Una buona notizia assieme a una cattiva :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Una buona notizia assieme a una cattiva :rolleyes:
[--EDIT--]
Secondo 50VT30 che acquisto - FB 1560804 - R.Ceca
ALONATO...e non solo! Lo restituisco! E ho appena mandato una mail a Panasonic nella quale riferisco :rolleyes: delicatamente :rolleyes: il problema di nervi che mi stanno causando!
balander mi dispiace, ma è strano che hai ricevuto oggi un tv con seriale così basso...il mio preso ad ottobre è 152xx (non ricordo esattamente il seriale): può essere che ti hanno dato un pannello rigenerato? hai controllato le ore di funzionamento attraverso service menu?
Balander sei sospeso sine-die.
Quello che hai scritto non ha scusanti.
Chiudo la discussione, non escludo che l'amministratore voglia prendere provvedimenti piu' seri in relazione a quanto hai scritto.
Discussione riaperta.
L'utente balander e' stato sospeso per 10gg.
Mi raccomando di riservare questa discussione per le sole segnalazioni.
Nelle prossime ore la ripuliro' da tutto quanto OT.
Grazie a tutti per la collaborazione
ABAP
Dopo mesi che vi leggo ho deciso di acquistare un 50VT30.
L'ho acquistato su un sito internet, garanzia europea.
Dopo una settimana di test, anche quello dei granchietti, posso dire che NON presenta aloni!!!
Seriale: FB-1611361
Aggiornato.
Aggiunta anche la lista suddivisa per utenti (Link).
anche il mio St30 "50" è alonato, acquistato il 15/12/2011, seriale 134034,
non restituito
abap nella lista suddivisa per utenti non so se si dovrebbe segnalare che ho avuto 2 vt30 alonati,entrambi restituiti.per ora il mio nome compare una sola volta.
Arrivato il 46GT30 martedì... nessun alone per fortuna!!! Ero abbastanza terrorizzato in quanto l'ho comprato al mediaworld in saldo avendo contemporaneamente disdettato l'ordine online a prezzo 'pieno' poco prima della consegna! Pensavo che gli astri mi punissero e invece è andato tutto bene!!!:D saluti
@sussulimano
Fatto ;)
@roller
Seriale e luogo di produzione, please :)
@pavona61
c'è qualcosa che non mi torna nel tuo seriale. Potresti controllare la sigla prima dei numeri (FF?) e tutti i numeri? Mi pare manchi una cifra...
ho sbagliato manca uno zero, FF- 1340034 grazie
Grazie a te!
Segnalo un 55VT30 senza aloni con seriale FC1420xxx, appartenente ad un forumer attivo, mixed_7 (che ringrazio :)). Ovviamente il seriale me lo ha fornito lui, ma non lo riporto per intero.
Grazie, aggiornato tutto.