potrebbe essere anche vero ma il velodyne ha microfono per autocalibrarlo giusto ?
Visualizzazione Stampabile
potrebbe essere anche vero ma il velodyne ha microfono per autocalibrarlo giusto ?
aspetti un po', raccimoli il budget necessario e....ti prendi un 2° sub e risolvi con + godimento!!!:D
altrimenti spendi meno, ti prendi un antimode e risolvi ugualmente!:cool:
....oppure ti prendi un HRS12 e vivi lo stesso felice, anche se non riesci a fare i 100db a 20hz e farai vivere + felici anche i tuoi vicini!:asd:
....oppure aspetti di avere il budget necessario per arrivare a prenderti l'SPL1200, sperando di trovarlo ancora a quella cifra e e farai comunque vivere + felici i tuoi vicini!
....oppure aspetti di avere il budget necessario e ti prendi un SVS SB13plus che è anche meglio del SPL1200.
....oppure.....insomma ci siamo capiti!
Hai tante valide opportunità e non credo tu possa sbagliare qualunque sia la tua scelta!:D
.....peccato non sia più distribuito da LSound, altrimenti ti avrei detto anche epik legend o epik empire!:D
grezzo sai che li stavo proprio guardando quei sub l'altro giorno ? cmq se aspetto ,se prendo ,se faccio ,sempre sto SE gggggrrrrrrrrrrrrrrrrr cmq potrei anche prendere due svs sb12 con antimode uhauhauuahuah poi il 13 ultra costicchia poco ma giusto pco più del spl1200 ultra uhauhauhauhuahua1260 contro i 2000 solo 740 euro di differenza uhauhauhuah
io non parlavo del reflex PB13 Ultra, che non sarebbe confrontabile con l'SPL perchè progetto differente, ma del sospensione pnuematica SB13 Plus:
http://www.avsolutions.it/index.php?...mart&Itemid=53
....ma era solo per fare un altro esempio di "SE"!:D
....come torno a dirti: tu farai un uso al 100% HT, quindi avresti bisogno di un SUB che spinga e che scenda....e mi pare che con una spesa tutto sommato contenuta (800€), con il PB12 nsd tu riesca a prendere capra e cavoli.
si ma il pb è reflex quindi avrei più bisogno di un antimode per settarlo a dovere invece optando pe run sb12 in cassa chiusa dovrei avere meno rogne ho sbaglio?quello del link è fuori portata ;) costicchia 1700 euro mica bruscolini SE vinco l'enalotto ve ne compro uno l'uno di svs 13 ultra :) ma SE SE SE SE SE vinco :p
Se continui a farti tante SE.... ti perdi il meglio :D
ma non esiste un sub con sigla finale SE?tipo un velodyne se o un svs se ?cosi lo prendo senza pensarci più hihihi
doraimon non continuo la parola hihihihi
Quoto Massimo/Doraimon!
se per caso ti servisse per forza di cose un eq, allora ti servirebbe a prescindere se è un cassa chiusa o reflex!
inizia a prenderti quello che puoi per il tuo budget, poi l'upgrade verrà con il tempo se non sarai soddisfatto!:D
questo è migliore del svs pb 12 del sunfirehrs12 o spl 1200 ultra ? è parecchio bello pure :)
ti suggerisco di editare: i link a ebay o siti di aste sono vietati!
comunque il JLAudio è di una categoria decisamente superiore, paragonabile alla serie DD della velodyne.
ops hai ragione fatto ;) grazie anche per questo ma era solo per dire ci mancherebbe :P mannaggia la crisi è tutti gli upgrade che ho fatto e che sto finendo di fare ggggggrrrrrrrrrrrrr
jl audio stupendo..lo aveva scomed!e prima ancora aveva il dd!e dopo tutti questi..ha preso il pb13 che poi ha rivenduto perche si è fatto lui dei sub da 21 se non erro.se mi ricordo bene ne ha 4 di sub.
calmi ragazzi era per stemperare gli animi con il jlaudio ;)cmq addirittura 4 sub :)wow ma autocostruirsi dei sub del genere ci vuole conoscenza ;)
ma il rel in oggetto com'è in puro ht?
la qualità è sempre una....se vuoi bombardare è altra cosa e un sub più pure Hi Fi è sconsigliato specie se ha amplificazioni in classe AB