Visualizzazione Stampabile
-
Tornando in topic (e vediamo di restarci...i precedenti post sono stati eliminati), non so ragazzi, io sono innamorato di Ellen Page: con quel faccino può dire e fare quello che vuole e per me va comunque bene. :eek:
Tenete presente che era anche il suo primo filmone miliardario e quindi il ruolo dell' ingeGGNNua studentessa secchiona ha forse accresciuto quel minimo di timidezza che magari un giovane attore ha davanti a ste mega-produzioni, mega-divi, mega-registi, mega-ingaggi, mega-noidi...
Bye, mega-Poles (e stasera coniglio in salmì con patate arrosto, per sicurezza)
-
Bello! Plot molto indovinato!
-
Il film lo vedi al cinema ed ho approfittato di un'offerta per acquistare il BD. Che dire, in effetti anche io mi aspettavo di più, molto morbida l'immagine in quasi tutti i punti del film (salvo un paio di primi piani forse) e non tenendo conto di Avatar come riferimento, ma i Pirati dei Caraibi, che attualmente ritengo superiore a tutti i film (che ho visto) per quanto riguarda l'alta definizione riprodotta su BD.
-
Anche secondo me Ellen Page non è stata utilizzata bene in questo film.
Sulla bravura di questa attrice non si discute, oltre ai film gia citati meritano assolutamente una visione anche Mouth to Mouth e Peacock, peccato da noi non siano usciti.
M
-
Citazione:
Originariamente scritto da zat81
Il film lo vedi al cinema..
Se il film l'hai visto al cinema allora saprai anche che il BD riproduce in modo assolutamente perfetto la fotografia del film. Se al cinema era diverso lo era sicuramente in peggiore..
-
-
-
Vista ieri sera la prima ora di questo film su cui avevo aspettative altissime....sono rimasto molto deluso dalla trama, per me del tutto incomprensibile...lo devo assolutamente rivedere, perché non ho capito niente...
Dal punto di vista tecnico a me é sembrato perfetto...immagine molto tridimensionale, ottima definizione generale e croma perfetto.
L'audio italiano mi é sembrato un po' sbilanciato in sfavore dei dialoghi, un po' in secondo piano rispetto al resto del messaggio sonoro.
Anche il package é fantastico (ho preso la bellissima steel tedesca contenuta in una specie di cellophane protettiva).
Per ora peccato solo il film, mi attendevo un capolavoro ma per ora non mi é proprio piaciuto:cry:
-
Daniel, se lo vedi a pezzi è peggio...già si presta a molte interpretazioni, poi se lo guardi a spizzichi e bocconi...;)
-
Eh lo so ma la palpebra mi é calata inesorabilmente...poi trovare 2 ore e mezzo di fila é un'impresa, oggi sembra che se non fai un film di quasi tre ore non vali niente:rolleyes:
-
Concordo. Li odio anch'io i film troppo lunghi...:rolleyes:
-
Beh!!! veramente saranno state le aspettative per questo film le quasi tre ore per me sono volate.... diciamo che la parte meno attraente è proprio l'ultima (quella sulla neve per intenderci)
Niente a che vedere con dell'ultimo Robin Hood (tre ore pallosissime è lentissime:D :D)
-
Secondo me è un film che va visto almeno due volte. Quando me lo sono rivisto ho meglio compreso molti passaggi piuttosto complessi e mi è piaciuto ancora di più. Un filmone, complesso e straordinario nella fotografia.
-
Gran bel film, sorretto da una sceneggiatura piuttosto curata. Ottimo il comparto A/V. L'audio, nonostante la semplice decodifica lossy Dolby Digital (:cry: ) è ottimamente mixato, con un'ottima dinamica, contrasto e intelleggibilità dei dialoghi. :)
-
Visto tutto (dall'inizio) l'ho trovato eccessivamente complesso per me, praticamente da quando si addormentano sull'aereo non ci ho capito una mazza...ho letto su wiki la trama e un po' mi ci ritrovo ma alcune cose proprio non le avevo neanche colte...lo rivedrò sicuramente perché é il classico film che più lo vedi e più entri nella sua logica, che resta comunque tutt'altro che facile e immediata.
Non posso dire mi sia piaciuto, sicuramente un film affascinante e da vedere...i film belli per me sono altri
Confermo il giudizio eccellente del comparto tecnico del BD, sia video che audio.
Il video é perfetto, tridimensionalità elevatissima, in particolare nei campi lunghi e sulla neve, primi piani perfettamente nitidi:D , livello del nero molto basso.
L'audio mi é sembrato dirompente, non l'ho ascoltato ad alto volume ma la dinamica era ottima e abbondante; ho solo notato dei dialoghi leggermente sotto il resto del messaggio sonoro.
Comunque disco promosso a pieni voti; ne consiglio l'acquisto perché il film va visto, poi può obiettivamente non piacere fino in fondo come a me