Visualizzazione Stampabile
-
Nagao stai tranquillo che non voglio rubare niente a nessuno...:p pensavo solo di riunirmi a voi anche perchè in battlefield 3 la chat credo che non la sistemeranno piu'....mi intrigava tornare su MW dopo due anni di battlefield per notare al meglio le differenze!!;)
Pedro smettila di starmi sempre alle calcagna...e cerca di farti vivo di là...invece di fantasticare sempre nel mondo di Skiyrim!!:D
-
Tranquillo ;) Sei il benvenuto nel CLAN MW3 anzi se vuole provare anche Pedro.
-
Ragazzi non so voi ma la sera non è più possibile giocare stante l'altissimo numero di bimbiminkia e cheater vari ieri sera uno volava e dopo 2 minuti di partita aveva già il supporto aereo :cry: :mad:
-
visto che cominciamo ad essere un buon numero potremmo fare una partita privata 5vs5 o 4vs4 una di queste sere.
magari ci si avvisa via pm o mail.
cosa dite?
-
perc hi volesse aggiungermi il mio nick è Exaltwolve!!!!!:D:D:D
-
Mollo (per qualche oretta...) Skyrim dopo 1 mese di gioco, mi faccio un saturday-night a MW3...e non ci siete! Non si fa... :)
-
Dopocena nn c'era nessuno,dopo è arrivato Dienadel,ma era gia tardi,a stasera.;)
-
Ieri sera ha vinto il divano.....stasera combatterò strenuamente prima di arrendermi alla pennica....:D
A stasera
-
Stasera ritorno anch'io ... e questa volta microfonato :D
P.S. ho scopesto perché sparavo a muzzo e non prendevo nessuno ... avevo impostato alto il valore della sensibilitá del muose :rolleyes: ... ingestibile nella mira
-
Se alzi gradualmente la sensibilità riesci ad essere molto veloce nel rigirarti mentre ti sparano,ma ci vuole tempo,se inizi già solo a 5 sembra che il fucile sia impazzito.;)
-
salve a tutti.un informazione:ma mw3 lo giocate con la ps3 e con tastiera e mouse?io purtroppo trovo molta difficoltà con il pad ecco perchè fino ad ora ho usato sempre la versione pc.mi piacerebbe entrare a fare una partita con voi.
-
Non si può giocare col mouse+tastiera su ps3. Puka si è sicuramente confuso nominando il mouse...
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Puka si è sicuramente confuso nominando il mouse...
Sono in mezzo ad una strada :doh:
-
puka muori puka il brasile ti sta imbolsendo :D infatti nonostante io sia un pippone a livelli macroscopici (solo 4 ore di gioco però e qualcuno mi sta dietro..vero massimo :D ) spesso mi arrivi dietro....
grande frank peccato non avessi l'auricolare...comunque se l'avessi detto io mi seppellivate di sfottò ma (e ho trovato diversi link a tal proposito sulla rete) i bimbiminchia ci sono stati dal primo momento purtroppo sembra che uno dei successi di MW3 e cod in generale sia dovuto alla possibilità di patchare quasi tutto e per ora ancora non abbiamo trovato i minkionivolanti come 2 anni fa però ieri c'era un francese che moriva solo di coltello invece con le armi nessuno di noi è riuscito ad ucciderlo...e guarda un pò c'è un cheat che sembra lo permetta...vabbè divertiamoci tra noi ma di vincere molte partite non se ne aprla a meno che cominciamo a fare i disonesti anche noi...e questo a prescindere dal valore nostro e degli avversari.
comunque con voi mi diverto sempre tanto
ciao :) a forse stasera (alterno mw3 con acrevelations...bellissimo!)
ps comunque vorrei che qualcuno un pò alla volta mi aiutasse a prendere tutti i trofei del co-ops vorrei platinare mw3 e in singolo sono già a buon punto :D
-
comuque volevo dire @ nowar che se prendi una copia usata temo che non potrai accedere all'online ma comprarlo separatamente (politica discutibile sony:mad: ) e che non ammazzo gli avversari solo a parolacce anche se ieri scusate ma quello che si chiamava come il nano malefico mi ha fatto saltare i nervi:D
dimenticavo a parte i cheaters c'è l'enorme problema (che puka percepisce e conosce ancora meglio) della velocità del nostro adsl rispetto a quello inglese per non parlare dell'americano (statunitense) quelli ci vedono mez'ora prima e ci sparano come si fa con gi orsachiotti del lunapark:D poi però (caro massimo) ci sono i furbacchioni che senza ak47 eo sniper ti sparano una volta su una gamba e sei morto bah!:mad:
ciao e puka muoripuka :D :ciapet: