PS:ma devo prendere cavi Hdmi 1.4 per il 3D?
Scusate la niubbaggine
Visualizzazione Stampabile
PS:ma devo prendere cavi Hdmi 1.4 per il 3D?
Scusate la niubbaggine
non esistono piu':D ...Citazione:
Originariamente scritto da andlap
ora si devono chiamare 'HIGH SPEED';)
salut
Rodaggio 100 ore circa
@squall1981
grazie per le dritte... quindi modalità normale, eco, zoom e luminosità -10. Ieri sono tornato distrutto...spero stasera di godermi un bel blu-ray sulla nuova tv...
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato il pana 42GT20 A 799 nella catena saturn, mi hanno dato il televisore, un paio di occhiali e mi hanno detto che per il film avatar in 3d avrei dovuto chiamare la panasonic.
Non ho ancora aperto l'imballo (lo farò stasera), ma all'interno dovrei trovare un altro paio di occhialini oppure la promozione comprendeva un solo paio di occhiali?
Inoltre ho sentito un amico che mi diceva che se avessi comprato un lettore bluray 3d avrei avuto diritto ad uno sconto di 100 euro, è vero?
@larz1979
il blu-ray lo trovi all'interno della confezione; la promozione comprende un solo paio di occhiali; se vuoi prendere il lettore blu-ray pana hai diritto a 100€ di sconto quindi lo andresti a pagare 199€ invece che 299€.
sono passato al sat.n di torino...ne hanno ancora (tot 20 pezzi)......sono molto combattuto.....cavolo......voi che avete la sfera di cristallo :D sapresti dirmi se rimandando l'acquisto di circa 3 mesi si troverà un buon prezzo su questo modello o sul VT20 ???
Grazie cari.
X francesco48
Grazie delle risp.
Volevo chiederti una cosa :
se la promozione comprendeva un solo paio di occhiali, con un euro in più non ne potevo prendere un altro?
Riguardo al lettore blu ray, se vado domani per esempio in un saturn diverso da quello in cui ho comprato il tv, posso usufruire lo stesso dello sconto di 100 euro sul lettore?
ehm.....no.....
la promo dello sconto sul lettore è contestuale all'acquisto di un televisore......3d.....
avresti dovuto prenderlo ieri insieme alla tele......
esatto...dovevi prenderlo insieme alla tv...:(
tra 3 mesi rischi di non trovarne neanche uno...dato che staranno per uscire quelli nuoviCitazione:
Originariamente scritto da lamerz
io nel 2009 con il PZ800 e quest'anno a gennaio con il V10 ho cercato in lungo e in largo ma nulla di nulla...solo qualche residuo da esposizione e non me la sono sentita di prendere un prodotto "usato"
il 50VT20 da mw lo stanno proponendo a un prezzo così basso (rispetto a quanto costava) che dubito potrai trovarlo a meno in futuro...ammesso che lo possa trovare
Ciao a tutti, mi dispiace dare una notizia non piacevole: oggi ono passato da Sat...n e i hanno detto a chiare lettere che la promozione per quel prezzo si riferisce solo agli occhiali, nonostane gli abbia fatto vedere il volantino panasonic che loro stessi esponevano! secondo voi come ci si dovrebbe comportare in questi casi?Citazione:
Originariamente scritto da francesco48
Ieri una delle persone che ha preso il TV a MI vl.e Certosa contemporaneamente a me ha chiesto anche il lettore BD con lo sconto e gli hanno detto di si. L' addetto che lo stava servendo si è consultato con un collega il quale ha confermato il diritto allo sconto di 100€, poichè lo aveva chiesto con un leggero ritardo sulla richiesta del TV (intendo secondi...) hanno dovuto semplicemente rifare la loro bolla interna.Citazione:
Originariamente scritto da luca_cas
Ti credo! Pazzesco ... a questo punto pare applichino politiche personalizzate da store a store.... ne proverò altri qui a roma e vi terrò informati (per chi è interessato) ;)Citazione:
Originariamente scritto da MarsMad
Dubito fortemente che sia un volontà della società, potrebbe essere una mancanza di informazioni da parte di alcuni addetti.Citazione:
Originariamente scritto da luca_cas
Nel negozio di MI tre giorni fa ho visto che c'era un commesso che veniva probabilmente istruito da un' altro più "anziano", ricordo una frase: "tutti gli articoli del sottocosto li devi conoscere a memoria con i loro prezzi"
Riguardo il rodaggio io, quando non è in uso, sto utilizzando alcune immagini 1980 x 1080 con varie sfumature dei colori primari più bianchi e grigi, messe su una chiavetta USB ed eseguite in modalità presentazione.
I files pronti si possono trovare cercando su Google: Plasma Break-in DVD Images, tra i primissimi risultati c'è il sito personale di un membro di un noto forum straniero dove nella pagina downloads ci sono questi file pronti in uno zip di pochi kB
Non metto assolutamente link diretti per evitare altre furiose e ridicole polemiche fatte nel passato da qualche imbecille (non di questo forum).