Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da smaramba
...sapevo dell esistenza del canale La7 3D test ma quel canale non c'è l'ho in lista...mi salta da 507 a 565..ce un modo per inserirlo manualmente?
Cmnq ho scaricato da ps3network il kit dei giochi in 3D e motor,wipeout, hanno l opzione di switch mentre Pain (con tutto che il gioco è per il 3D) non avendo l opzione switch non posso vederlo..quindi..bo rosico Perche ho qualche mkv in 3D ma non ho l opzione di switch
per il gioco pain nn saprei dirti.. ma per l'mkv che non riesci a vederlo mi pare strano..
se metti un mkv 3d in un hdd e lo colleghi a una usb del tv.. il film lo vedi e anche in 3d.. basta spingere il tasto 3D sul telecomand e attivi la modalità SBS ... piu facile di cosi non si può :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cipo79
per il gioco pain nn saprei dirti.. ma per l'mkv che non riesci a vederlo mi pare strano..
se metti un mkv 3d in un hdd e lo colleghi a una usb del tv.. il film lo vedi e anche in 3d.. basta spingere il tasto 3D sul telecomand e attivi la modalità SBS ... piu facile di cosi non si può :D
...allora l'mkv è un fake..cioè non ha realmente il 3d...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoy
per ora solo in una occasione nentre sto guardando il satellite da incresso scart
in un arco di tempo di 5 minuti il televisore si è spento e riacceso dasolo
tre volte poi subito dopo ho richiamato il menu e si è bloccato un riuscivo piu a toglierlo dopo qualche secondo si è riavviato e non lo ha fatto piu
Vacca boia che cosa strana Lupoy,io son gia' 2 settimane che la notte faccio sessioni di ore e ore con la Play2 collegata alla scart ma mai una cosa simile...
Hai aggiornato il TV?Che software?
Mi viene un altro dubbio,che gia' piu' indietro si insinuava,sei sicuro al 100% di avere un LG 42LX6800 eh?:eek: (sai,per il discorso del jack cuffie di cui parlavi, che in realta' non esiste sul nostro TV...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da smaramba
...allora l'mkv è un fake..cioè non ha realmente il 3d...
per renderti conto di questo fatto.. puoi aprire il file mkv con VLC dal pc e se ti fa vedere un video con due immagini separate una vicino all'altra è un mkv 3D rippato da un bluray 3D sicuro.. se vedi 1 immagine sola allora è fake
-
Comunque,Cipo e tutti gli altri,se v'interessa qualche info sui cavi HDMI:
http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface
Accidenti,la 1.4 esiste davvero ed e' certificata dal 2009 :eek:
Ad ogni modo,confrontando i dati della 1.4 con il mio cavo panasonic confermo che e' 1.4 :rolleyes:
-
allora, domanda per chi come mé possiede questo televisore:D ...
voi giocate con la porta hdmi rinominata in gioco o pc ?? e cosa cambia fra i due?? , io smanettando un pò ho visto che in modalità gioco ha il livello del nero impostato su basso mentre in pc é impostato su alto... il resto non cambia , o forse magagna mia mentale su pc mi sembra che il lag sia minore che in gioco... boohh ditemi voi:confused:
scusate se scrivo un pò alla cazz di cane ma stò scappando al lavoro xD
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario91
allora, domanda per chi come mé possiede questo televisore:D ...
voi giocate con la porta hdmi rinominata in gioco o pc ?? e cosa cambia fra i due?? , io smanettando un pò ho visto che in modalità gioco ha il livello del nero impostato su basso mentre in pc é impostato su alto... il resto non cambia , o forse magagna mia mentale su pc mi sembra che il lag sia minore che in gioco... boohh ditemi voi:confused:
scusate se scrivo un pò alla cazz di cane ma stò scappando al lavoro xD
PC PC!!
Direi anche io che il lag e' inferiore rispetto a GIOCO
Ricordati che oltre a rinominarla dal menu' col tasto blu,anche una volta dentro,sempre menu=>immagine=>Modalita' Immagini=>Gioco (dovrebbero essere solo modifiche ai parametri ma sembra migliorare ancora il lag...vallo a capire...:rolleyes: )
Per quanto riguarda i valori di tutti i parametri di impostazione dell'immagine ancora nessuno s'e' addentrato in sessioni di test stressantissime...lascio a voi il lavoro. :D
ANZI;sarebbe magnifico se tutti voi scriveste i settaggi video migliori (per voi,ovviamente) sia del TV che della sorgente video collegata (PS3,XBOX360,PC,DECODER SKY HD,LETTORE MULTIMED,PS2,etc etc).
