Risultato esteticamente e costruttivamente eccellente. Facci sapere come suonano!
Visualizzazione Stampabile
Risultato esteticamente e costruttivamente eccellente. Facci sapere come suonano!
Bravissimo!
:D
Gabry, sbattiti un po' di più e metti le foto dritte, dai!!! XD
Già io ho un vecchio monitor CRT e a girarlo ogni volta per vedere le foto dritte m e' venuta l'ernia....ho una certa ETA io sai???? Un po' di rispetto!:D
ahahahah :> in realtà le avevo girate e poi le ho caricate su imageshack e sono tornato "storte" :/ :P
che belle! mi viene la pelle d'oca quasi... complimenti anche per la finitura del legno !
Caspita che lavorone!
Non immaginavo che dalle mie parti ci fosse un simile artista (perchè di arte si tratta! :) ).
Chissà che prima o poi non mi faccia una passeggiata , mi piacerebbe davvero ascoltarle ;)
Per ora una sola parola ... COMPLIMENTI!
:ave: :sbavvv:
Mi concedi una domanda (che è figlia del fatto che mi ha posto all'attenzione del presente thread il buon Picander, e non ho il tempo materiale di risucchiarmi in lettura all'indietro tutto il thread).
Le hai fatte tu o ti sei fatto aiutare?
walk on
sasadf
o.O ho fatto tutto io con l'aiuto fisico (visto il peso) del mio fratellone e l'aiuto di alcuni attrezzi che non avevo (la pialla ad esempio) che sono andato ad utilizzare nella falegnameria di un caro amico, ma le mani sono sempre state le mie ^_^ infine c'è stata una CNC per la lavorazione finale di incasso planari + mascherina :)
concettualmente Picander ha collaborato tantissimo, ha anche fatto milioni di rendering in povray per capire il risultato finale e quindi lo considero un aiuto fondamentale per il risultato ottenuto! grazie Picandro!!
quando troverai il tempo, dai un'occhiata alle paginette precedenti e vedrai i vari passaggi anche se non troppo dettagliatamente ;)
Guardo con molta ammirazione e invidia il tuo risultato...se il suono corre di pari passo con l'impressione estetica allora ti toglieranno parecchie soddisfazioni...io non so fare un cavolo in auto-costruzione perché non ho basi 'tecniche' ma vien voglia di approfondire e tentare nel vedere questi risultati....Complimenti
tentar non nuoce si dice ;) pazienza, tempo e qualche soldino e si fanno miracoli :>
facevo un giro per caso nella sezione DIY e guarda un poco che scopro!!! :eek:
Lavoro fantastico, un bel 10 e lode non te lo leva nessuno
Ciao
ps
le viti a vista mettile nere e poi sono perfette ;)