Ciao ragazzi, scusate la domanda ma essendo in procinto di acquistare il V8 avrei trovato questo Hard disk da 2,5"
WESTERN DIGITAL PS1TBBK3 MY PASSPORT ESSENTIAL,
è perfettamente compatibile?
Grazie
Meteor
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, scusate la domanda ma essendo in procinto di acquistare il V8 avrei trovato questo Hard disk da 2,5"
WESTERN DIGITAL PS1TBBK3 MY PASSPORT ESSENTIAL,
è perfettamente compatibile?
Grazie
Meteor
ciao, non penso ci siano problemi ne uso 2 diversi e li vede tranquillamente.:)Citazione:
Originariamente scritto da meteor
De gustibus non disputandum est
fra l'altro nel forum , ho letto dell'utilizzo di 3 tera :D
Ciao ragazzi, se qualcuno e' riuscito a far funzionare il jukebox del v8, potrebbe gentilmente spiegare come ha fatto? Bisogna installare sw nel pc e procedere al trasferimento di trame e locandine o si può fare tt direttamente dal v8?Citazione:
Originariamente scritto da wondermax
Grazie
Precisa meglio che stai parlando di YAMJ, che è solo un'app add-on.
Il PopBox v8 è già dotato di movie jukebox automatico built-in... senza necessità di passare dal PC.
Che è una delle attrattive principali. Se dovevo fare e rifare in continuazione tutto col PC, rimanevo col WD TV Live.
raga, ho letto nel forum ufficiale che il popbox v8 ha lo stesso firmware del popcorn hour e che per usufruire dello zoom e dello shift dell'immagine basta usare un telecomando completo del popcorn hour...qualcuno può provare? Magari funziona anche una delle app tipo remote control per iPhone?
Se qualcuno può provare mi farebbe un enorme favore :)
Grazie comunque ;)
che è stato uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere il popbox.. :)Citazione:
Originariamente scritto da 99942
Però puoi spiegare per favore come avviare il movie jukebox automatico? perchè ho connesso l'hd esterno...ma mi dà la semplice lista di film..ti ringrazio in anticipo..x' pensavo di essermi sbagliato e di dover passare tutto col pc..
ciao.Citazione:
Originariamente scritto da cris87
purtroppo,non posso aiutarti perche non ho quel tipo di telecomando,comunque se ne parlano nel forum suppongo che lo abbiano provato, sempre che non siano pazzi e scrivano tanto per.
Prova a guardare QUESTO video su YouTube.Citazione:
Originariamente scritto da astro78
Sto sperimentando questo prodotto da circa una settimana, ma sono abbastanza deluso, anche in relazione al mio precedente mplayer, magari più semplice, ma che di sicuro funzionava meglio e che costa parecchio di meno. :(
Con questo ho notato che:
il mio ampli Onkyo non dotato di codifiche HD, quando tento di riprodurre una traccia DTS 5.1, aggancia solo in dolby prologic :eek: Funziona solo in dolby Digital (naturalmente ho provato sia passthru che downmix)
riesco solo a condividere col mio NAS Sinology le cartelle in DLNA, il resto, pur inserendo i permessi, ottengo solo un "share no longer exists"
il prodotto, anche spegnendolo da telecomando non si spegne effettivamente mai perché la lan è sempre attiva e sospetto anche l'eventuale disco USB
il firmware sarà tradotto per un 30% in Italiano, il resto rimane in inglese.
Direi che sono abbastanza deluso e sto pensando di rispedirlo al venditore.
Avete suggerimenti?
PS firmware aggiornato all'ultima versione disponibile
Abilita NFS sul Synology, usa quello e lascia stare il DLNA (che tengo disabilitato).Citazione:
Originariamente scritto da cpu1966
Vero. Infatti avevo posto la questione sul forum ufficiale, anche perché sulla LAN viene fatto l'advertsing di un "Popbox_v8" con descrizione "Samba Share" che è fasullo. Non c'è alcun server Samba implementato nel firmware. Immagino che il non spegnimento sia per guadagnare prontezza di utilizzo (a scapito del risparmio energetico e della longevità): infatti è pronto all'utilizzo pressoché istantaneamente, dopo il primo reboot. In più mi è stato detto che non c'è l'hardware per implementare l'ibernazione (deep standby).Citazione:
Vero anche questo e segnalato pure sul forum ufficiale.Citazione:
Mi hanno risposto che non hanno abbastanza personale per completare le localizzazioni.
Gli ultimi due sono difetti, lo so, ma tutto sommato non gravi. Non credere che gli altri mediaplayer stiano messi tanto meglio... :rolleyes:
...e non faccio nomi volutamente... ;)
Sull'audio non so dirti: uso ancora downmix to stereo, ovunque.
La parte audio effettivamente è stata messa per prima, proprio perchè è quella più seccante. Il mio impianto non sarà top e nemmeno recente, ma Onkyo e Tannoy (che pagai abbastanza ...) funzionavano perfettamente in DTS col vecchio mediaplayer comprato 3 anni fa. Adesso, per colpa di questo scatolotto che ci hanno dato in beta testing a PAGAMENTO, dovrei rinunciarci?
Ho abilitato pure NFS sul Synology, ma mi pare che non cambi nulla, proverò meglio. Ad ogni modo ho abilitato DLNA perchè ho collegato NAS e POP via powerline 200 e, se non faccio così, con video a 1080 la riproduzione è a scatti, anche col DLNA ma solo su scene complesse.
Il fatto dello spegnimento totale mi preoccupa di meno, perchè ho brutalmente collegato tutto ad una ciabatta di alimentazione con interruttore, con il quale stacco tutto.
Speriamo che si risolva la questione DTS con la prossima versione del firmware ...
EDIT: Anche questo è un problema già segnalato nel forum ufficiale.Citazione:
In pratica, poiché è previsto che il PopBox scarichi e memorizzi i metadata nello stesso folder dei media, l'ideale (per il PopBox) sarebbe avere l'account guest abilitato, senza password, con permessi di read/write negli stessi folder dei media. Prova a leggere la discussione che ti ho linkato.
Anch'io ho il PBv8 collegato al router via PowerLine 200.Citazione:
Ma non ho problemi di sorta, nemmeno col famigerato test del treno (n.14, 48Mbps).
Con altri mediaplayer invece sì ;) anche se con identiche condizioni al contorno.
Da me, comunque, il PBv8 e il router sono piuttosto vicini, in stanze attigue.
E' chiaro che le condizioni complessive dell'impianto elettrico contano, oltre al modello specifico di PowerLine.
Normalmente la vox populi ritiene il DLNA il peggiore dei protocolli di condivisione. In ordine di prestazioni: NFS, CIFS/SMB, DLNA.
Grazie per la segnalazione!:)
Ma mettendo una utenza guest senza PW su un NAS visibile su internet con dentro i miei files, non ti sembra poco sicuro?