Che aggiungi 1000€ alle tue CM1 per le mie Sp(l)endor :D
Visualizzazione Stampabile
Che aggiungi 1000€ alle tue CM1 per le mie Sp(l)endor :D
haiai, stai aggiungendo karma negativo :D :D
Natale è ancora lontano per i regali :D :D
Aggiornamento della situazione:
il lettore DENON DCD 2010 è andato via ed è stato sostituito dal Marantz CD 6003.
L'ampli è in vendita ma se non lo dovessi vendere non me ne frega niente perchè mi piace, suona bene e il suo valore è storico.
Discorso diffusori, sono alla ricerca di minidiffusori da piazzare (dopo sessione a tavolino con la moglie :D ) sulla famosa madia, le caratteristiche debbono essere:
1) belli e moderni
2) piccoli
3) ben suonanti
in wish list al momento ho le:
- B&W CM1 nero o bianco laccate
- SF Toy nero o bianco laccate
delle CM1 mi preoccupa il condotto reflex post che dovrei tappare...se volete aggiungete qualche altro modello.
chissà perchè ma mi sarei aspettato le lista delle caratteristiche che hai fatto in ordine invertito!
....ma santa pazienza ma non hai pace! il tuo impianto è in perenne ristrutturazione! riesci almeno a fruire delle agevolazioni fiscali del 36%?:D
Gianni ehehe ma delle belle Vienna The Kiss :D
se il ballottagio è tra CM1 e SF, punta su SF, e resta sul classico
La lista delle caratteristiche non è in ordine cardinale la si può leggere da dove si vuole...purtroppo o per causa mia o per necessità esterne sono costretto sempre a cambiare qualcosa..proprio ora che avevo trovato la quadratura del cerchio investendo molto anche nei cavi.Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Ma il bello di quet'hobby è anche questo....magari potessi avvalermi delle agevolazioni...sarei ricco :D
gianni hai preso delle [cut] di difusori :D :D :) :)
Edit del mod : moderiamo il linguaggio, grazie!
Grazie Ste :D ...ma la m... se ben pilotata diventa cioccolata :D :D