Visualizzazione Stampabile
-
Bella recensione Samu, la certifico! :) Le nove 800 sono veramente notevoli e detto da uno che è un po' allergico al marchio è un bel complimento, l'omogeneità di emissione che io ho sempre avvertito un po' viziata adesso è veramente impeccabile, piacerebbe anche al buon Stefano. Il miglioramenti fatti sul medio e sul tweeter sono a mio avviso epocali e sono convinto che questo diffusore adesso sia molto meno legato ad abbinamenti insospettabili ma più alla portata di finali "normali". Ottimo acquisto...
-
mi auguro che i buon vecchi 302 riescano a gestirle decentemente,gli upgrade per un po dovrebbe essere sospesi ;) :mad: :cry:
-
Mmmmmmm... Ne sei certo? Pensi davvero che Samuele possa mai fermarsi negli upgrade...? :D
-
se non lo faccio ci pensa la mia ragazza,che per stare quieta necessita di altrettanti upgrade nei negozi del centro:mad: :mad: :mad:
PS.in realta' avrei gia' in mente qualcosa di cui tra l'altro ti ho parlato poco tempo fa,ma "giuro" che stavolta non mi muovo fino al trasloco:D :D :D
-
-
Bellissima recensione Samuele....ma hai cambiato idea negli ultimi 2 giorni a favore delle 800Diamond? :D
Un'altra curiosita'.......il Krell KSA quanti "Cavalli" aveva? :P
-
Domanda da Profano....ma le punte da inserire sotto la serie 800(quelle originali B&W)x chi ha paveminti in cotto/marmo ecc,all'atto pratico in cosa migliorano le casse?
Su tutte le foto che si trovano in rete quasi nessuno le usa....mentre la lastra di marmo la usano quasi tutti quelli che hanno il parquet.
Chi mi svela l'arcano? grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Le 800 dovrebbero consegnarmele la prossima settimana
Oddio è impazzito, fermate quest'uomo prima che sia troppo tardi !!!!
Scherzo Samuele, bravo bell'upgrade ;)
Io più ascolto le 804D e più mi piacciono, sono gia nel carrello della spesa ... :D
-
Citazione:
l'importatore italiano pare sia affetto da una buona dose di masochismo,in quanto dopo averli contattati mi e' stgato comunicato che a loro non interessa fare ascoltare il prodotto in sede ne tanto meno organizzare comparative,non hanno una sala allestita in sostanza.
La conclusione e' stata:"si rivolga al suo negoziante".
non male direi per un cliente che telefona per chiedere un ascolto del loro modello di punta e considerando che ad oggi appena di Prinzio vendera' le 800D,nessuno potra' piu fare un confronto diretto tra i modelli in questione.
ottima politica di marketing..........
mah.....
Citazione:
Le 800 dovrebbero consegnarmele la prossima settimana
Come vedi il Distributore italiano ha comunque avuto ragione, perchè masochista o meno, le casse le ha vendute :D :p
-
Essendo presente concordo in toto su quanto descritto da Samuele sulla prova delle 800D Vs. 800Di rimarcando il fatto che attribuisco alle nuove caratteristiche della parte mediobassa e bassa delle 800Di anche una sicura maggior collocabilità in ambiente.
Probabilmente la maggior articolazione di questa parte dello spettro sarebbe meglio "digerita" anche dall' ambiente ostico, cioè quello tendente a "rimbombare".
PS:
Citazione:
mi auguro che i buon vecchi 302 riescano a gestirle decentemente,gli upgrade per un po dovrebbe essere sospesi ;) :mad: :cry:
Sulla prima affermazione ci scommetto le p...e, :D sulla seconda non ci scommetto la lanuggine delle mie vuote tasche.....:fiufiu:
-
uomo di poca fede eh eh eh;)
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Come vedi il Distributore italiano ha comunque avuto ragione, perchè masochista o meno, le casse le ha vendute :D :p
hai ragione ,quindi fan bene a fare cosi'.:eek:
Parlando seriamente ,io dico che se valorizzassero di piu' i prodotti che distribuiscono probabilmente a fine anno avrebbero incrementato le vendite di almeno un 10-15%.
Sono eccezioni piu uniche che rare i negozianti che dispongono di modelli top di gamma vecchi e nuovi da dimostrare al cliente,in generale ,non solo per quel che riguarda b&w,cosi' come sonmo eccezzioni quei potenziali clienti che per fare la comparativa contattano tutti i negozi d'italia e si fanno,se non c'e alternativa,1000 km per procedere all'ascolto.
Il distributore ha sempre qualcosa in casa in attesa che il negoziante gli faccia l'ordine.
peccato che l'ordine arriva se il cliente compra.
il cliente solitamente,tranne casi sporadici(mi auguro),compra
se e' convinto di cio' che sta comprando.
la vedo dura maturare questa convinzione se non riesce a visionare il prodotto,sopratutto in casi come questi,dove il cliente e' un possessore della vecchia serie e deve decidere se fare l'upgrade sulla nuova.
la loro fortuna e' che ci sono ancora persone che acquistano alla cieca o basandosi sulle recensioni delle riviste:eek:
il bello e' che tutto cio' sarebbe fattibile praticamente a costo zero,visto che basterebbe allestire uno spazio di 5x4 all'interno dei magazzini,ricevere su appuntamento 2 giorni al mese e dare al cliente la possibilita' non solo di valutare il prodotto,ma nel caso specifico,di ascoltare il modello appena uscito potendolo confrontare al vecchio.
tuto cio' non necessariamente deve essere fatto in maniera continuativa ,ma per lo meno dare questa possibilita' al lancio del nuovo prodotto.
in casi come questi,dove il balzo in avanti della nuova serie e' siderale,ne conseguirebbe che con molta probabilita' il distributore potra' gentilemente invitare il cliente a rivolgersi al proprio negoziante per l'ordine.
mah......
-
Citazione:
mah......
direi che hai sintetizzato il mio pensiero perfettamente :D
-
il mah che ha sintetizzato il tuo pensiero e' inteso nel senso che concordi ?
non ho capito?;)
-
Segnalo su "Fedeltà del suono" n. 186 la prova delle 802 Diamond scritta da Giulio Salvioni.
-
Sono state messe a confronto con le 802D ?
Cosa dicono nella rece? :)