Immagino ti riferisca a Cattivik... :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Visualizzazione Stampabile
Immagino ti riferisca a Cattivik... :DCitazione:
Morpho te possino.... :D
Appunto perche' opinabile a me il suono che fa' delle loro proregative migliori l'analicita' e la trasparenza non mi tange.
Magari a uno piace la Donna snella, bionda dai tratti nordici. A unaltro piace la Donna formosa, sinuosa,procace al punto giusto,bruna dai tratti mediterranei. E' questione di gusti. Voi che gusti siete?:D
Bhe! lasciamo stare. Qui' andiamo a finire in un argomento dove è ben piu' che disquisire gusti personali se caldo o che freddo..... Qui si va a finire in gusti "PICCANTI" :D :p :sbav:
Scubi ma lo hai mai sentito un CD valvolare? :D
Il Crescendo sembra un valvolare e poi lo definisci più neutro e meno caratterizzante del Marantz? Mah.
Il 6003 è soltanto poco raffinato e non troppo arioso ma a 400 euro non si può pretendere di più, qualcosina migliora cambiando il cavo di alimentazione ma il confronto con un lettore di categoria superiore ne rende evidenti i limiti.
Era un Rossini...;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Scusa Max, dove vedi la stranezza in quello che ho detto?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Rileggi qui:
"...lettore cd che (dicono)dal suono valvolare(anche se ci sono valvolari estremamente neutri)..."
Ok.... ;)
Ma la donna bella piace a tutti...:DCitazione:
Originariamente scritto da ernesto62
E' vero quello che dici(la bionda, la bruna, ecc)ma, la Bellucci e' universalmente considerata bella; la Bindi no(e non appartiene nemmeno alla categoria...potrebbe piacere:D )
Chi lo ha detto? Questo lo dici tu... Non e' bello cio' che bello ma cio' che piace.... Magari a te la Bindi piace.... E che ne so io?:DCitazione:
Ernesto, a proposito: mi dici qualcosa dei cdp Lector?
Anche in MP
....conosci altri a cui potrebbe piacere la Bindi?Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Ah...un altro c'e'....Ernesto.:D
Lascia stare.... non fa' per te. La neutralita' che cerchi non la trovi qui'......Citazione:
A parte questo...dimmi di piu'.;)Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Fabio ti vedrò in fiera qui a Milano?
io dovrei scendere per Maggio li a Roma....
Non so se verrò a Milano.Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Dimmi quando vieni a Roma che io parto....:D
@Ernesto: leggi qui.... http://www.avmagazine.it/forum/showp...78&postcount=4