Quoto Solsolonica. Atteggiamento sbagliatissimo quello tenuto nei confronti di questa buffonata. Quando i prezzi si abbasseranno comunque saranno sempre piu alti dei corrispettivi mondiali.
Visualizzazione Stampabile
Quoto Solsolonica. Atteggiamento sbagliatissimo quello tenuto nei confronti di questa buffonata. Quando i prezzi si abbasseranno comunque saranno sempre piu alti dei corrispettivi mondiali.
Lo quoto anch'io....è uno schifo.:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Finora però siamo solo in due ad aver scritto a Medusa... Fatevi sentire!!!
Secondo me, più che farci sentire basterebbe non comprare!!!
Non comprare è comunque la cosa da fare se i prezzi continueranno a rimanere troppo alti.
Lamentarsi magari non servirà, ma se anche ci fosse una piccola possibilità che diano una sistemata al prezzo o almeno diano una spiegazione al riguardo, secondo me vale la pena. Al 99% non mi risponderanno, ma se saremo in tanti capiranno che se si danno una mossa potrebbero vendere molto di più sin dall'uscita. Se poi invece rimarremo in 2 dal 99% si passa al 100% che non succederà nulla :(
Io sono indeciso se prenderli o meno (ovviamente al giusto prezzo).
Sicuramente dal punto di vista A/V e extra questa edizione sarà definitiva. Ma...c'è un però. Peter Jackson non aveva parlata di un'edizione con effetti speciali migliorati?
Ne aveva parlato ma non ci sono certezze...
ok per i 2 dischi..ma la qualità dell'immagine sarà milgiorata? se si, comè stato possibile farlo?i pixel son cmq 1920x1080
scusate la niubbiaggine, grazie!
sì esatto, ne aveva parlato me lo ricordo pure io!Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Il problema è di quando verrà fatta..sicuramente ora è impegnato con l Hobbit e quindi non si dedicherà a nient altro.
Quindi, penso, che sfrutteranno (cioè attenderanno) l uscita dell hobbit per riproporre la nuova super ultimate japan version rimasterizzata :p
Certo che si parla di diversi anni prima di poter vedere,forse, qualcosa!
Lo scarto con gli altri paesi è troppo grande per non arrabbiarsi francamente...vedendo però il bicchiere mezzo pieno 114 euro(su dvd store) per 6 bd e 9 dvd non è poi eccessivo
Vabbè abbiam capito che non se ne fa niente. Se i prezzi vi stanno bene cosa parliamo a fare? Buona visione ragazzi. Fatemi sapere com'è!
Invece vedendo quello mezzo vuoto sono tre film, senza contenuti inediti a 114 euro... A me sembra troppo.
Si, ma a vederlo mezzo vuoto (io direi vuoto del tutto): 114 euro per un solo film suddiviso in 3 parti!!
Più una marea di inutili extra (tanto li abbiamo già quasi tutti) nemmeno in HD.
Acc... mi hai preceduto!:)
Io l'email a Medusa l'ho scritta appena ho visto il prezzo!ma ci rendiamo conto che son 3 film di catalogo con gli stessi extra della versione dvd e SEMPRE in sd????ma questi han preso i dvd di qualche anno fa,ristampati,e ce li fanno pagare oro!!!È uno schifo e basta!
Scusate :-)
Mi sa che ha ragione giangi...è ricominciato il tiro al piccione verso i compratori da parte del popolo "scaffalista"....vabbeh:D
nessuno nega lo scandalo ma ripeto al di là di aspettare scrivere mail(già fatto per la cronaca) e protestare che si dovrebbe fare?lasciarlo sullo scaffale?per me no...il motivo?dovremmo nella vita di tutti i giorni lasciare sullo scaffale tante di quelle cose ....(e parlo di cose superflue non vitali)....e nessuno lo fa...quindi evitiamo predicozzi:D