Sarà ma io diffido da un sito che non è liberamente accessibile (almeno parzialmente) a chi non si è registrato...Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Visualizzazione Stampabile
Sarà ma io diffido da un sito che non è liberamente accessibile (almeno parzialmente) a chi non si è registrato...Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
si ovvio fai bene.... io invece penso proprio il contrario... già che ti devi registrare per aver accesso alle vendite vuol dire che l'interesse di fare come molti di prendere ordini a destra e a manca e non poterli rispettare non c'è.
una volta che la merce è finita non si riordina, finisce e basta.
io ci ho comprato diversa roba e non ho avuto problemi risparmiando anche parecchio ! ovvio che non tutto conviene e bisogna sempre valutare....la registrazione è gratuita ovviamente...e se non sbaglio puoi farla anche senza invito.
oggi ho collegato il cavo del satellite, fatto la scansione mi ha trovato 92 emittenti tra canali tv e radio
la rabbia è ke non riesco ancora a testarlo bene!:mad:
vado sempre di corsa durante la settimana!!!
ieri sera ho fatto ****** regolazione sommaria, oggi mi sono visto ****** programma su digitale terrestre e devo dire ke si vede benissimo
secondo me sto tv con le ore sta iniziando a rendere sempre meglio:D
qualcuno sa aiutarmi riguardo al problema dell'overscan segnalato ****** post fa?
grazie
Io non avevo dubbi, l'ho comprato e me lo sto godendo giorno dopo giorno... sinceramente speravo che anche tu fossi meno scettico !Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox70
Non ti ho volutamente rispondere al tuo primo post appena l'hai comprato in cui dicevi brutte cose su questo televisore.. ma va bene :)
Allora.. prima cosa.. dici di aver fatto la scansione con satellite... e come hai fatto ? quale sat hai usato ? perchè quello che usiamo noi in Italia "HotBird" non c'e nella lista dei canali satellitari :)
Quindi secondo me ti ha trovato una marea di canali di meno...
appena acceso avevo avuto delle brutte sensazioni...
anke perchè come avevo detto forse mi aspettavo kissà cosa da sto tv...
tieni conto ke il mio occhio era "allenato" alla visione dell'altro toshiba ke nonostante l'ho comprato circa 4 anni fa si vede benissimo!!!
forse doveva fare ****** ora di rodaggio, forse sarà stato anke per la modalità di visione "standard" ke è quella impostate di default, non mi aveva entusiasmato...
ora come te me lo sto godendo...
ieri sera mi sono visto i cesaroni e devo dire con tutta sincerità ke sembrava di vedere un programma in hd!!!
una qualità d'immagine superba molto pulita con quel leggero effetto tridimensionale (dovuto forse al resolution+ oppure al mp200hz) ke mi piace tantissimo!!!
cmq prima di cantar vittoria volgio apsettare e testarlo per bene...
ieri mi sono scaricato "regolo" e conto in questi giorni di smanettarci per trovare le regolazioni migliori...
riguardo il satellite ho usato quello ke mi è comparso nella schermata ed ho solo dato l'ok per la scansione, onoestamente ora non ricordo ke satellite era oggi verifico e ti dico...
l'unico neo riguarda la connessione pc-hdmi2 in quanto va in leggero overscan e non riesco a capire come risolvere...
spero qualcuno sappia aiutarmi...
tornando su REGOLO nella sezione riguardante il settaggio dei colori dice che i toshiba hanno la funzione "solo blu" ke serve per calibrare i colori ma sta funzione dove si trova?
risolto il problema dell'overscan col pc...era da impostare la modalità nativo dalla tv...
a volte le cose più semplici le faccio diventare le + difficili...:rolleyes:
stavo valutando l'acquisto del 55,ma l'ha preso un mio amico(40 pollici) ed ieri sera l'abbiamo visionato un po',ma non mi ha convinto,il nero,i colori ed il segnale tv(ma quelli sono tutti abbastanza scarsi)...non so' ,magari sono abituato ai plasma.............al momento passo , aspetto il 55 cevo per valutare un eventuale acquisto,ma non compro piu' senza poterli visionare e provare,e pensare che il vecchio toshiba 55 local dimming era un buon prodotto....
inizialmente pure a me aveva un pò deluso...
ma col passare delle ore la tv è migliorata parecchio e anke con i segnali sd si vede benissimo
sicuramente la devo ancora provare a fondo ma per adesso mi ritengo soddisfatto:D
Salve, è da tanto che seguo questo post ed altri alla ricerca di informazioni sul wl768.
Io l'ho ricevuto il 4 novembre acquistato online ad un'ottimo prezzo.
Concordo pienamente con le vostre affermazioni cioe molta delusione iniziale( effetto specchio, clouding diffuso, consumo elevato) ma poi piu passano i giorni piu mi meraviglio di quanto sia ottimo nelle visualizzazione delle immagini ,ottimo per quelle in alta definizione e superbo nel fare l'upscaling di immagini in risoluzione sd. connesso con la cam tivusat
quindi con segnale da satellite non disturbato e si vede da Dio.
Anche se il satellite hotbird non e inserito si possono impostare manualmente i trasponder di nostro interesse ed il decoder riconosce la posizione 13° di eutelsat hb.
Altra chicca , inserisco sulla potta usb un hard disk 2,5 autoalimentato con dentro vari film full hd con estenzione mkv (quasi bluray) perfetti.
Poi e un televisore full optional ha tutto anche il dvb-t2 che nelle altre marche il servizio clienti non sa nemmeno che cos'e.
Altro consiglio lasciate perdere le considerazioni di chi lavora nelle grandi catene dei centri commerciali (mi perdoneranno ma non capiscono un ciufolo).
Ho passato molto tempo ad asservare le varie marche e penso proprio che ho fatto la scelta giusta, forse il philips serie 8605 puo essere migliore
ma ad un prezzo molto piu alto e sinceramente le immagini dei film mi sembrano innaturali.
Altra osservazione questa tv parlo del 40" era venduta a circa 2000€
fino ad un mese fa poi i prezzi sono scesi ll'improvviso ma se quello di toshiba puo essere dovuto ad un errore di progettazione il riflesso sul vetro non e cosa di poco conto tutte la altre marche stanno facendo la stessa cosa.
Ho sperato tanto di trovare una recenzione prima di acquistarlo ma niente di niente solo su af digitale scorso hanno provato il fratello minore
vl748.
Buon Toshiba ha tutti e complimenti per la scelta.
concordo con danis...
riguardo al clouding è vero c'è ma e molto tenue ma soprattutto non si nota affatto nella visione dei programmi...
scusa la mia ignoranza...ma cosa sono i transponder?
qualcuno sa dirmi quale cavo hdmi 1.4 comprare...senza svenarsi!!!!:D
Bella domanda... Gogglando ho trovato dei cavi High Speed HDMI con Ethernet a meno di 10 euro... Suppongo vadano bene...
Per errore ho comprato un Philips SWV3432W/10 è un cavo da 1.5m, etichettato High Speed HDMI 1.3a (volevo un 1.4 :muro: ), ma spero sinceramente che vada bene lo stesso. Altrimenti dovrò comprarne uno online...
leggendo qualche notizia sulla rete pare di aver capito che fino ai 2mt di lunghezza va bene qualsiasi cavo...non serve acquistare quelli costosissimi...
boh...:confused:
Non ho letto ancora niente di entusiasmante su questo tv, anche dagli stessi possessori; in ogni caso non voglio sottovalutarlo e lo terrò d'occhio! Visto che non esiste ancora neanche una discussione ufficiale, voglio portare un contributo a questa e aspetto un opinione seria ed al più presto spero, del primo possessore del taglio grosso da 55". Intanto ecco una bella news per chi non lo sapesse: http://www.dday.it/redazione/2571/To...in-Italia.html