Devi premere tools mentre stai guardando il film e nel menu che ti apparirà devi modificare il formato immagine.
Visualizzazione Stampabile
Cosa usate come programma per "pulire lo schermo" oltre alla funzione di spostamento ogni 4 minuti dell'immagine ?
Grazie
ciao a tutti
da ieri sera sono diventato possessore di questo fantastico Tv al Plasma!!!
devo dire che è il mio primo plasma e ieri quando l'ho attaccato, configurato e collegato Sky HD sono rimasto senza parole...è stupendo...
ho fatto anche delle prove con il 3d (sia conversione canale che con un mkv 3d) e devo dire che sembra di stare al cinema (ho comprato il kit di 4 occhiali Samsung SSG-30504)
volevo chiedere due cose:
1) stamattina ho acceso la tv (da premettere che abito in un appartamento ex ufficio quindi con finestroni grandi) e mi sono accorto che quando vedo le scene con molto nero mi ci specchio...c'è un modo per diminuire il riflesso?
oggi andrò a comprare le tende (ne ero ancora sprovvisto) e spero di risolvere un pò
2) per chi lo usa da molto può darmi dei consigli sui settaggi?
grazie mille
Salve,
avrei intenzione di comprare anch'io questo bel TV al Plasma...
vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato, o ha avuto esperienza con qualche altro plasma, su quel famoso sito che vende i prodotti "refurbished"... Grazie...
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere il plasmone 51", ma ho ancora un dubbio.. A parte la parte smart tra il 550 ed il 6900 ci sono altre differenze? Come WDM anche io ho il salotto con parecchia luce e su alcuni forum ho letto che il 6900 e meglio come antiriflesso. Qualcuno può confermarlo, visto che sarebbe quasi l'unico motivo per il quale prenderei casomai il 6900 e non il 550 al quale in futuro aggiungereil il Samsung Intouch o un bel lettore multimediale con wifi, che poi userei anche su un'altra tv. Ripeto se la qualità dello schermo è la stessa opto per il 550 in caso contrario 6900. Help please...
Ma possibile che durante la visione di un film in mkv non si possa andare avanti e indietro? :eek:
Deduco che utilizzi il player integrato... vero?
Salve,
dopo aver osservato con attenzione il monitor e usato la funzione righe grigie veticali ho notato un pixel che rimane rosso, il resto è perfetto. Secondo Voi si può contestare il prodotto ???
Grazie
Potrebbe anche rimettersi a funzionare o spegnersi del tutto...
Per un pixel solo non puoi contestare nulla.
Aggiungo altre considerazioni alla iniziali dopo avere testato per un paio di giorni:
- Pagato 700€ circa... quindi come prezzo direi che ci siamo!
- Imballaggio scatola ottimo e soprattutto arrivato tutto intero
- Fase 1 è stato il fissaggio delle staffe! ATTENZIONE! Per avvitare le staffe nelle rispettive sedi bisogna prima svitare una piccola vite nera (!?!?!?!?!). Se non si legge il manuale è impossibile capirlo
- Durante il fissaggio delle staffe il foro in basso a sinistra ha inspiegabilmente ceduto... bho... comunque regge ugualmente.
- Accensione, pronti via... ricerca canali: PERFETTA! Ha trovato rapidamente TUTTI i canali disponibili nella mia zona.. potenza segnale 100%, bit persi 0%, qualche canale non prende bene... è da verificare se è colpa dell'antenna o del decoder interno
- Visualizzazione SD direi buona...
- Visualizzazione in HD SPETTACOLARE!!
- Pecca... la funzione per pulire il plasma è "lontana" da menù principale
- Audio così e così... in certi frangenti penoso
- Problema dei riflessi MOLTO rilevante. Comincio a pensare che sia il vero tallone d'Achille di questo televisore. Vederlo di giorno è molto frustrante...
Dopo una settimana di utilizzo mi ritengo più che soddisfatto dell'ottimo prodotto.
3D positivo
SD Buono
Full HD Ottimo
Colori e nero ottimi
Il riflesso è l'unico neo di questo schermo....:o(
Avrei bisogno di un consiglio :
Che lettore BRay 3D mi consigliate ????
Avrei visto un LG bd660 a 98 Euro e vorrei prenderlo.
Grazie
Io con un DivX riesco... non saprei però con un mkv...
Per leggerli li legge (gli MKV), ma non ai livelli di un lettore esterno.
Credo sia una scelta commerciale (ed è abbastanza comprensibile :)).
Ciao ha tutti, qualcuno può darmi una rispota sul mio grandissimo dilemma. Volevo prendere il 550, ma come anche voi state confermando, soffre di problemi di riflessi. Qualcuno di voi sa dirmi se il d6900 da questo punto è migliore o siamo la e la. Infatti visto che la parte smart la risolverei in futuro con il Samsung Intouch o simile, ora mi interessa solo la pura qualità dello schermo tra il 550 ed il 6900. Spero mi possiate aiutare, visto che vedendoli da mw non ho risolto e poichè il mio salotto ha due lati fatti di finestre non vorrei fare una cazzata. Ps col led 6500 risolvo o come sopra???
Grazie