Parlo da non possessore, ma sembra che impostando IFC su medio il bug si risolva.
Visualizzazione Stampabile
Parlo da non possessore, ma sembra che impostando IFC su medio il bug si risolva.
Per willyB75 : Quando comprai io il 42x10 ( versione croata ) rispetto a quella italiana aveva il decoder dtt in hd , mentre quella italiana non l'aveva; oggi fortunatamente tutti i tv hanno decoder hd .
La differenza tra garanzia italiana e quella europea consiste in questo:
Entrambe sono assistite dai centri in Italia , ma per quella europea vale solo il primo anno , mentre il secondo è gestita dal rivenditore, nel senso che devi spedire il tv al rivenditore o a un centro da lui indicato, il quale ti riparerà il tv in garanzia, ma a te toccheranno le spese di spedizione. Inoltre per la garanzia europea, nel primo anno sei costretto a portare tu il tv nel centro assistenza Pana , mentre se viene il tecnico a casa, gli devi pagare il diritto di chiamata. Nella garanzia Italiana invece hai diritto ai due anni con assistenza a domicilio.
Aggiungo infine che a mio avviso conviene la garanzia europea solo se c'è un sostanziale risparmio o caratteristiche diverse( per quest'ultima oggi non dovrebbe piu sussistere).
Grazie mille della spiegazione. Probabilmente vale la pena risparmiare in questo caso. L'unica cosa che resta da capire è la differenza tra P e PF (versione francese)Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
Sono andato nel sito del peperoncino rosso a chiedere chiarimenti su P e PF e tempi di consegna. Copioincollo la chat
William (11:07:42)
Benvenuto in PEPERONCINO ROSSO. Un operatore Le risponderà il prima possibile!
Vittoria (11:08:16)
Un operatore è a Sua disposizione.
Vittoria (11:08:20)
Buongiorno, come posso aiutarLa?
William (11:08:55)
buongiorno, volevo sapere la differenza tre due modelli di televisori
William (11:09:18)
si tratta del PF42g30 e P42G30 entrambi Panasonic
Vittoria (11:14:01)
Le chiedo un attimo di attesa
William (11:14:17)
ok
Vittoria (11:18:29)
il tv è lo stesso, cambia il fornitore e la tempistica di fornitura
William (11:18:56)
ho capito, quindi le caratteristiche sono uguali.
William (11:19:04)
un'altra cosa
William (11:19:45)
nel dubbio se dovessi prendere il p42G30 ho letto tempi di consegna 2 settimane, è un tempo realistico?
Vittoria (11:20:36)
è la tempistica che ci indica il fornitore
William (11:21:03)
quindi non è un prodotto a magazzino?
Vittoria (11:21:43)
no
Vittoria (11:22:15)
i prodotti a magazzino riportano le indicazioni di invio immediato più 3/4 giorni per la consegna
William (11:23:42)
La ringrazio, è stata molto gentile. Buona giornata
Spero vi possa essere utile. A me resta ancora qualche dubbio. L'unica certezza è che entro stasera prendo una decisione e lo ordino. O subito il PF o due settimane (o più) per il P (userò una 19 pollici provvisoria intanto....)
ottimo, appena arriva facci una mini-recensione pls :)Citazione:
Originariamente scritto da Dylan.Dog
Non mancheròCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Mi associo. Se dovessi prendere anche io il G30 darò mie impressioni molto voltentieri. Faremo un pò da cavie ...
;)
domanda per chi già ce l'ha.... che cam gli avete abbinato?
un chiarimento perchè non ho ancora capito, la serie g30 è solo in 3D ?
Credo che il 3D sia il GT30 !
Citazione:
Originariamente scritto da Albius
secondo te, è valido il 3D?oppure meglio optare per la serie 2D?
Se non ti interessa il 3d lo dovresti sapere solo tu ;)
IL 3D sui plasma panasonic è ottimo, specie nella nuova serie 30 ( gt e vt ) perchè hanno ridotto quasi a zero i problemi di crosstalk, cosa ben visibili invece in un lcd/led. Quindi a mio avviso se vuoi prendere un tv per un uso in 3d , non puoi che prendere in seria considerazione i modelli gt e vt. Ora torniamo al g30, volevo conoscere delle impressioni sul "campo" , da parte di qualche possessore; considerato il prezzo di vendita credo sia un ottimo tv dal rapporto qualità/ prezzo o sbaglio?
ps. peccato che Pana quest'anno non ha immesso sul mercato una serie v30 senza 3d, ma con le stesse caratteristiche e designer della serie vt
qualche giorno fa ho ordinato un tx-p46g30e e vorrei chiedere ai possessori le dimensioni dell'imballo, per capire se ci sta nel mio ascensore oppure mi devo organizzare per lo scarrozzo via scale condominiali.
Grazie in anticipo
qualche possessore di questo g30 può fare cortesemente una recensione ?
Sono cosi pochi i possessori?