Cosi' prova anche chi non ha molto tempo da smanettare!!(che poi sarebbe quello che normalmente si fa in questi thread)
Per esempio,la PS3,ha millemila impostazioni anche di suo nel menu,e sono spesso fondamentali!!
Sara' sicuramente perche' abbiamo perso un sacco di tempo per RISOLVERE i problemi che ognuno di noi incontrava(vedi Lag :D )
FORZA SOTTO!!!!
GRAZIE GIA' ORA!!!
Io son talmente indietro che sto lasciando tutto di default!!!:cry:
-
io ho il tv aggiornato al ultimo firmware disponibile, la xbox 360 collegata in hdmi alla porta numero 4 , la porta hdmi rinominata in gioco , la modalità immagine del tv impostata anche essa in gioco. Le impostazioni del xbox invece sono risoluzione ottimale cioé (1080p 16:9) , livello di riferimento espanso , anche il tv nelle impostazioni avanzate d'immagine é impostato su wide , spazio colore sorgente, le impostazioni audio della console é su dolby sorround , dato che gioco sempre al buio perché rende di più xD la retroilluminazione del tv la ho portata da 60 a 80 gli altri parametri gli ho lasciati stare cmq le impostazioni tipo colore, retroilluminazione , contrasto , luminosità , sono soggettivi, es a qualcuno può piacere un immagine molto contrastata e luminosa e ad un altro invece può piacere un immagine più naturale e cosi viaa....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neo76
Comunque,Cipo e tutti gli altri,se v'interessa qualche info sui cavi HDMI:
http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface
Accidenti,la 1.4 esiste davvero ed e' certificata dal 2009 :eek:
Ad ogni modo,confrontando i dati della 1.4 con il mio cavo panasonic confermo che e' 1.4 :rolleyes:
la storia dell'hdmi 1.4 è allucinante..
molte società produttrici sono state denunciate perchè scrivevano 1.4 sulla confezione e sul cavo.. vai a capire il perchè??
Sul tuo cavo ed il mio non viene indicato da nessuna parte 1.4
ma solo high speed con ethernet.. la differenza fondamentale tra 1 cavo 1.3 è solo questa connessione ethernet e la risoluzione raggiunta 4k x 2k massimali
e non serve assolutamente per il 3D visto che i video sono massimo 2k x 1k (1920x1080) ma per prodotti particolari..
dicono che è compatibile 3D solo a scopi commerciali.. e se guardi i dati riguardanti la velocità di trasmissione dati sono le stesse..
un altra differenza.. l'audio di ritorno.. che roba è?? scommetto sempre per apparati audio particolari
CMQ ribadisco il fatto NEO.. mi sarò rincoglionito... ma ora con la ps3 sia che metto Gioco che Bluray oppure PC.. io il ritardo non lo vedo e non cambia niente sulla play3.. sarà stato l'aggiornamento ora a sistemare sta cosa? insieme al cavo originale sony 3D ready.. o 1.4 che sia..
il ritardo per esempio me lo da ancora sul PC se non metto la modalità PC
vorrei poter provare se c'è differenza ma non so come compararmi con te
-
neo76
il tv è lg 42lx6800 sul manuale in pdf è indicato ma mi sono accorto che è generico anche per altri tv scusa probabilmente non è aggiornato
la scart è collegata a una scheda satellitare sky star 1 che dispone di uscita scart
probabilmente non compatibile a un mio amico riavvia lo sharp la stessa
scheda .
ho preso un qbox hd mini in sostituzione
lg non risponde alle mail
sowtware è il l'ultimo
-
bluray
Premesso che l'hard disk esterno da 500 giga funziona perfettamente con MKV, TS, etc.
Ho messo nel HD un file da circa 15 GIGA con un file .m2ts, il formato bluray.
Il TV non lo vede proprio, il file è assente nella lista dei filmati.
Qualcuno ha provato a riprodurre un film in formato originale bluray da Hard disk? Se Si con quale formato?
-
side by side
Ho fatto delle prove con dei filmati di 2, 3 minuti in formato side by side per il 3D e il TV legge i firmati senza problemi.
Vorrei fare una prova con un filmato + consistente, di 1 ora e mezza circa, ma non ho trovato in rete dei file in questo formato.
Trovo molto come 3D in formato .iso, ma questo formato non va bene.
Dove trovo qualche side by side?
-
Confermo e avallo :D:
Il 3D sbs funziona benissimo (testato con filmati in contenitori mkv)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monty Burns
Confermo e avallo :D:
Il 3D sbs funziona benissimo (testato con filmati in contenitori mkv)
Dove trovo qualche side by side consistente, di almeno un ora?
-
fai una ricerca con "3D SBS MKV" e dovresti trovare subito