Visualizzazione Stampabile
-
Un grazie a tutti per la splendida giornata.................
ho rivisto con molto piacere tutti voi e poi il mangiare :eek: che spettacolo................
Veramente una piacevole giornata piena anche di intrighi e sorprese :D
alla prossima RAGAZZACCI
-
un grazie a tutti i partecipanti!
dice il saggio:
tutto e' bene cio' che finisce bene.
ma in questa edizione non ci sono filmati? :D :D
grave, molto grave per una comunità di appassionati audio video!
eccovi accontentati
La Kaljeppo & C. Production presenta:
Il pentimento!
Regia ex mod. MDL
Attori protagonisti
Rx360; micas56
http://www.youtube.com/watch?v=GvV7immQ2uY
-
....eh, questo video penso sia tra i prossimi candidati all'oscar.....
veramente una chicca, abbiamo raggiunto una vetta artistica altissima, il regista è il degno erede della scuola del neorealismo, il piccolo Visconti molisano....
gli attori protagonisti poi, che interpretazione!
mi sono commosso.....
-
Anch'io ringrazio tutti, ed in particolare Peppino, per l'ormai consueto raduno annuale (a proposito non si potrebbe farlo diventare semestrale?:D :D ) che si conferma ogni volta di più una splendida occasione di condivisione.
A breve, quando il nostro caro Presidente avrà l'amabilità di annunciarlo, cominceremo a contare i giorni che mancano al prossimo raduno Egas nel Salento (:cry: :cry: queste faccine sono per la ormai nota assenza di Mimmo).
Un abbraccio a tutti ed a presto
Alfredo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Mi aiutate un pò a ricordare i nomi? (.......)...e gli altri chi erano ?
Blasel - Nicola
Kaljeppo - Peppino
Alfrimpa - Alfredo
Pierciccio - Pierfrancesco
poi c'erano :
Oxota - Pasquale
Gianni W. - Gianni
Enzo, amico di Gianni W.
GrandeBoma - ehm.....:confused:......l'amico ricercatore atomico.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierciccio
GrandeBoma - ehm.....:confused:......l'amico ricercatore atomico.....
GrandeBoma - Antonio
-
Si ma in tutto questo i 200 eurozzi spesi complessivamente in telefonate (allo stesso numero) chi ce li rimborsa?:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
GrandeBoma - Antonio
Grazie Alfredo,
Antonio, quando torni dalla Foresta Nera ti devo una pizza :friend:
-
Ok eravamo questi !
StreetHawk - Aldo
MDL - Mimmo
Belfiore - Fabrizio
RX360 - Gianni
Sanfeb - Sandro...io
Alextolomei - Nicola
Blasel - Zio Nick (Nicola)
Micas56 - (nome?)
Kaljeppo - Peppino
Alfrimpa - Alfredo
Pierciccio - Pierfrancesco
Oxota - Pasquale
Gianni W. - Gianni
Enzo, amico di Gianni W.
GrandeBoma - Antonio...
Grazie a tutti per l'accoglienza e complimenti per il video...
Da oscar ! :p
A presto...
Sandro
-
Complimenti vivissimi e un grosso grazie da parte mia e da parte di Enzo a chi ha organizzato il piacevole evento.
Distensivo, a tratti esilarante (grazie ovviamente anche alla insostituibile presenza dello Zio ).
Un plauso anche allo staff del ristorante, dopo il grave incidente occorso al proprietario credo che nessun Cliente abbia avuto modo di lamentarsi, :ave:anzi! Non si è mai visto in vita mia saltare la cena il sabato :D .
Un ottimo esempio, non c'è che dire. :winner:
Anzi a proposito, grairei avere notizie .:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianni Wurzburger
Anzi a proposito, grdirei avere notizie
Verissimo
Peppino, facci sapere come sta il proprietario del ristorante e portagli i nostri auguri se lo vedi
Ciao
-
Scusate il ritardo, ma ero andato da Findomestic a chiedere un finanziamento (prestito) per i 200 eurozzi..... ma non me lo hanno voluto concedere, mi indicate un 'cravattaro' che possa favorirmi?
Tutto bene quel che finisce bene!!!
Avendo qualche problema con le 'casse' situate ai lati delle mie tempie, non ho ancora potuto apprezzare pienamente il film candidato all'Oscar con i nostri Al Pacino e Robert deNiro, attendo la 'traduzione' simultanea da parte di Daniela, comunque l'ho gradito moltissimo anch'io e mi ha commosso, cosi come la vostra accoglienza.
E' bello ritrovarsi fra e con gli amici ed e' anche bello vedere che questi aumentano di anno in anno e dispiace soltanto per le assenze giustificate, come quella di Marsilio.
Un grazie a tutti voi
zio nick
-
Allora, il sig. Roberto, proprieterio del risto, sta meglio, è ancora in ospedale me sembra che le cose stiano volgendo al meglio
-
Bene dai.
Fagli sapere che presto torneremo a trovarlo :D
-
Per una volta :D :D :D sono d'accordo con Mimmo, magari si potrebbe anche fare di sera, per una cena....
Ovviamente dopo che Mr. Roberto sara' rientrato al suo ponte di comando.