Chi ha effettuato, il mux tra il video del bd uk e l'audio del dvd italico, mi sa dire il ritardo in millisecondi che ha usato?
Visualizzazione Stampabile
Chi ha effettuato, il mux tra il video del bd uk e l'audio del dvd italico, mi sa dire il ritardo in millisecondi che ha usato?
@ SleepyHollow
Guarda Quì
Veramente non capisco certa gente che continua a difendere questa schifezza, gente che tra l'altro mi ha insegnato un sacco di cose anni fa bhe' personalmente ho fatto un mux con il bd polacco e la differenza su vpr e' abissale....e non capisco come gente esperta (non faccio nomi) o almeno lo pensavo parlano di un buon prodotto.Io non guardo il bitrate o almeno prima guardo altre cose qui veramente in alcuni punti sono farciti di banding e blocking lasciamo stare se in qualche primo piano tutto fila liscio e sembra di vedere dei buoni incarnati....confrontate con le altre edizioni please!!! :cry:
Io mi sono preso la versione inglese (solo audio inglese e sottotitoli inglesi), a me il film piace molto e mi sono riguardato circa un'ora di film, la versione Miramax mi sembra ben fatta, ci sono alcuni passaggi che mi hanno ricordato molto una proiezione cinematografica (premetto che ho un LCD Lg Scarlett di qualche anno fa, polliciaggio abbastanza elevato 47"), con il fuoco al centro e lo sfuocato all'intorno del centro schermo, definito ma soft, non quel razor che non si può vedere! Inoltre la colonna sonora originale è di un altro pianeta!!!
ciao
igor
visionato il blu ray nostrano e devo dire che è godibilissimo. anche se l'impressione che si potesse fare meglio c'è.
Pur ribadendo la bontà del bd nostrano devo sottolineare, essendomi arrivata ieri la steelbok inglese cui ho dato una visione preliminare a molte scene, che l'edizione UK Miramax-Liongate (identica all'americana) è proprio di un'altro pianeta nel video e nell'audio ! :eek: :eek: :eek:
Peraltro la suddetta ha un paio di extra in hd assenti nell'edizione italiana, gli altri in sd sono sempre in codec mpeg. :cry:
ma guarda un po'.....:rolleyes: fino a ieri eravamo baluba che collezionavano bollini a parlar male della eagle...ora i nodi vengono al pettine...quando si diceva che la nostra è la peggior edizione mondiale del bd non si sparava a casaccio...
Qui ci vuole una petizione....:mad:
Sia chiaro, sperando che non ci si perda in sterili polemiche e (innanzi tutto) di non ripetersi più, che:
1) il master giusto, fedele al girato, è soltanto il Miramax approvato personalmente ed esppressamente dal regista;
2) l'edizione italiana è di buona fattura, d'altronde il master è quello, ma quella UK e Usa è molto meglio decisamente (anche se il primo è tutt'altro che una schifezza, sia ben chiaro una volta per tutte);
3) altri master, finiamola una volta per tutte con ss inconsistenti perché lontanissimi dalla realtà, possono piacere o meno ma non sono originali e (specie sul croma e luminosità) hanno aberrazioni arbitrarie ;
4) la steelbook inglese, che ho ricevuto, non mi pare proprio (checché se ne dica) che sia limitata a play.com (del resto si trova nuova, a molto meno, agevolmente in rete.
5) parli chi ha le varie edizioni, per cortesia, non chi si basa su ss o recensioni estere (o, in quest'ultimo caso, citi le fonti) ;)
insomma le fonti dovremmo soklo fornirle noi?per la serie tutte le tue affermazioni sui bd esteri su che basi le fai?detto questo siccome la cosa è impossibile a meno che uno impazzito si metta a comprare tutto...ci si basa sulle testimonianze di chi ha altre edizioni(e ora ti sei aggiunto tu)che certificano oltre ogni ragionevole dubbio che sono meglio della eagle-miramax(e lo hai detto pure tu...)...il che non vuole dire che il bd fa schifo(personalmente mai lo ho detto)ma che altri hanno fatto meglio sì...ho testimonianze pure sul bd polacco che addirittura parrebbe mangiarsi in un boccone il bd eagle...insomma se due indizi fanno una prova direi che c'è ben poco da dire
Ma di tutte queste edizioni differenti, Tarantino quale ha approvato? Così ci togliamo i dubbi su quale sia la migliore.
il master miramax(e poi vorrei anche sapere quali cose ci sono sotto per approvare questo o quello...vabbeh...)...ma appunto il master...non il bd eagle...qui chi si lamenta si lamenta per l'encoding eagle...mica per il master miramax...
io francamente mi sono rotto di accontentarmi quindi questo film non lo acquisterò mai finchè non rifaranno un' edizione come si deve e come il film merita...
sono riusciti a fare un BD modesto partendo da un master eccezionale, dovremmo fargli anche un applauso?!?
la verità è che stanno facendo cappelle una dietro l'altra questi della Eagle, e ancora qualcuno li difende...:rolleyes:
poi non lamentatevi se in futuro per qualunque film ci troveremo sempre il peggior BD mondiale
Urge dunque petizione per la differenza di Blu-ray che ci è arrivato, con qualità inferiore al resto del pianeta. Sempre se ci siamo ancora sopra. Poche storie.
Ci vuole uno pratico....
Poles.....;)