Visualizzazione Stampabile
-
Per le cadenze credo che il problema sia confinato al C3 in quanto nei modelli superiori c'è l'opzione apposita nel menu per il riconoscimento delle cadenze film...senza contare che panasonic aveva espressamente detto che sarebbero state presenti almeno dalla serie S in su...non male come recensione, peccato non abbiano verificato per il bug dei 50 hz anche se credo sia sempre stato un problema dei modelli fullHD
-
tra l'altro mi chiedo come mai entrambe le serie vt e gt passino da 50 a 65....peccato.
-
per i vt ci sono anche i 55
-
E non esiste un GT30 da 65", non in Europa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
l
la serie GT, al contrario della VT, non permette di registrare su SD.
Nooo davvero? Tutta la gamma GT30 quindi ha l'sd solo per la visualizzazione? La TV quindi non ha funzioni di PVR?
Ma la vecchia serie GT, sbaglio o ce l'aveva?:eek:
-
E' il contrario :): il VT30 registra su memorie usb ed sd card, gli altri solo tramite usb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E' il contrario :): il VT30 registra su memorie usb ed sd card, gli altri solo tramite usb.
Ah ok, ora mi torna. Vabbe' cosi' non mi pare una gran perdita...
Ma nessuno ancora che ne ha preso uno per fare dei test (in italiano)?
Io fremo, anche se in questo momento, non "potrei" fare il passaggio.
-
Una domandina veloce veloce...
Per collegare una ST/GT/VT all'impianto HomeTheatre pensavo ovviamente di utilizzare una connessione ottica (nel manuale GT30 non vedo connessioni coassiali digitali sul pannello posteriore) ma ricordo di aver letto sul manuale del VT20 che il 5.1 non era disponibile nella connessione ottica ma solo usando la connessione coassiale digitale (mi par strano... Forse ho ricordi confusi...)
Sapete se è sufficiente la connessione ottica per gestire anche un eventuale 5.1 da un canale TV ?
-
A chi interessa, FlatpanelHD ha pubblicato la recensione del GT30, con bollino High Recommended Award 2011:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1300800238
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Ottima notizia, inizio a farci un serio pensierino, anche se aspetto la recensione del G30, visto che non mi interessa molto il 3D :)
-
ne esce piuttosto bene,anche se aspetto recensioni più affidabili!!:D sostanzialmente lo paragona ad un vt20 dell'anno scorso(che non è poco!!)il nero è di 0,03cd/m e il contrasto ansi(una volta tarato,2400:1 circa) ho fatto un paragone con i metodi di misura che utilizza flatpanel e ne esce lo stesso valore del vt20!! questi valori sono comunque da prendere con le molle perche flatpanel a sempre misurato neri più "alti" di 3 volte rispetto ad altre testatee!:D quindi quel 0,03 va interpetrato come uno 0,01(quindi nero da "vt20"!!) mi sta venendo l'acquolina in bocca:O ma quando arrivano sugli scaffali?(sono curioso adesso di sapere quanto il vt30 sarà superiore,e sono sicuro che lo sarà!!:eek: )
-
Completamente d'accordo con bebe76!
Anche io ricordavo che flatpanel ha dati piuttosto alti per le misurazioni del nero, perciò ricontrollando le recensioni dello scorso anno, emerge lo stesso livello di nero del VT20 dato anch'esso a 0,03 cd/m2 e addirittura 0,04 cd/m2 dato al V20 (che poi dovrebbe avere lo stesso nero del VT20).
Numeri apparte, ne emerge una recensione molto molto positiva, addirittura guardando i grafici, la sezione colore dopo la calibrazione risulta più precisa, nella recensione viene vantata poi la riproduzione delle ombre così come già accaduto per l'ST30, dunque a parità di nero con il VT20, dovrebbe visualizzare più dettagli sulle bassi luci e quindi comportarsi meglio.
Migliorata di molto anche la ritenzione, in più quest'anno è presente anche il pixel orbiter perciò siamo tranquilli su questo fronte. Sparito anche il floating black, per cui riterrei già questo GT30 un vero must!
Conludendo sembra si ripeta come al solito la storia dei precendenti anni dove il medio livello (GT30) eguaglia e supera di pochissimo il precedente modello alto di gamma (VT20) in attesa del vero upgrade che dovrebbe essere il VT30.
-
secondo il mio modesto parere(vado a sensazioni:eek: )il vt30 quest'anno oltre ad essere il miglior pannello da prendere per chi cerca la "vera" qualità da una tv,sara anche qualitativamente vicinissimo al mitico kuro9g(solo che costerà molto meno,che non è poco!!!!):D
-
interessante.
curioso di vedere le differenze col g30.
Ma l'input lag l'avranno misurato col game mode?
-
più che altro dobbiamo vedere la differenza di prezzo che c'è con un VT30...
se è poca il VT30 è un must dato che il GT30 viene venduto senza occhialini per il 3D mentre il VT30 ne è dotato...
per chi invece non vuole investire sul 3D sicuramente il GT30 rappresenterà una scelta più economica
l'unica nota negativa di questo GT30 mi sembra il dithering poco controllato soprattutto sulle tonalità scure e un pò di banding