Si è il top... Purtroppo anche come prezzo.. (a parte il c9000 che non considero)
Visualizzazione Stampabile
Si è il top... Purtroppo anche come prezzo.. (a parte il c9000 che non considero)
Si l'hx900 è il top come qualità d'immagine...stesse carateristiche del 9800 lg ma c'è una bella differenza di resa...con i samsung, per me, invece, non è proprio minimamente accostabile...
Lorenzo.
sai che io son in attesa... ;)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
se ti sente Cyborgh.... :DCitazione:
Questa logica non fa una piega. Per il discorso invece distanza/pollici, non credo che da 3mt di distanza, 3 pollici in più "ti cambino la vita"; anche se, volendo essere pignoli, siamo più vicini alla "perfezione" e la distanza ideale per l'hd.Citazione:
Previo disclaimer che alla fine i gusti son gusti...a me fa impazzire il design dell'LG, e il design nel mio caso è un fattore importante, mentre non sono un "maniaco" della qualità dell'immagine.Citazione:
Mi interessa però non fare "bestiate", cioè pagare il prezzo top del mercato per un televisore (nel mio caso l'LG) che è "nettamente" inferiore ad un altro di pari dimensioni/prezzo (il Sony in questo caso).
Dalla tua risposta mi sembra di capire che secondo il tuo personale giudizio il Sony ha qualità migliore dell'LG, ma diciamo gioca nello stesso campionato, mentre giudichi il Samsung chiaramente "inferiore" (senza voler far arrabbiare nessuno ,-)).
Corretto? Pensi che per la visione SkyHD (film e calcio) in linea di massima siano entrambi "ottimi" e dove caschi caschi comunque bene?
Grazie,
vanni
Veramente io sapevo che la maggior parte degli LG erano affetti da banding... :rolleyes:
si 160 € a pollice.... heheheheheheheCitazione:
Originariamente scritto da Cappella
Di sicuro Sony è superiore a livello di motion resolution con il suo motionflow 400 Pro; soprattutto per chi come te segue il calcio e dove la gestione delle immaggini in movimento è fondamentale. ;)
Dai, non ti ci mettere anche tu! :D ;) Però sai che facendo un'altro sforzo :mc: , prendi il top. Non credere che non sarò allettatissimo dal prendere un 55" che mi va a pennello sulla parete attrezzata. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Hehehehehehehe... alla fine questo sforzo lo faremo :cincin: .... anche se devo ancora capire com'é il 52" visto che monta un pannello diverso dal 46"... :rolleyes:
Già, c'è anche questa problematica, che molto probabilmente potrà essere sfatata solo se il nostro Lorenzo :p lo avrà tra le mani dopo il 46". :mano:
Penso che se mi fossi sposato qualche anno fà, sarei molto probabilmente un possessore dello Z5500, ma adesso anche se (l'NX810) non sarà il top di gamma, di passi avanti ne hanno fatti con queste tv.
ciao a tutti, avete letto la recensione su digital video di settembre?
il c8000 sembra in linea con il sony per non dire superiore in alcune cose
ma queste riviste sono affidabili?
anche perche su altre recensioni postate non mi sembra si denoti questa differenza tra il sony e il samsung
Samsung C8000 prende la votazione più alta !!!
Impressioni Generali, voto: 4.5/5
Seganali TV, voto: 4/5
Segnali Preregistrati SD/HD, voto: 4.8/5
Segnali 3D, voto: 3.5/5
Sony Bravia HX900
Impressioni Generali, voto: 4.2/5
Seganali TV, voto: 3.2/5
Segnali Preregistrati SD/HD, voto: 4.1/5
Segnali 3D, voto: 4/5
Philips 9705
Impressioni Generali, voto: 4.5/5
Seganali TV, voto: 3.5/5
Segnali Preregistrati SD/HD, voto: 4.2/5
Segnali 3D, voto: 2.8/5
LG LX9500 il più scarso di tutto il lotto
Impressioni Generali, voto: 3.5/5
Seganali TV, voto: 3.1/5
Segnali Preregistrati SD/HD, voto: 3.5/5
Segnali 3D, voto: (zero)0/5 pessimo in 3D
Hehehehehe...sorrido perché questi dati li ha riportati + volte il nostro amico Cyborgh e sono stati + volte contestati... :D ... alla fine il C8000 é un buon HDTV ma , da chi l'ha provato , non paragonabile all'HX900... poi ognuno dice un po la sua... in base alle proprie visioni e conoscenze...
C'é chi afferma le riviste siano di parte, chi dice vengano date votazioni a "caso"... chi ha misurato i dati riportati dando valore ad un tv piuttosto che all'altro... , sembrerebbe che alcuni TV rispondano meglio con alcune fonti piuttosto che con altre... chi più ne ha più ne metta...
Insomma...alla fine... "sembra" un gran bordello...
Secondo molti qua l HX900 è infinitamente meglio del c8000...e le moltissime recensioni che ha postato Cyborgh (troppe?:P),che vedono Sammy più o meno in linea con sony (se non meglio su determinati aspetti), sono bollate come poco attendibili...bha
Personalmente, non avendo mai visto il sony non mi pronuncio. Ma il c8000 lo visiono da mesi e lo trovo meraviglioso.
Eh già...diciamo che fa la sua porca figura... :D ... Per la visione dell' HX900 siamo "tutti" un po in attesa...
C'é chi afferma le riviste siano di parte, chi dice vengano date votazioni a "caso"... chi ha misurato i dati riportati dando valore ad un tv piuttosto che all'altro...
Insomma...alla fine... un gran bordello...[/QUOTE]
questa e' una recensione nuova, che bene o male e' in linea con le altre
effettivamente viene da pensare se utenti come noi si possano basare per l'acquisto su queste riviste o su le opinioni personali, che comunque risultano sempre molto discordanti
ritornando al titolo della discussione, rimane il fatto che in tutte le recensioni il c8000 non ne esce come l'ultimo della lista e tantomeno il sony lo distacca.