Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
contettualmente è sbagliato Luigi ..... ossia, se è vero che ogni volta che trasformi il segnale originale lo "rovini", è anche vero che meno fai lavorare un processore e migliore sarà il risultato
Aria fritta fino a che non se ne vede uno all'opera, in varie condizioni di utilizzo.
INfatti meglio provare
Certo è che se il segnale in arrivo è migliore lo lavorerà meglio: resta comunque da vedere se il segnale che gli arriva (e che dovrà elaborare il JVC) è igliore liscio (e lasciar fare tutto al JVC) oppure dal processore
Rimane che molte regolazioni di calibrazione sono migliori se fatte dal processore... ma tanto usciranno anche i nuovi processori... se no che gusto c'è ;)
-
Non ce' nessun progetto x un futuro Radiance 4K ora,quindi....
Cmq mi ha appena risposto Gordon della Lumagen e secondo lui la calibrazione sara' come x i vecchi modelli,bo' vedremo :)
-
Ci sara' il nuovo cinescaler di simone che processa a 4k!!!
Saluti gil
-
Parlavamo di processori hi-end(in questo caso del Radiance)....... x piacere! :p :D
-
Perche', il nuovo Cinescaler (cioe' quello che deve ancora uscire) non lo e'?:confused:
-
Non mi sembra il caso di fare confronti tra processori in questo treadh ;)
Torniamo a parlare di questi nuovi JVC e del loro "mirabolante" 4K,che poi alla fine della fiera sara' quello più' sfruttabile ad oggi x noi umani :) :p
-
Massi' certo, mi sono solo 'allacciato' ad una discussione gia' iniziata!!
Tornando in tema, gli occhialini rimangono gli stessi per il 3d?
Saluti gil
-
Gli occhialini sono diversi, più leggeri e sono intercambiabili con quelli dei vecchi videoproiettori.
-
Pare che i modelli di jvc siano ben quattro!!!:eek:
Guardate queste foto:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1359130 spunta anche un DLA RS 4800.
-
Quest'ultimo e' praticamente identico all'entry level.....non ne capisco l'utilita' :confused:
5000 contrast ratio in + :D
-
no, no, oltre il contrasto ha una lampada di ricambio, certificazione ISF e 3 anni di garanzia, anziche i 2 dell' rs45.;)
x gil
Gli occhialini pare abbiano dei vetri di migliore qualità che dovrebbero migliorare le prestazioni 3D, inoltre avranno batterie ricaricabili via USB.
-
Con luminosita' in 3D aumentata del 50% ;)
-
'mmazza, ogni volta e' un 'bagno di sangue'......:p
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
io penso che non abbia senso incominciare con queste sparate del tipo : ma non ha senso.. speriamo che il 4k sia disattivabile...
Se da un lato posso darti ragione (prima vedere cammello....), dall'altro non sono d'accordo: dato che la matrice è 1920 x 1080 (e i film in bd sono praticamente tutti così) gradirei avere la scelta e decidere autonomamente cosa sia meglio per me.
-
Bene mi sono ri-incuriosito di nuovo...oramai capita una volta l'anno....:D :D e meno male che c'è la crisi....:fuck: