Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ma sei proprio sicuro che 'sto famigerato service menu esista? ho provato più volte ma la risposta è sempre la stessa: "Non esiste nessun menu nascosto, le tarature delle tre matrici sono MECCANICHE":rolleyes:
hai mai provato a chiedere spiegazioni su cosa significhi taratura meccanica?
Anche lo zoom digitale che abbiam noi è meccanico...
Mi sembra tanto la storia del tipo austro tedesco che vende, spacciandosi di Milano, autoradio Sony importate dagli Usa a prezzo "quasi italiano": quando gli ho fatto notare che il suo ricarico era esagerato, mi ha risposto:
"ma io vendo proprio autoradio Sony, quelle originali!!":eek: :rolleyes: :eek:
Io ho inoltrato tale mail alla Sony italia, vediamo che succede...:D
(niente, ma intanto qualche risata ci scappa)
walk on
sasadf
-
:D :D
a dire il vero, alla domanda: "...ma è una cosa che si può fare facilmente?" , mi è stato risposto che è un'oprazione che si può fare solo in un centro specializzato da personale esperto ma non mi hanno dato indicazioni sulle modalità.
io ho lavorato sul Tracking e sulla definizione dell'immagine e qualcosa ho migliorato. resta una piccola ombra sull destra delle icone del desktop che scompare progressivamente diminuendo la definizione a discapito di un minore dettaglio. sono prò problemi che avverto solo sul desktop, in visione DVD o filmati HD, nessun disturbo.
in connessione component con il decoder sat nessun problema di nessun tipo.
;) :p
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ormai tutti gli installatori con i quali ho parlato, utilizzano il cavo sat indistintamente per TV e Sat. che tipo di sdoppiatore hai ultilizzato? magari è lui il colpevole del deterioramento
forse però è meglio aprire un altro 3D.;)
Ma no dai!:p
Tanto chiudo qui: lo sdoppiatore l'ho comprato in un negozio dalle mie parti...non saprei dire se è buono o no...ma se me ne consigliate uno buono vedo se riesco a risolvere!:)
-
il rosso ha sempre sbordato anche a me.Kill bill è tutta una sbordatura:D :D :eek:
-
Ehilà, ragazzi! Com'è che da 2 mesi non si parla più del nostro vpr? Vi siete già stancati di smanettare o avete upgradato :confused: :D ?
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ehilà, ragazzi! Com'è che da 2 mesi non si parla più del nostro vpr? Vi siete già stancati di smanettare o avete upgradato :confused: :D ?
Io purtroppo ... un po' di vicissitudini familiari :( tempo che manca e comunque sono ancora in " work in progress" :rolleyes:
Ciao
-
sto godendo appieno del del proiettorino.
penso di aver raggiunto una configurazione ottimale (per me) e mi sto vedendo, quando posso, un po' di film.....oppure smanetto con Halo2 o SW Battlefront.:D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
sto godendo appieno del del proiettorino.
penso di aver raggiunto una configurazione ottimale (per me) e mi sto vedendo, quando posso, un po' di film.....oppure smanetto con Halo2 o SW Battlefront.:D
IDEM, non sono uno smanettone ad oltranza, ho raggiunto un buon settaggio ed ora GODO...;)
Tra l'altro sono in pieno upgrade audio, lì la cosa è molto complessa... :cool:
ciao
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema:
Sul mio tw200 nuovo ho notato un VB piuttosto accentuato.
E' collegato in RGB e vorrei sapere se c'e' un modo per renderlo meno visibile, grazie.
-
Citazione:
Eggolot ha scritto:
Ciao a tutti, ho un piccolo problema:
Sul mio tw200 nuovo ho notato un VB piuttosto accentuato.
E' collegato in RGB e vorrei sapere se c'e' un modo per renderlo meno visibile, grazie.
c'è un menu in cui si riduce di colpo...
ti viene indicato specificamente sulle istruzioni....
se non lo trovi richiedi e mi scomodo a postarti tutti i passaggi da menu....;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
c'è un menu in cui si riduce di colpo...
ti viene indicato specificamente sulle istruzioni....
se non lo trovi richiedi e mi scomodo a postarti tutti i passaggi da menu....;)
walk on
sasadf
Da quello che ho potuto capire si migliora agendo sui comandi Sync e Tracking ma variandoli non accade nulla.
Se potessi fornirmi qualche informazione piu' precisa te ne sarei grato.
ciao
Antonio
-
Citazione:
Eggolot ha scritto:
Da quello che ho potuto capire si migliora agendo sui comandi Sync e Tracking ma variandoli non accade nulla.
Se potessi fornirmi qualche informazione piu' precisa te ne sarei grato.
ciao
Antonio
no, esiste un menu specifico, che permette la taratura singola dei tre LCD.
Devi fare un po' di prove, ma vedrai che il VB si limita parecchio.
Ora vedo esattamente il percorso e poi te lo posto.
ciao
-
Ciao, grazie per l'interessamento, ho trovato quello di cui parli ed effettivamente gia con poche prove sono riuscito ad ottenere un risultato piu' che accettabile.
Un'altra domanda.
Il mio proiettore e' collegato in RGB (il mio lettore non ha il component).
Da qualcuno ho sentito dire che collegato in component il VB sparisce automaticamente quasi del tutto.
Credi sia vero ed in ogni caso mi conviene cambiare lettore o component ed RGB si equivalgono?
Non avrei problemi a cambiare lettore ma vorrei sapere se la spesa sarebbe giustificata (in poche parole se la differenza component-RGB e' visibile ad occhio nudo o meno).
Grazie ancora.
Antonio
-
Citazione:
Eggolot ha scritto:
Ciao, grazie per l'interessamento, ho trovato quello di cui parli ed effettivamente gia con poche prove sono riuscito ad ottenere un risultato piu' che accettabile.
Un'altra domanda.
Il mio proiettore e' collegato in RGB (il mio lettore non ha il component).
Da qualcuno ho sentito dire che collegato in component il VB sparisce automaticamente quasi del tutto.
Credi sia vero ed in ogni caso mi conviene cambiare lettore o component ed RGB si equivalgono?
Non avrei problemi a cambiare lettore ma vorrei sapere se la spesa sarebbe giustificata (in poche parole se la differenza component-RGB e' visibile ad occhio nudo o meno).
Grazie ancora.
Antonio
Ciao ;)
Nella maggior parte dei casi, dipende molto dalla classe del lettore, ovvero dalle implementazioni circuitali che il progetto ha incluso. Esistono lettori economici con un pessimo Component, stesso discorso anche per la DVI.
Nella norma, se il lettore e' buono, e in base ad alcune esperienze personali, posso dirti che il Component restituisce una immagine leggermente piu' godibile ed e' il segnale che preferisco se escludo i segnali digitali.
Ciao ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ciao ;)
Nella norma, se il lettore e' buono, e in base ad alcune esperienze personali, posso dirti che il Component restituisce una immagine leggermente piu' godibile ed e' il segnale che preferisco se escludo i segnali digitali.
Ciao ;)
Concordo, a meno che alla vga non sia collegato un ottimo processore video.
Comunque in generale per l'accoppiata DVD player (di buon livello)con TW200 la cosa migliore è il component progressivo.
ciao