Allora ieri sera c'è stata questa famosa prova a casa di Alberto KTM?
Visualizzazione Stampabile
Allora ieri sera c'è stata questa famosa prova a casa di Alberto KTM?
No, salvo imprevisti si farà domani sera. :)
Confermata per domani sera, oltre al tuo CA e quello modificato verrà un amico con l'83SE liscio per una comparativa con più riferimenti.
DOVE ?Citazione:
Originariamente scritto da pax
Non vorrei assolutamente andare contro il regolamento quindi se non si possono fare nomi, rispondetemi pure in MP per favore.
A me NON interessa il 3D.
Vorrei solo poter continuare ad utilizzare il mio ampli Arcam AVR300 (che mi sembra ancora un buon prodotto) con le nuove codifiche audio HD ;)
Mi serve quindi un buon lettore bluray con le uscite analogiche e la scelta si è ristretta tra il CA751 ed i "fratelli" OPPO 93 e 95
...ma poi leggo che anche l'83SE potrebbe essere ok :eek: ...e se modificato a dovere potrebbe fare la sua bella figura :D
Chiudo qui per non andare troppo OT visto che qui si parla del CA, però per favore datemi qualche dritta... please.
Mario
L'ingegnere sta "sventrando" :D un 83SE... tra domani e dopodomani ti mostrerò le foto... modifica multicanale...:p
Aspetto ardentemente un tuo commento:DCitazione:
Originariamente scritto da *****
Io lo scriverò ma forse è meglio che scrivano le loro impressioni gli altri partecipanti, non vorrei che si scrivesse che sono un FanBoy o che prendo dei soldi per favorire uno o l'altro marchio... Ci sarà con tutta probabilità anche un Oppo 95. I lettori verranno settati tutti allo stesso modo, verranno provati allo stesso volume. Lasciando i volumi dei vari canali tutti a zero o a volume riferimento e con i crossover settati allo stesso modo dovrebbe essere un test alla pari per tutti. I partecipanti saranno:
Oppo 83SE
Oppo 95
Cambridge Audio BDP-751 normale
Cambridge Audio BDP-751 modificato
Fantastico! Se ci manderai il modificato, Alberto, è una prova che potremmo ripetere a Roma, così potremo avere una seconda opinione con un diverso gruppo di ascolto...!
C'è stato un equivoco con il 95, l'utente che viene stasera ha il 93. Se c'è qualcuno nella zona che stasera si vuole aggregare alla prova con un 95 è ben accetto. Potete scrivermi in privato.
Trovato anche un Oppo95... :)
Grandioso così riesco ad ascoltare per la prima volta e in un confronto il 95. :)
Ottimo ragazzi!!!
Allora aspettiamo di leggere le vostre impressioni....;)
Bene bene....
Mi raccomando , siate imparziali nei giudizi e sopratutto fate una bella recensione accurata della prova... OK?
Saluti
Marco
p.s. poi ditemi realmente se ne è valsa la pena fare la modifica..:confused: (anche se di Alberto mi fido ciecamente;) )
E allora questa prova?:D
marco, leggo nella tua firma che hai sia il cambridge che un lettore sacd marantz, per ascolto sacd il cambridge come lo valuti? Stavo pensando di acquistarlo in loco del mio lettore sacd sony qs me ne pentirei?Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
Potrebbe essere un valido player musicale?