Spiegati meglio.....cosa vuol dire? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da w0nk
Visualizzazione Stampabile
Spiegati meglio.....cosa vuol dire? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da w0nk
Per quel poco che l'ho potuto provare con dell'SD ( ISO DVD ) devo dire che il risultato è eccellente :)Citazione:
Originariamente scritto da omega3
ad esempio:Citazione:
Originariamente scritto da gadan
http://img824.imageshack.us/img824/6942/aboutc.th.jpg
da questa anteprima che ho creato per il med8er sono riassunte tutte le caratteristiche del file/film...tra cui è indicato che il formato audio è dolby digital 5.1.....c'è qualcosa di analogo anche per quanto riguarda l'a-300?
Così su due piedi non ricordo bene se dal wall escono anche queste info.
Questa sera controllo e ti so dire.
Ti so dire per certo invece che, durante la visione, se premi il pulsante "info", si aprono due barre orizzontali nella parte superiore ed inferiore dello schermo, e tra le varie info visualizzate, lì sì che ci sono le info che richiedi.....addirittura il bitrate audio e video.
Ciao.
Mi rivolgo a chi ha già un esperienza diretta in questo caso e che vado ad esporre.
premetto che attualmente non ho ancora il Pop A-300,ma allo stesso tempo vorrrei essere preparato sul da farsi...
in sintesi,vorrei sapere come ci si deve muovere con l'installazione delle applicazioni NMT su HDD interno inserito sul A-300,disco formattato in
NTFS con già dei dati sopra e formattato a suo tempo da modalità interna da Nas che ho in firma.
da quel po che ho potuto documentarmi mi è sembrato di capire che le applicazioni NMT devono essere installate su una chiavetta esterna USB da 4 gb e lasciata sempre collegata ad una porta usb del pop,questo solo nel caso si inserisca nel lettore degli hdd che non sono o non veranno formattati in FileSystem EXT3 dalla procedura interna del player.
purtroppo come ben capirete non ho la minima esperienza verso questo tipo di procedera da effettuare sul Pop A-300.
se qualcuno di voi mi può illuminare su come procedere in questa eventualità...
Grazie.
@ retni
Ti posso dire questo: quando ancora vagavo sul da farsi per connettere l'A-300 in rete, avevo installato gli applicativi ( compreso il server NFS ) su chiavetta USB.
Premetto: io non uso un hard disk interno.
Però mi ricordo di aver letto su un forum straniero che un utente dopo aver installato un hard disk internamente, non vuoto ma già con dei contenuti AV, aveva fatto partire la procedura di installazione degli applicativi e, pur selezionando la chiavetta USB, l'installazione era partita sull'hard disk formattandolo e cancellandone tutto il contenuto ( mi par di ricordare successivamente recuperato con GetDataBack )
Ragion per cui mi sento di consigliarti:
1) installa gli applicativi su chiavetta USB
2) successivamente installa e collega l'hard disk interno.
scusate ragazzi ma con tutti questi messaggi ho perso il filo..
è stato risolto il problema delle condivisioni di rete con l'A300 oppure bisogna usare la strada dell'NFS in presenza di un pc win7 in rete ? solo per sapere se chi lo possiede ha già visto un firmware nuovo o qualcosa di simile..
ciao
Carlo
Ti ringrazio,al momento opportuno terrò in considerazione come da te consigliato,nel frattempo ho fatto un ulteriore ricerca veloce su questaCitazione:
Originariamente scritto da gadan
problematica e,sembra che ci sia un Bug??la usb non viene presa in considerazione,Il popcorn non riconosce la chiave con questo file apps.nmt e,si ha la scelta di installazione totale che rende la chiave formattata dal pop.quindi formattata in EXT3...sarà poi vero...?:confused:
comunque è anche vero che discutendo con il senno di poi in un contesto dove non si è fatto una prova del nove sul A-300 mi rendo conto che ci si confonde ulteriolmente le idee,almeno nel mio caso,ci vorebbe un parere diretto di qualche utente Pop che ha inserito un hdd formattato in NTFS...
Direi proprio di sì :)Citazione:
Originariamente scritto da retni
Ragazzi , una cortesia : oggi ho provato a cercare il manuale ( così mentre aspetto che arriva studio ) , ma a parte la quick start guide non ho trovato altro.
Se qualcuno ha a disposizione il manuale in formato elettronico , mi può dire dove posso trovarlo ?
Grazie.
Il manuale non è contenuto nella confezione
QUI il manuale completo in francese: non è granchè ma è meglio di nulla :)
Come affermato in uno dei miei post precedenti la configurazione del pch è stata molto semplice per me utente mac con hd di rete. Ieri sera invece ho trovato molta difficoltà a settare i permessi sulla cartella del time capsule, alla fine, dopo due ore, tutto funziona in maniera egregia.
Oggi proverò a capire come funziona il jnm con più hd di rete.
credo che prenderò anch'io questo nuovo A-300, mi potete dire se posso controllarlo dall'iphone senza accendere il videoproiettore?
Mi spiego meglio, inserirò un hd interno con molta musica e vorrei sapere se c'è un'app per iphone che mi fa navigare nel poppy vedendo sull'iphone file, mp3, cartelle ecc...così per la musica accendo solo il poppy e l'ampli :)
grazie per l'aiuto ;)