Visualizzazione Stampabile
-
allora anche io ho avuto l'impressione che siano 2 i vetri e che il mio abbia rotto l'interno, infatti ho provato ad accenderlo e ho sentito un buzz e lo schermo è rimasto spento proprio come dici tu.
forse un colpo avrebbe fatto rompere il vetro esterno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Scusate.....Ma come pensate che arrivino le tv in negozio con il teletrasporto!? E' evidente che anche loro si appoggino a dei corrieri.
...
sì ma se arriva rotto si arrangia il negozio mica io....:D
-
Mah io lo ho in casa, ok è un 42'' quindi teoricamente più resistente del 50'', ma non mi pare una lastra di ghiaccio esposta al sole d'estate...l'ho montato da solo, con cautela naturalmente e prendendo tutte le dovute precauzioni, montato prima il piedistallo e poi inserito lo schermo nel supporto...prima di questo avevo un LCD Samsung che forse era leggermente più fragile ma mai avuto problemi nemmeno con quello eppure ci ho fatto ben 2 traslochi. Il problema dei corrieri è reale ma comunque sia o si ha un camioncino/Van o anche nel caso in cu ve lo portiate voi a casa non siete esenti da rischi (io ad es con la mia Honda Civic Hybrid non avrei manco il posto dove mettere il 42'', figuriamoci un 50''...) con l'aggravante che se ve lo trasportate e lo rompete sono cavoli vostri e non c'è rimborso, per lo meno se ve lo portano a casa siete assicurati nel caso si crepi durante il tragitto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa2
allora anche io ho avuto l'impressione che siano 2 i vetri e che il mio abbia rotto l'interno, infatti ho provato ad accenderlo e ho sentito un buzz ....
forse un colpo avrebbe fatto rompere il vetro esterno?
I vetri sono 2 sul VT30, uno è il pannello l'altro il vetro messo sulla cornice esterno, se si è rotto il pannello ma non il vetro esterno molto probabilmente ha preso un colpo posteriormente o in un angolo ma sempre dal lato posteriore (prova a guardarlo attentamente se vedi ammaccature), se non vedi nulla è rotto il pannello, se era il vetro esterno avresti visto l'immagine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa2
allora... il tuo secondo intervento mi sembra molto piu centrato di quello prima e una buona base di partenza per capirci qualcosa, perchè se si capisce come e perchè si rompono si può anche trovare modi di trasporto e di manipolazione che possano ridurre i rischi.
....detto questo....torniamo al nostro caso di tv legata al bancale, essa deve stare per forza in orizzontale e quando sta in orizzontale appoggia su pezzi di polistirolo ai 4 angoli , in mezzo al pannello non c'è nessun appoggio,..
Qui ti sbagli, i tv escono dal magazzino Panasonic legati su una pedana in verticale con fascette di plastica molto robuste, generalmente vengono legati 3 tv insieme su una pedana, il problema sorge nel momento in cui per risparmiare spazio viene tolta la pedana in legno, ma questo sarebbe nulla se si avesse l'accortenza di trasportarlo in verticale mettendoci ai lati altri pacchi per evitare il ribaltamento sul lato. Alla fine ci perde l'assicurazione che l'utente stipula per il trasporto, se il pacco non è assicurato se il tv ti arriva rotto prendi 20 euro al chilo come risarcimento.
-
ma per la metà del prezzo meglio un vt42?
ma questi 3d visualizzano meglio il 2d rispetto ai modelli solo 2d?
-
in effetti il gioco è bello se dura poco...per questo ho editato la firma e comunque 2 risate fan sempre bene :D
Per il resto ...contro il destino avverso non si può nulla...sono cose che capitano, io stesso ho avuto 2 esperienze negative di recente assolutamente a me non imputabili, ma non per questo mi lamento della mancanza di un paraurti stile hummer H1 o della mancanza di un telaio per microonde in titanio...mi altero con chi mi è venuto sul frontale e chi mi ha venduto il microonde...non con alfa romeo o lg;)
Io direi che il corriere dovrebbe mietere il grano ...non altro;) Poi ovviamente certi avvenimenti danno molto fastidio e ci si altera...ma non credo che il difetto sia imputabile a Panasonic...fine
Solidarietà ed in bocca al lupo
-
Ripropongo un quesito ho letto nella prova di flatpanelhd che il consumo max del VT30 da 50" è di 204w ...bene, io vorrei collegare il tv singolarmente al mio APC UPS 500 che supporta tranquillamente i 300w ( a dire il vero anche di più, testato sulla mia pelle, ma è meglio evitare) che dite? E' cosa buona o basta la sola presa filtrata APC?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sì ma se arriva rotto si arrangia il negozio mica io....:D
Spediaione assicurata e firmare con riserva....In caso di propblemi è prevista la restituzione dell'oggetto e l'intero rimborso.
-
Non mi sono spiegato.se un prodotto arriva danneggiato debbo mettere in moto tutte le procedure per avere o il rimborso(e sulle spese di spedizione non sembra così sicuro)o la sostituzione dell'oggetto.....tutte procedure che rompono....se ordino in negozio e arriva rotto le procedure che rompono(le scatole)se le becca il negozio.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Non mi sono spiegato.se un prodotto arriva danneggiato debbo mettere in moto tutte le procedure per avere o il rimborso(e sulle spese di spedizione non sembra così sicuro)o la sostituzione dell'oggetto.....tutte procedure che rompono....se ordino in negozio e arriva rotto le procedure che rompono(le scatole)se le becca il negozio.:D
l'unica differenza è che con il negoziante ci parli faccia a faccia...per il resto le procedure sono quelle...se non abiti dentro il negozio...lo devi sempre trasportare in casa ;)
PS
avete visto questo?
http://www.youtube.com/watch?v=LJPI8-yPUyk
mah...
-
una semplicissima spiegazione dei nuovi pannelli
http://www.youtube.com/watch?v=-09HWuvTZsg
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
non ci posso credere....:eek: sono giorni che si discute su questo pacc....ehm filmato:D
-
Io sono sempre più convinto che il VT30 non esiste.....
Mai l'ho visto... e mai riuscirò a vederlo :nera:
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
l'unica differenza è che con il negoziante ci parli faccia a faccia...per il resto le procedure sono quelle...se non abiti dentro il negozio...lo devi sempre trasportare in casa
dipende dal negoziante...
a me tutti le tv e gli altri elettrodomestici ingombranti li ha trasportati a casa e installati il negoziante stesso :)
mammamia ragazzi che razza di 3d ufficiale è? si parla di tutto e di piu':cry: :cry: