Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi questo VT30 sembra veramente fantastico e sono sicuro che manterrà tutte le promesse ma sono anche sicuro che costerà moltissimo. Io sto seriamente pensando di prendermi un VT20 adesso, che proprio per l'uscita della nuova serie dovrebbe essere un vero affare, finchè si trova ancora. Parlo del 50''. Cosa mi consigliate?
-
-
pazienta...l'uscita del nuovo...se hai almeno a disposizione 3000€...:D
Io infatti...sto prendendo il vt20 ora ke sta calando di nuovo il suo prezzo....;)
-
io il VT20 ora non lo prenderei considerando che il base gamma 3D prossimo ST30 dovrebbe come minimo uguagliare l'attuale VT20...e se hanno risolto i fb è sicuramente anche meglio...
io stò guardando con curiosità al GT30...anche se è ancora prematuro credo che un VT30 (tra l'altro forse solo nel taglio da 55" o 65") costerà sicuramente tantino
-
Appunto, non avendo assolutamente intenzione di spendere 3000 euro o giù di lì, stavo pensando di fare l'affare e prendermi un VT20 adesso o a breve.
Fermo restando che la misura che voglio (e non ho intenzione di scendere nemmeno di mezzo pollice) è il 50'', dite che l'ST30 sarà un equivalente dell'attuale VT20? In tal caso, aspetterei.
-
sinceramente il VT20 non lo prenderei...troppe persone se ne lamentano...e se poi ti capita anche a te quello con tutti i difetti ?
aspetterei almeno le recensioni del modello ST30 e GT30 e poi deciderei...non credo che il 50ST30 costerà molto di più di quanto costa l'attuale VT20 con tutti i vantaggi di un pannello nuovo e con la speranza che abbiano risolto almeno in parte i problemi del VT20
-
Ragazzi, ogni anno i prezzi dei TV calano. Il VT30 costerà meno del VT20 al lancio, secondo me poco più di 2000, sicuramente meno di 2500 (parlo del 50). L'anno scorso c'era il fattore 3D che ha spinto in alto i prezzi, quest'anno le novità sono poche (in proporzione allo scorso anno) e i prezzi ne risentiranno in meglio. Ovviamente sarà anche possibile fare affari con la serie 2010 in saldo....
-
un vt30 meno di 2500?innanzitutto il talio da 50'' nn è previsto almeno per ora..ma sarà da 55'' il più piccolo.Se il vt costerebbe meno di 2500...gli altri..fratelli minori...che fanno...li dan a 1000€?
-
Linee e prezzi per l'europa verranno presentati in Febbraio. A parte ciò è scontato che da noi usciranno anche tagli inferiori ai 55". Mica siamo in USA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
io il VT20 ora non lo prenderei considerando che il base gamma 3D prossimo ST30 dovrebbe come minimo uguagliare l'attuale VT20...e se hanno risolto i fb è sicuramente anche meglio...
Addirittura l'ST30 dovrebbe superare il VT20 di quest'anno?
Di solito le serie entry level "riciclano" i vecchi pannelli magari ottimizzando qualcosina per cui come filo logico dovrebbe andare ma chissà...io pensavo che il pari livello di quest'anno fosse il GT30 ovviamente rivisto e quindi un pelino meglio (del VT20) ed il VT30 il nuovo upgrade in termini prestazionali.
Bisognerebbe capire più nel dettaglio in cosa si differenziano le serie ST30 e GT30 in quanto apparte la certificazione thx in cosa potrebbero essere diversi?
Magari l'ST30 potrebbe riprendere i pannelli dell'attuale serie G20 e il GT30 i pannelli dell'attuale serie VT20 per cui chissà se davvero saranno superiori.
Ovvio sto solo facendo supposizioni, aspettiamo e vediamo cosa arriva :)
-
beh...ST30 non può essere un upgrade del G20 in quanto essendo 3D avrà i fosfori più veloci...forse sarà un upgrade del GT20 e il GT30 lo sarà del VT20...
a mio avviso la fascia di prezzo del GT30 sarà in linea con i prezzi attuali del VT20 mentre il VT30 anche per via dei pollici maggiori costerà sicuramente di più
comunque al momento rimangono solo supposizioni...logiche...ma supposizioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
A parte ciò è scontato che da noi usciranno anche tagli inferiori ai 55". Mica siamo in USA.
Io lo spero per chi ha bisogno di tagli inferiori, ma non ci giurerei.... e comunque sia potrebbero uscire mooolto più avanti (d'altronde ad oggi non se ne parla nemmeno), come è stato per la serie VT20.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
sinceramente il VT20 non lo prenderei...troppe persone se ne lamentano...e se poi ti capita anche a te quello con tutti i difetti ?
aspetterei almeno le recensioni del modello ST30 e GT30 e poi deciderei...non credo che il 50ST30 costerà molto di più di quanto costa l'attuale VT20 con tutti i vantaggi di un pannello nuovo e con la speranza che abbiano risolto almeno in parte i problemi del VT20
Ciao a tutti,
scusa ma fino a ieri pensavo che il P50VT20 fosse il miglior televisore (Plasma, LCD, ecc. ecc.) che ci fosse in commercio ad oggi, e questo leggendo tutti i commenti o discussioni che gli esperti scrivono :confused: (soprattutto in questo forum). Quindi ti chiedo secondo te qual'è il TOP (visto che anche io ero interessato all'acquisto del VT20)? E poi, guardando delle recensioni sul CES 2011, non mi sembra che Panasonic abbia implementato, quest'anno, delle innovazioni cosi stravolgenti (a parte il Viera connect) da giustificare eventuali prezzi "alti" :eek: su queste nuove serie (senza considereare quando arriveranno in Italia). Cosa ne pensi?
Grazie e ciao.
Kagliostro
-
Citazione:
Originariamente scritto da maver80
un vt30 meno di 2500?innanzitutto il talio da 50'' nn è previsto almeno per ora..ma sarà da 55'' il più piccolo.Se il vt costerebbe meno di 2500...gli altri..fratelli minori...che fanno...li dan a 1000€?
Il VT20 costava 2599 al lancio, ed è sceso rapidamente sotto quella soglia. E c'era la novità 3D da pagare. Il 50G20 si può comprare già adesso a circa 1000€ online, il 50GT30 partirà probabilmente da circa 1500€ di listino (circa 1200-1300€ online) e poi arriverà anche lui lentamente ai 1000€. Tieni anche conto che non c'è più il V20, per cui il gap di prezzo tra i due modelli deve essere per forza ridotto.
I tagli a cui ti riferisci sono quelli americani: come saprai, per gli americani un 42" è uno schermo portatile ed il minimo che si metterebbero in salotto è un 60" (che tanto possono caricare sul loro gigantesco SUV senza nemmeno abbattere i sedili :p ).
Per noi europei le dimensioni sono ben diverse e quindi anche i tagli in cui saranno proposti i nuovi modelli saranno più o meno gli stessi degli anni scorsi: 42, 46, 50 e la novità del 55 ma solo come aggiunta ai tagli classici. Da noi già il 50" è considerato enorme e non entra in quasi nessun mobile, figuriamoci se possono proporre un modello europeo partendo da 55" ;)
-
mercato italiano...quando pensi arriveran nei negozi?