Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Gia, leggo solo ora e dico;
'Stica'!!!!!!! :eekk: :ave:
Mi aggrego ai complimenti
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Gia, leggo solo ora e dico;
'Stica'!!!!!!! :eekk: :ave:
Mi aggrego ai complimenti
Io invece ieri ho preso un 'misero' MA 6500 :D
Già, non dici nulla? Che impressioni hai?
wellà Beppe testina! :D mi hai trattato bene Gianni? :D :D :D
Peppe vai nel tread di Patux
@sommersbi: mi associo ai complimenti, sti straca... :winner:
@ziggy: alla faccia del "misero" 6500, complimenti anche a te !! :p :ave:
@moto: grazie per il consiglio, settimana prox (ri)faro' il confronto proprio con le elettroniche da te indicate. Per quanto riguarda il portafoglio, ti assicuro che e' gia' vuoto, anche perche' mi sono messo in testa, come prossima tappa, di comprarmi il lettore CD Audio Research Reference CD8 che costa (quasi) come una buona station wagon.....
La colpa e' vostra !!! Mi avrete sulla coscienza, quando mia moglie mi uccidera !! ;)
In realta' la colpa e' dei McIntosh, sono una DROGA :gluglu:
@sommersbi: premesso che hai in firma una serie di diffusori da urlo, perche' non provi le Monitor Audio PL 300 come le mie, oppure Proac alta fascia o Sonus Faber ? Io ho avuto, come unica esperienza, il confronto tra la serie 7 di B&W (sia le torri che i bookshelf), le Proac D18 e le Monitor Audio PL 200 e PL 300. Ho acquistato queste ultime perche', rigorosamente IMHO, mi sono sembrati i diffusori che meglio si sposano con McIntosh, sia stato solido che valvolari, sia integrati che due telai. Prendi quello che dico con le pinze, mi raccomando, la mia esperienza hi-end e' ancora molto bassa ma faccio il musicista da 40 anni e un po' di orecchio ce l' ho anche io. :sofico: Ma proprio poco....
Proprio stasera ascoltando e capendo il Mc mi dicevo tra me e me che diffusori come le Monitor Audio legherebbero molto coi Mc.
Capito .. ! Hai già preso le Monitor Audio PL 200 ... :cool:
Grazie dei complimenti!
Allora ho avuto modo di fare sedute di ascolto ,e per non andare ot aprirò una discussione nella apposita sezione
Pasquà....la madia :D :DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
so volatili per diabetici occhio Gianni.... ti bastona :D :D
Ziggy, se paghi il trasporto la madia la prendo io :D
Paolo, hai finito di montarti il Cinese?
Sì, ora devo "lavorare" sul posizionamento dei diffusori (e lì sono volatili per diabetici, altro che i cavi ...)