..quindi dopo 600 ore gli aloni sono ancora la mi sembra di capire
Visualizzazione Stampabile
..quindi dopo 600 ore gli aloni sono ancora la mi sembra di capire
Me l'hanno spedito subito. Quello che ho appena comprato è un G30, non mi risulta che ce ne fosse penuria.Citazione:
Originariamente scritto da Feybio
Sono i VT30 quelli che non si trovavano più.
Esatto, il fatto è che mi sono accorto dopo il periodo di recesso...Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Voglio aspettare un pochino per chiamare il tecnico in quanto spero in partite di tv con meno difetti, visto che anche acquisti recenti non escludono totalmente la presenza di aloni.
Ciao
Il fatto e' che se vedi qualunque cosa con questo tv te ne innamori.Fosse un videogioco,un blu ray o la tv digitale e' meraviglioso.Messo vicino alla concorrenza stravince a mani basse.Citazione:
Originariamente scritto da alebaldi
Ne sono convinto, io del mio g10 sono molto contento e se non fosse che voglio passare al 55" non lo cambierei assolutamente. Il fatto e hce oltre a spendere 2.300€ cifra non trascurabile, ce il rischio di incappare in una tv difettosa.Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro7626
Ragazzi, cercate di non appesantire la discussione...
Vi chiedo cortesemente di rileggere l'appello di ABAP. :)
Se a qualcuno e' utile la sigla della mia tv e' fc1420266 e non vedo questi lampi o difetti verdi,tra l'altro anche sullo scarso digitale terrestre,e dopo una calibrazione dei colori,vedo alla perfezione.
A dirla tutta o fatto girare il test pioneer scaricabile attraverso il sito e fatto girare dalla ps3 ,durante il movimento della barra si vede qualcosina di verde pero' solo li',niente sui granchietti o altrove,quindi penso sia una caratteristica del pannello.Comunque domani mi portano quello nuovo se questo non presenta nessun difetto me lo prendo altrimenti mi tengo quello che ho.
P.S. La cosa che mi inquieta se un televisore 0 ore puo' poi presentare il difetto dopo un po' ore.Esperienze in merito?
Se hai dubbi, prova la schermata grigia di aggiornamento software in ambiente buio. Con quella vedi subito l'eventuale disomogeneità del pannello. I difetti non sono solo le maccchie verdi, ma anche le dominanti magenta sui lati.
Per quanto riguarda i miglioramenti - peggioramenti nel tempo, ti posso dire che il mio non è cambiato per niente in circa 200 ore.
Ciao, vi riporto la risposta ricevuta in mp dall'utente del forum inglese tele1962 :
ha detto che ha semplicemente quotato quanto riportato su un altro forum e che in pratica dovrebbe esserci a breve una fix via firmware.
Io sono un po' dubbioso, comunque gli ho chiesto di tenermi aggiornato.
dubito fortemente che sia un problema di firmware...mi sembra proprio un problema di fosfori sul pannello...ma speriamo mi sbagli...
Qualcuno ha provato a visionare unfilm in 3D con i problemi degli aloni verdi? Non ne inficia totalmente l'effetto stereoscopico?
in 3d non si notano,l'immagine indossando gli occhiali scurisce
sinceramente non credo si notino non solo in 3d ma neanche con un film a colori...ma non ne sono certo dato che non ho tv con aloni...ma dall'idea che mi sono fatta dovrebbero vedersi solo su film in b/n o schermate tipo pattern uniformi, soprattutto nella scala dei grigi...ma sono pronto ad essere smentito da chi il tv con gli aloni ce l'ha e sà cosa vede
esempio pratico....in corrispondenza degli aloni le piste di f1 o motogp sono verdi ,film con ghiacciai verdi anziche' bianchi etc etc etc
Quindi un altro test sarebbe mettere la parte iniziale delle due torri,sul mio le montagne erano bianchissime.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano