Med8er 400x MIni e streaming diretto e web tv
Salve a tutti ragazzi,
da circa 1 settimana sono il felice possessore di questo fantastico media player che ho sfruttato al momento semplicemente mettendolo in rete con un pc ma anche in futuro collegando alla porta usb dell'alice pirelli un HDD alimentato che permetterà di condividere con tutti i pc e Mede8er compreso tutti i contenuti quali film foto e video.
Ieri sera sono stato a casa di un amico che aveva uno streamy 4geek questo era soddisfattissimo e ha un po' denigrato il mio mede8er in quanto mi ha detto ( e forse ha ragione) che il suo gli permette di vedere film in streaming direttamente sul tv ma anche nello stesso tempo di poteresi collegare in internet sul tv (web tv) collegando eventualmente anche tastiera e mouse.
Ovviamente il tutto me lo ha dimostrato ampiamente veramente e i ha detto che nel suo apparecchio ha un HDD da 500 e tra un po' lo ssostituirà con uno da 1TB.
Ora vi chiedo ma sbaglio o queste cose con il ns mede8er non possiamo farle?
Io ho provato a cercare in gior qualche guida ma niente, qualcuno può aiutrarmi? a me più che lo streming interessava maggiormente la possibilità della web tv.
Grazie a quanti mi illumineranno.
p.s avevo aperto un post totalemnte nuovo ma mi hanno consigliato di farlo qui perchè specifico dell'apparecchio. Speriamo di riuscire ad avere almeno una risposta alle mie domande. :cry: