Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blerpa
).
A breve anche i già abbonati potranno usufruire dell'aggiunta di Sky 3D come canale option, sempre pagando 5 euro al mese aggiuntive, sempre restando il requisito minimo di 1 pacchetto + 2 generi.
Per gli abbonati con l'offerta completa (3 pacchetti + 5 generi di Sky - 71 euro) il canale Sky 3D rimane gratuito, e lo stesso avverrà per i nuovi abbonati che da domani sottoscriveranno l'offerta completa, ovviamente.
Inanzitutto grazie per le info...
Quindi per me che ho già tutti e 3 gli Sky pack e 4 channel mi conviene comunque upgradare all'offerta totale (ed averlo gratis) pagando la differenza di 4€ rispetto a metterlo in opzione a 5€
E' corretto?
-
-
Attenzione, se la signorina vi dice che non è possibile, dovete insistere.
Io ho dovuto quasi litigare perchè la signorina del callcenter diceva che non era ancora possibile ; poi, dopo averle detto che su un forum risultava diversamente, mi ha chiesto di attendere che controllava.
Dopo poco mi ha risposto che effettivamente è così dal 24/10 e mi ha fatto l'attivazione scusandosi.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Attenzione, se la signorina vi dice che non è possibile, dovete insistere.
Io ho dovuto quasi litigare perchè la signorina del callcenter diceva che non era ancora possibile ; poi, dopo averle detto che su un forum risultava diversamente, mi ha chiesto di attendere che controllava.
Dopo poco mi ha risposto che effettivamente è così dal 24/10 e mi ha fatto l'attivazione scusandosi.
Ciao.
ok grazie per l'informazione..;)
-
Con me nessun problema, in pochi minuti me lo hanno attivato.
Comunque basta andare sul sito di sky e tra i pacchetti opzionali si vedrà che hanno già aggiunto anche sky3d! :)
-
Air Gigio, la risposta di marco è giusta :)
Ragazzi, come detto sempre da Marcocivox nel sito di Sky lo pubblicizza già, quindi quando il call center (evito di commentare il lavoro degli operatori dei call center, che ricordo NON sono dipendenti Sky ma dipendenti di svariate agenzie di teleselling a cui Sky appalta il lavoro, che è meglio, veramente...) vi dice che non è possibile fate notare che sia sul sito sia sui punti vendita vi hanno detto diversamente.
Altra cosa, se vi capita, date un po' di fiducia ai dipendenti diretti di Sky che lavorano all'interno dei punti vendita - in genere sono più preparati e in linea di massima non possono imbrogliarvi su tariffe e costi, per ovvi motivi.
Purtroppo molte operazioni di upgrade o modifiche sull'abbonamento per i già abbonati sono esclusiva dei numeri a pagamento dei call center - ma chiedere informazioni a voce, parlando chiaramente faccia a faccia con qualcuno di competente è gratis ;)
Una nota giusto per precisione: io lavoro per Sky, posso aiutarvi con le informazioni (quando le so pure io, ovvio :p ), ma non andate troppo a dire in giro quello che vi scrivo in forum.
Non è che siano segreti di stato, ma preferirei evitare problemi ;)
In ogni caso penso che ci siamo capiti, ecco :p
Scusate l'OT ma pensavo fosse doveroso in segue alla discussione in atto. :cool:
Godetevi voi il 3D che io, anche se non mi piace molto, che ho l'offerta completa con il G20 non lo posso nemmeno provare :D
EDIT: Una precisazione importante.
Essendo un canale Option segue le stesse regole dei Ticket, ergo in caso di Multivision il canale è visionabile SOLO sulla smart card principale, non su quelle dei decoder supplementari.
-
Ciao Blerpa, se il pacchetto 3D non lo usi, me lo potresti girare a me...? :D :D :D
Si scherza eh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Comunque basta andare sul sito di sky e tra i pacchetti opzionali si vedrà che hanno già aggiunto anche sky3d! :)
non lo trovo:( ,sarò mica io l'impedito?
-
Ieri: Area clienti --> Fai da te --> Arricchisci abbonamento --> Altri servizi: nei canali opzionali vedevi Sky3D
Oggi: nei canali opzionali quello 3D è sparito!:confused:
Ma penso che stiano ancora modificando le impostazioni sul sito.
Ad ogni modo se lo vuoi aggiungere devi forzatamente telefonare (199.100.400).
-
ah ecco,allora non sono rinco***
grazie mille.
-
Chissà come si comportano con le trasmissioni; chissà se codificheranno in base ai pacchetti posseduti :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Chissà come si comportano con le trasmissioni; chissà se codificheranno in base ai pacchetti posseduti :rolleyes: :rolleyes:
credo di no..penso che il canale sara' sempre visibile
-
Per vedere i film ci vuole il pacchetto cinema.
Per il calcio e lo sport non viene specificato, ma io che ho solo lo sport vedo anche le partite di calcio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
... ma io che ho solo lo sport vedo anche le partite di calcio.
Lo farei al volo se facesse vedere la champion a chi non ha sport!
-
Prova a chiedere, perchè non è molto chiaro.