Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
max212 ha scritto:
Ciao a tutti
MAU MAU perche 1800 ti sembrano tantini per il pta 700 e ??
dici che puoi trovare di meglio x esempio ?
1799 e il prezzo di listino io l' ho pagato 1770 alla sme con sconto risicato.
Certo cercando un po qui in italia lo trovi forse a 1720 euro...
:o
Anche meno. Io lo trovai a 1590 ;)
Stefano
-
Io a Rimini l'ho pagato 1600 euro
Danilo
-
mi potete dire dove ???
se e' possibile con il link (anche privato) thx :D
-
E' un negozio fisico, non vende on-line e non fa spedizioni.
Se venite a Rimini sarò lieto di accompagnarvi :-)
Danilo
-
Citazione:
Paliaccio ha scritto:
io chiedovo solo se con quella cifra meritava aquistare il panny o puntare su un'altra soluzione tutto qua nessuno ti ha obbliagato a spiegarmi qualcosa indi M.F.
ciao ciao
P.S. spero che ci sia qualcuno un po' piu' genite e utile thx
cya
mi spieghi 2 cose?
1) in quale passo del tuo post chiedevi in maniere esplicita se 1.800 euro era una prezzo conveniente per acquistare il PTAE700
2) cosa significa M.F. (e quindi "pff M.F. all")
così, tanto per essere sicuri con chi si ha a che fare.
mandi
Paolo
-
a roma l'ho preso a 1690 e l'ho visto a 1680 ma quelli da 1680 sono finiti e ancora non ne hanno presi altri.
ciao...
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
mi spieghi 2 cose?
1) in quale passo del tuo post chiedevi in maniere esplicita se 1.800 euro era una prezzo conveniente per acquistare il PTAE700
2) cosa significa M.F. (e quindi "pff M.F. all")
così, tanto per essere sicuri con chi si ha a che fare.
mandi
Paolo
pff !No_Ob!
-
Citazione:
Danilo Ronchi ha scritto:
E' un negozio fisico, non vende on-line e non fa spedizioni.
Se venite a Rimini sarò lieto di accompagnarvi :-)
Danilo
si dai se nn lo trovo in zona vengo a rimini lol io sto a forte dei marmi dovrei tagliare l'italia in 2 per venire li :-) hihih
-
Citazione:
Paliaccio ha scritto:
pff !No_Ob!
Penso che stai rasentando il limite...questo forum serve per discutere con le persone ,non per prenderle per il CXXO.
Ciao
-
Citazione:
Paliaccio ha scritto:
pff !No_Ob!
Prima che si scateni un flame, tanto per esser sicuri che tu abbia ben compreso regole e netiquette di questo forum, ti abbiamo messo in stand-by.
Aspettiamo una tua mail chiarificatrice per essere riammesso al seguente indirizzo:
info@avforum.it
Emidio Frattaroli
-
Citazione:
mancio ha scritto:
Riposto qua perche ho sbagliato forum.
Raga ma solo ora ho letto che il pana 700 proietta l'immagine al centro dell'obiettivo.
questo e' un DRAMMA dato che io l ho appeso al soffito e puntavo sul len shift per abbassare la proiezione piu in basso dato che ho uno schermo con bordi neri.
Invece cosi ottengo pochissimo dato che il pany mi permette di usare il len shift per il 65% dell'altezza dell immagine proiettata, che vuol dire quindi portare l immagine poco di sotto all 'obiettivo.
Vuoi sapete altre notizie in merito?
Grazie
qualche possessore del panny700 potrebbe delucidare anche me su questa faccenda?
ho notato che l'argomento è stato ripreso più volte in questo topic, ma una risposta chiara non è stata data...
se posiziono x esempio il panny a 1 metro da terra, senza lens shift la base dello schermo a che altezza parte? (il vpr posizionato dritto e non capovolto)
grz
-
Citazione:
fabio75 ha scritto:
qualche possessore del panny700 potrebbe delucidare anche me su questa faccenda?
ho notato che l'argomento è stato ripreso più volte in questo topic, ma una risposta chiara non è stata data...
se posiziono x esempio il panny a 1 metro da terra, senza lens shift la base dello schermo a che altezza parte? (il vpr posizionato dritto e non capovolto)
grz
Il centro dell'immagine corrisponde al centro dell'obbietivo, dunque nel tuo esempio l'immagine avra il suo centro ad un metro da terra , mentre la base avra una altezza da terra variabile sia dallo zoom che dalla distanza vpr-schermo. In realtà poi mettere il vpr dritto o capovolto non cambia niente, solo per comodita di avere il pulsanti rivolti in basso se il vpr e in alto. Sprero di essere stato chiaro.
Sicuramente per chi come me voleva mettere il vpr molto in alto questo rappresenta un problema :(
Stefano
-
dunque installandolo al soffitto che è alto 282 cm ed avere uno schermo alto 112 cm con base a partire da 105 cm da terra devo realizzare una staffa che va dai 50 ai 121 cm.
nei 50 cm ho ipotizzato di usare tutto lo shift verticale e niente orizzontale, ma in termini di qualità conviene proiettare così tanto a bordo lente (shift al 63%) ?
e soprattutto ho capito bene il posizionamento?
-
Citazione:
fabio75 ha scritto:
dunque installandolo al soffitto che è alto 282 cm ed avere uno schermo alto 112 cm con base a partire da 105 cm da terra devo realizzare una staffa che va dai 50 ai 121 cm.
nei 50 cm ho ipotizzato di usare tutto lo shift verticale e niente orizzontale, ma in termini di qualità conviene proiettare così tanto a bordo lente (shift al 63%) ?
e soprattutto ho capito bene il posizionamento?
I tuoi calcoli sono esatti :)
In merito all'utilizzo estremo dello s.l.: in genere è sconsigliato (si ipotizza che la parte migliore della lente sia quella centrale).
Ci sono 2 cosette da dire però:
1) secondo me dipende anche da quanto usi lo zoom: se proietti da lontano usi solo una piccola parte delle lente, pertanto non dovresti avere effetti collaterali tipo distorsioni
2) io per cuiriosità ho provato e non ho notato differenze qualitative proiettando da lontano (ovviamente percettibili al mio occhio). Da vicino non ho provato.
mandi
Paolo
-
mmmmmh con lo zoom le cose si complicano....
la max distanza di proiezione che posso realizzare è 350 cm dallo schermo, dunque utilizzerei lo zoom al 77 %.
dunque con questo zoom, di quanto potrei utilizzare il lens shift senza compromettere la visione?
bella domanda è?
;)