per chi è di napoli,eldo al centro campania ha lo zl1 esposto a 4999 euro
Visualizzazione Stampabile
per chi è di napoli,eldo al centro campania ha lo zl1 esposto a 4999 euro
bravo, vattelo a comprà alloraCitazione:
Originariamente scritto da dragon84
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
se ti piace vallo a comprà cosa aspetti? nn abbiamo mica 5000 euro da spendereCitazione:
io peggio di te,ma sai ci sono appassionati qui che avranno il piacere di vederlo dal vivo;)Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
io lo visto dal vivo, voto? 0 tagliato, perchè? lo testato per un ora, audio sublime, l'unica cosa buona.Citazione:
il peggio è: colori sbiaditi e non perfetti, innaturali, nero inferiore al samsung d8000, upscaling non performante. lo provato anche con tekken 6, qualità inferiore, tutti i pixel si vedevano.
povero quello che spenderà 5000 per un tv inferiore a mio parere.
Ma dai non è possibile...sarà stato settato male...
no credimi è così, se non mi credi puoi cercare sul tubo ci sono delle cooperative con altri tv di fascia bassa e risultano migliori del zl1Citazione:
Originariamente scritto da ande
Ma in rete ci sono recensioni che parlano del miglior tv led mai prodotto...
se dicono che babbo natale esiste ci credi?Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=ax9_p...eature=related quello al centro e lo zl1 guarda swmbra migliore il tv di destra
Fosse davvero così sarebbe davvero triste....
la osa triste è che sono andato in germania per provare lo zl1 dal vivo e mi mento 1000 euro di viaggio spesi a vuoto, qnd lo testato mi sono cadute le braccia, non puoi capire del clouding che ho notato, per non parlare del ritardo in game, sai qnt rallentamenti con tekken 6 ho notato? e meglio che non te lo dico. peccato veramente, meno male che a il cevo engime.... bella robba.... :mad:Citazione:
zl1 attualmente è il miglior LCD led con tecnologia local dimming mai creato. 512 zone controllate da un processore multi-core con un pannello proprietario kira2 progettato e sviluppato interamente da toshiba.
è un prodotto di altissima tecnologia ad oggi non ha rivali nel mercato LCD.
p.s.
Jim ti ho segnalato ai mod. perché avmagazine è un forum tecnico e deve rimanere tale.
è io che sto dicendo? sto dando il mio parere tecnico non penso di aver detto qualcosa di male o no?Citazione:
Originariamente scritto da HHH
In modalità dinamica è inguardabile come tutti gli LCD (del resto 400cd/m2 e qualità dell'immagine non vanno esattamente d'accordo), non serve a niente guardarlo un po' così e tentare di esprimere un parere (tanto varrebbe dire qualcosa a caso) :).