inoltre l' nx permette di inclinare lo schermo anche verticalmenteCitazione:
Originariamente scritto da spily
Visualizzazione Stampabile
inoltre l' nx permette di inclinare lo schermo anche verticalmenteCitazione:
Originariamente scritto da spily
Salve,
ho acquistato da poco un 46ex710 ed avrei qualche dubbio:
1) tutte e quattro le porte HDMI sono predisposte per la mappatura 1:1 dello schermo? Oppure solo una? come faccio a riconoscerla?
2)come faccio a sapere che firmware ho installato? Ci sono effettivi vantaggi nell'aggiornarlo?
grazie
secondo voi tra 55ex710 e 60ex700?
il 60 costa €300 in piu'...
però il 55 è l'ultimo esposto ed e' fuori che funziona da un bel pò di mesi...
cosa fare?
forse da quello che ho letto sino ad ora è meglio rinunciare ad entrambi?
calcolate che ho un budget di max €1500...
in teoria avevo già scelto... oggi stavo per acquistare il 52nx800 ma l'avevano venduto la mattina... ed è un macello recuperarlo in qualche negozio...
tutte le serie piu' nuove sony sopra i 50" costano piu di €2000... nei negozi ovviamente!!!
Ciao, qualcuno che possiede questo televisore
KDL-32EX710
può darmi gentilmente le dimensioni del piedistallo?
Grazie :)
ho trovato il 32ex710 in offerta a 499, dite che è un buon affare?
44 x 25 cm.Citazione:
Originariamente scritto da davv
Nuovo firmware PKG4.107EUL-0108 del 27/09/11:
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-32EX710
Ormai ho questo TV da vari mesi ed oggi che nella mia regione c'è lo swithc off posso apprezzare i canali HD.
Tenendolo su Auto secondo voi ho settaggi buoni?
Mi pare che il TV di mio padre con Sky (sony modello inferiore bravia 2 abbia piu qualità e credo siano i miei settaggi sbagliati).
Un'altra cosa: perchè è cosi lento nel cambiare canale o accedere ai settaggi.
Prendo come paragone sempre il sony di mio padre, tipo per cambiare canale o far si che entrino le impostazione ogni volta ci vogliono parecchi secondi
Ciao e grazie
Ciao a tutti ho un Sony kdl55ex710 che vorrei attaccare al muro come fosse un quadro che supporto devo comprare che attacchi ha? Dietro L tv le viti ci sono tutte quindi nn capisco che attaccò vesa ha??
Grazie mille
Un'altra informazione ultimamente la sony cam hd ogni volta che accendo il tv mi dice che sta caricando la cam e il messaggio nn si toglie mai devo cliccare io su un tasto del telecomando per farlo togliere ho un aony 55ex710
ciao a tutti ho trovato staffa e tutto mi occorre un'informazione prima cosa la penna wifi sony funziona bene? altra cosa per accellerare il cambio canale c'è un modo, ultimissima cosa spesso la mia cam hd della sony compare dicendo che sta caricando e inizializzando è uno strazio si può fare qualcosa a riguardo
Vedo che questa discussione sembra morta cmq se può essere d'aiuto rispondo a me stesso ad alcuni quesiti la cam sonydeve essere aggiornata all'ultima versione o meglio ancora comprare una cam premium hd per il cambio canali nn credo ci sia soluzione per la chiavetta wifi sto aspettando che mi arrivi.
Ho solo un'altra domanda da farvi quando acquistai questo tv mi dissero che se volevo in futuro potevo farlo diventare 3d aggiungendo un componente che compravi a parte sapete di che componente si tratta?
grazie a tutti
Non mi risulta che questa tv diventi 3d con un accessorio a parte.Anzi sono convinto che questo componente non esiste. L ' unica cosa che so per certo e' che questa tv per vederla bene devi stare seduto difronte, a lato l'immagine sbiadisce. Insomma, pessimo angolo di visione.
Ragazzi aiuto finalmente mi è arrivata la chiavetta wifi della Sony bene il tv la riconosce si collega il segnale è al massimo scarica ed aggiorna i contenuti internet ma appena provo ad andare su youtube o qualsiasi contenuto si blocca in alto a destra girano i palloni ma niente nn mi fa vedere nulla ho registrato il. Tv anche sul sito Sony da che può dipendere? Grazie mille