appena ordinato da Monclick, spero sia una buona TV.
Ero molto indeciso, anche tra modelli + costosi (Pana G30, Samsung D6900).
Ha risolto tutto mia moglie: budget max 650,00 € e senza fiatare :huh:
....... se non ci fossero loro ;)
Visualizzazione Stampabile
appena ordinato da Monclick, spero sia una buona TV.
Ero molto indeciso, anche tra modelli + costosi (Pana G30, Samsung D6900).
Ha risolto tutto mia moglie: budget max 650,00 € e senza fiatare :huh:
....... se non ci fossero loro ;)
EhEh:D
Dai che non ti pentirai dell'acquisto.
Comunque si, il DVB-T è HD.
Intanto ho finito la calibrazione... risultato definitivo!
Questi i settings standard, domani se riesco vi posto quelli avanzati.
Modalità Esperto 1
Contrasto 88
Luminosità 54
Colore 48 (nb gamma colore su wide/estesa)
Nitidezza Orizzontale 42
Nitidezza Verticale 24
;)
EDIT: Scusate ho corretto la luminosità da 53 a 54 perchè a 53 il pattern 17 è dello stesso colore del 16.
OK oggi li provo .
MI FIDO DI TE :)
CIAO
Eh ma non è detto che vadano bene anche per il tuo tv... ognuno fa storia a se perchè ogni pannello è diverso e poi ci sono molteplici fattori che intervengono, tra i quali il lettore di bluray usato, il cavo hdmi di collegamento, etc...Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Dovresti usare il tool "regolo" che trovi sul sito dday... è freeware, e con quello sicuramente i valori che ricavi sono adatti al tuo tv ;)
non credo ci siano diversità tra il tuo pannello e il mio .
una domanda : cosa usate per pulirlo ???
Io ho comprato una sostanza della meliconi ma non mi piace, mi lascia degli aloni e delle macchie. (andava bene per il LCD).
Cosa mi consigli ??
GRAZIE
Il panno fornito con il tv.
Lo passi in senso orizzontale sull'intero pannello, mantenendo lo stesso verso (sx a dx o dx a sx).
Se ci sono macchie che nn vanno via lo ìnumidicei un po' con acqua, meglio se distillata, e riprovi.
Il tuo tv ha lo skin glass no?
OK provo !
si lo ha
allora solo straccio e niente, neanche un pò di alcool ?...praticamente è come pulire un vetro ! se non passi bene non esce bene, meglio farlo fare alle donne !! :D
Voglio rispolverare questo quesito, perché non c'è ancora una risposta soddisfacente e mi interessa molto. Sono anche molto interessato all'offerta di Europa7 con 6 canali in HD (1080p)Citazione:
Originariamente scritto da cigar
- Il decoder HD che è nel 50pv350 è anche dvb-t2?
- Qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali di Europa7?
Solo il modello contraddistinto dalla T finale (PV350T) destinato credo ai soli mercati inglese ed irlandese dovrebbe esserne dotato.Citazione:
Originariamente scritto da gigi_
ciao LuxorCitazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
tv acceso sto cercando di settare le immagini: vorrei mettere i parametri che mi suggerisci e sono partito dalla modalita STANDARD ed ho cambiato come scritto da te, pero il parametro XVYCC risulta SPENTO (e non modificabile) mentre tu indichi che dovrebbe essere AUTO (non modificabile); sto sbagliando qualcosa? oppure dovrei partire da un altro tipo di MODALITA IMMAGINI (tipo la cinema e poi modificarla?) grazie tante. altre due cose: nella sintonizzazione manuale la tv chiede una password, cosa dobbiamo inserire? ultima cosa: vedendo i normali canali in analogico mi sono accorto che quando cambio canale e metto rai 2 o rai 1 dopo due/tre secondi la tv gracchia un pochino poi tutto ok, mi devo preoccupare? ma lo fa solo quando metto rai1 e rai2 grazieeee marco
Ciao,
si è vero... ho dimenticato di scrivere che per quei settings dovete partire dalla modalità cinema.
Per le altre questioni non so risponderti perchè fino ad ora non mi sono capitate le cose che hai elencato.
Per la password prova 0000
grazie Luxor allora parto dalla modalità cinema. la Password è ok.
chiedo a tutti: nessuno di voi in analogico ha RAI1 E RAI2 che gracchiano per qualche secondo appena sintonizzati? mi potete aiutare? è strano perche me lo fa solo con questi due canali grazie
stamattina è arrivato il "bimbone" :)
Ho avuto solo il tempo di appenderlo alla parete e basta.
Vedendo lo scatolone ho pensato "e adesso dove lo metto?", ma poi una volta appeso si è subito rimpiccolito :D
Ho due domande, per problemi con la staffa a muro.
1) l' HDMI1 (che funge anche da DVI se non sbaglio) non la posso utilizzare perchè cozza proprio con una sbarra della staffa.
Ho attaccato tutto sull' HDMI2, penso sia uguale?
Collegamento: TUTTO verso ampli, da ampli verso HDMI2 del plasma.
2) sapete dirmi con precisione dove si trova l'uscita ottica sul plasma?
Non che non sappia quale sia, ma una volta appeso al muro ho difficoltà a localizzarla. Sempre problemi di staffa, spero non venga coperta.
Come punto di partenza ho l'ingresso antenna :rolleyes:
Grazie
L'uscita ottica è proprio affianco all'HDMI1...
accidenti !:mad:
non posso utilizzarla :nera:
grazie comunque.
ciao