Non puoi generalizzare, l'argomento è complesso e andrebbe affrontato caso per caso.Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Visualizzazione Stampabile
Non puoi generalizzare, l'argomento è complesso e andrebbe affrontato caso per caso.Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Stiamo solo in attesa per la FINE delle vacanze e l'INIZIO dei coperchi...:D :pCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Appena c'è qualche novità VISIBILE, faccio la foto e la posto.
riporto in voga questa discussione x informare che al top audio verra' presentata una modifica a valvole al 95 con altre cose riviste,anche l'alimentazione...
saluti
sarò curioso di ascoltarlo.... :asd:
walk on
sasadf
vai a vedere il prezzo ,ti passa la voglia...:D
anche io sono curioso di sentirlo,spero che lo presenteranno affiancato al liscio x confrontarli al volo!sarebbe la cosa piu' ovvia...ma si sa che di ovvio a questo mondo...
ciao
Dove? In altre parole, qual'è l'impresa modificatrice di cui si sta parlando?:)Citazione:
Originariamente scritto da Crile77
Suppongo non Labtek, visto che se ne sta parlando dall'inizio e la modifica non è uscita ora... Giusto? :)
sbagliato!:D
vai a vedere :)
Con "sbagliato" intendi che stavi parlando della Labtek? Altrimenti dove vado a vedere???:cool:
hai un p.m
non credo si possano mettere link...
Perchè non si potrebbe? Se vai a leggere questa discussione vedrai che ci sono molti link (così come in tante altre).
Non è scritto da nessuna parte che non si possono mettere i link a produttori o simili.
Se lo inserivi nel tuo primo post se ne evitavano alcuni altri, inutili.
Ciao
Ecco il link: http://labtek.it/bdp-95_by_oppotubes.html
Immagino che la sola modifica costi circa 1300 euro giusto?
Allora -SMILE- avete modificato il primo Oppo in Full? :p
Mi associo a Steven questo coperchio è stato finalmente fatto, si può acquistare con la modifica o ancora no?
Dunque... il prode andav ______[CUT]______ mi comunica ________[CUT]_______
Vi aggiornerò appena possibile...:cool: