Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
....mica ho detto che e' meglio del maestro...:confused:
Sara' un ampli da 100watt e costerà sui €1000....sara' un Crescendo più potente....;)
no infatti non intendevo questo ma bensi' e' inutile accostatare alla classe per l'appunto del Mac un ampli come il Fortissimo. Se AA deve essere ci vuole un un prodotto raffinato ,Quindi meglio andare nella linea Maestro, e a nulla valgono i consigli di andare verso ampli di categoria inferiore dove poi per forza di cose logiche lo confrontera' a memoria con il Mac e rimarra' poco contento
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ebbene ho venduto il MA6500, un momento di sana follia e ora sono alla ricerca di valido sostituto che non me lo faccia rimpiangere troppo.
Per adeguarmi al nuovo ambiente la prima scelta è caduta sul Marantz PM Ki-Lite che se suona come il SA.....però non l'ho mai ascoltato e ci sono poche info.
Pensavo anche a un Denon PMA A100...escludo il Verdi 100 che avendolo già mio fratello non dà l'effetto sorpresa...qualche idea?
Qualche info sui due su indicati?
beh... vuoi fare cambio con il mio denon pma 2000 ae? :rolleyes:
-
il 2000 AE era quello che aveva prima del Mac .. ... arrivi in ritardo!!!!:D
-
-
@Scubi, è vero, sono andato a casa di Massimo con un pò di pregiudizi nei confronti del Verdi: mi sono ricreduto! Non so cosa gli abbia fatto Max a quell'ampli ma faceva andare le cm7 una bellezza! C'erano anche Alex e Gianni :-).
Ziggy, quant'era bello il vostro mare oggi! E come suonava quel 550! Troppo, troppo :-). Non vorrei essere nei tuoi panni.
Grazie ancora per la bellissima giornata. Simpaticissimi Ciroschi, Masteking e Alex. Compreso Antonio che mi ha quasi rigato il cristallo :-). Che risate e che faccia ha fatto quando Max ci ha presentati annunciandomi come Chiaro_Scuro (che ci perdonerà questo scherzo innocente).
Riconoscimenti speciali per il buon esito dell'operazione a Cattivik e Giusespo :-)).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
@Scubi, è vero, sono andato a casa di Massimo con un pò di pregiudizi nei confronti del Verdi: mi sono ricreduto! Non so cosa gli abbia fatto Max a quell'ampli ma faceva andare le cm7 una bellezza!.
Lui non ha gli ha fatto niente al Verdi.... gli ha "soltanto" investito una certa somma economica per farlo divenire dalla casa madre Special Edizion attraverso sostituzioni di condensatori piu' pregiati e mirati e dei ritocchi sulla sezione Pre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Già avuto il PMA2000
maledizione!!!!!!!!!!! :D :D :D
-
Forse a questo punto a Gianni è piu' facile sapere cosa non ha avuto piuttosto che cosa ha avuto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
....dove poi per forza di cose logiche lo confrontera' a memoria con il Mac e rimarra' poco contento
Gianni rimarrebbe "poco contento" a prescindere...tempo qualche mese e vedremo un altro 3d dal titoli: dopo sua maestà xxxxx cosa prendo?:D
A parte tutto, mi pareva volesse spendere un migliaio di euro...:D
-
Allora se deve spendere quella cifra ,:rolleyes: consiglio a Gianni di aspettare e raccogliere un baget almeno il doppio poiche' sara' inevitabile che poi rimarra' dopo poco tempo scontento. Una volta abituati una certa qualita', tornare indietro e' impossibile
-
Ernesto dice la verità ;)
Inutile tirare fuori mille nomi, deve puntare sul "top" o quasi ... .
Indietro non ci si torna facilmente, e lo "sfizio" sento che ancora non se lo è tolto.
Da come "parla" si sente che ha ancora la "smania" di cambiare ... :D
O meglio ... ancora non gli è passata altrimenti non stava quì con noi a discuterne, hahaha !
Cavallo goloso, hahaha !
-
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a Peppe per la bellissima macchina che ha acquistato, valeva più il Mac che la macchina con cui è venuto a ritirarlo:D ...ormai si può dire pubblicamente che lui è il nuovo proprietario di Sua Maestà.
Certo ieri c'è stato un confronto tra occhi blu e occhi verdi e c'e ne sono state di scintille, entrambi pilotati a dovere da un Marantz SA Ki-Lite e diffusori ProAc D18...forse sul mercatino compariranno delle CM9 molto più adatte all'HT :D
Il Mac è più interpretativo come ampli, interpretazione che può o meno piacere, il Lux più neutro ma che imbarazzo di scelta...e quanto erano belli affiancati uno all'altro!
.....e ora sto con il Denon lillipuz ma se chiudi gli occhi non puoi mai immaginare che a suonare sia quel piccoletto, appena mi disintossico dalla droga Mac valuterò il sostituto e penso seriamente di rimanere nella fascia dei 1000...in attesa di tempi migliori
-
Peppe è stato in piacere averti qui con noi ;)
-
Massimo, il piacere è stato tutto mio. E che bella la tua saletta, molto meglio che in foto :-). Dobbiamo replicare e allargare agli altri amici...
-
Grazie...ho cercato di sfruttare al meglio tutto lo spazio che avevo, anche se poco ehehe :D ....però il risultato raggiunto, soprattutto in HT, per me è notevole ;)
PS: non sono ancora riuscito a trovare la punta di mio fratello ahahah.