giusto per non rimpiangersi addosso.
Plasma è tutto un altro mondo :D
PS fai direttamente i confronti con le TV se ha la possibilità perchè ha scritto del falso in questo modo confondi solo gli utenti:(
-
Parlo di dati, test, recensioni, visioni soggettive e pareri di utenti. Non sono cotto di Sony, se avessi i soldi e spazio prendevo lo ZL1. Dopo quel Toshiba ora come ora c'è l'HX920 e il 9706(con motion spento). Questione plasma sono il primo ad aver detto di smetterla siete voi che continuate a proporli con tutto che vi viene chiesto che non sono interessati a questa tecnologia. Superiore o no è una questione SOGGETTIVA. Un'altro mondo lo saranno gli OLED!! Non potete dire che tra un top led e un top plasma c'è un abisso, perchè entrambi hanno difetti! Devi mettere in discussione che a molti il plasma non piace proprio a prescindere. A me piace, ma il Kuro (ce l'ha mio zio)! Adoro l'HX proprio perchè è l'unico con quella resa plasma ma con in più la luminosità di un led e non starei con ansie varie per l'utilizzo e contare le ore di gioco.
-
-
mauro allora elencami le diversità di pannello tra un 40c650 ed ad esempio un 40D6100 o un 40D6500 o un 40D7000 o un 40D8000 e i diversi sony da te citati.
li ho visti tutti dal vivo e ho visto anche i sony da te citati + volti in diversi topic.
il modello C650 è un modello di 6° serie di samsung e monta lo stesso pannello del sony.
I colori come l'ho acceso la prima volta erano sparati!!! poi li ho settati seguendo i settaggi di consiglio su questo forum e adesso sono perfetti. Non ho coni o fasci di luce agli angoli, non ho clouding qua e là e ho un angolo di visione stupendo. Che ti devo dire? ho speso 550 euro. Se costava 1000 e rotti forse saresti meno prevenuto.
Il fatto sta che mandano avanti questa retroilluminazione a LED ma è acerba ha clouding quasi su tutti i pannelli. Spero miglioreranno presto la situazione su i LED.
-
ragazzi però mi raccomando non litighiamo...:)
continuiamo a discuterne in maniera pacata e costruttiva come abbiamo fatto fino ad ora su...
-
in 235 messaggi che sono stati scritti su questo thead ho citato solo una volta il plasma !
Chiedo scusa per aver espresso una mia opinione andando in OT ma mi sembrava giusto nei confronti di arbitro88 che si accinge a spendere una bella somma .
-
Ecco fare differenze con gli altri Samsung ha senso. Ad esempio il D7000 e il D8000 sono praticamente quasi identici. E comunque sono i top di gamma e sono migliori del tuo modello in 3D profondità di immagine,movimenti e multimedialità.
Il fatto è che a me non piace proprio la classica immagine samsung, è troppo fittizia, l'esatto opposto di un plasma. Input lag troppo alti rispetto alla concorrenza e io sono anche un giocatore.
Ci credo che il tuo tv si vede bene, TUTTI i tv ormai si vedono bene, la differenza la fanno altre cose e le nota chi è veramente appassionato. Samsung è una marca di massa, non eccelle in nulla (a parte la multimedialità) e non pecca in nulla. Ma un esperto con l'occhio fine ed appassionato o prende un plasma o prende Sony, Philips e Toshiba in ambito led. E' inutile stare qui ad elencare tutto, basta leggere recensioni e test delle migliori testate del settore.
-
il mondo è bello perchè è vario.
Hai detto bene le TV si vedono tutte bene o male bene e si differenziano l'una dall'altra da piccole accortezze.
Quindi perchè spendere 2000 euro o 1500 euro per una tv che ha sempre cmq dei difetti rispetto ai 600-700 euro per una tv che ha sempre difetti magari diversi da quella da 2000 euro pur rimanendo cmq un'ottima tv?
come sono giustificati i 1300-1400 euro in +?
pensaci e poi rispondimi