Guarda a vedermi non diresti che non mangio carne, credo di essere il vegetariano più in "carne" d'Italia :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Guarda a vedermi non diresti che non mangio carne, credo di essere il vegetariano più in "carne" d'Italia :sofico:
Tu fai orecchie da mercante :D
No dai, sappiamo bene che quello che hai detto non fa una piega. Qualcuno ha notizie dei NuForce?
Fab non cambiare discorso :D
Il tempo stringe
Io conosco solo il Ia7 e lascia perdere, non sconfiniamo nell'ignoto :) :D
Diciamo che possiamo superare i 2k per l'ampli...
Però se il tempo stringe e la colletta non diventa sostanziosa mi sa che comprerò un corso di sushi e cambio hobby :cry:
Beh c'è sempre il MAP di Zio Mano come alternativa :D :D :D
Allora...scusate se vi ho trascurati.:D
Io, ma sto parlando di me(non faccio testo), ho ascoltato nella stessa sala e contestualmente:
Exposure2010S2(e relativo cdp) con Toy Tower e con Totem Staff.
Le Staff mi sono sembrate piu' "aperte" delle SF e comunque ottimi diffusori; ho notato pero' delle "S" sibilanti(credo per colpa dei diffusori-a detta anche del commesso del negozio).
Per quanto mi riguarda, se le Staff avessero avuto lo stesso prezzo e la stessa fattura, sarei stato molto imbarazzato nella scelta.;)
Per quanto riguarda L'ampli, in tutta onestà mi e' sembrato ottimo; ovviamente non era con me un "esperto"(come nell'ascolto di annamario) che mi illuminasse.
Quasi dimenticavo: per prova ho ascoltato anche un 2ch Marantz(PM qualcosa...uno piccolino); ovviamente il confronto era improponibile!!
In un altro negozio, invece, ho ascoltato:
SF Tower con Crescendo e Verdi70.
Il primo mi e' sembrato buonino(niente di che...come ho già detto un po meglio del mio sintoA/V); il secondo, decisamente meglio del Crescendo, ma nulla di che...diciamo che mi e' sembrato meglio l'exposure(che costa anche molto meno):)
Tutto qui...anzi, no; ho anche ascoltato Marantz SR6004 e Denon(appena arrivato) 1911...anche qui il denon aveva perso in partenza!;)
In sintesi, se devo spendere dei soldi, vorrei che fossero spesi bene...fino all'ultimo centesimo(come le SF).;)
Ad esempio, la differenza di prezzo(parliamo del doppio)tra Crescendo e Verdi70, non mi e' sembrata giustificata...non avrei preso mai il Verdi 70 per il crescendo.
Ah...siccome Bologna(la grassa:D ) mi manca(l'ultima volta fu un paio di anni fa, per lavoro), mi aggregherei molto volentieri alla cena.....se lo vorrete.
Ziggy...parlava di euro non di lire!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Gli Exposure non li produco mica io e nemmeno li vendo (mai avuto a che fare, l'unica cosa che ho da dare via è un Krell HTS che tra l'altro non ho ancora messo nel mercatino...), però col gramignone non lesinerei...:DCitazione:
Originariamente scritto da Patux
Allora prova ad ascoltare il pre+finale AA come ti avevo suggerito, ne guadagneresti sicuramente in controllo e con le Liuto non guasta (sempre che tu le scelga). :)Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Fab se optassi per la scelta di nano la colletta aumenterebbe vertiginosamente :D
@nano: che ne pensi della mia mini-mini rece.?
Ah...c'e' un altro utente, che ha fatto i miei stessi ascolti e nello stesso negozio(mi pare abbiamo avuto la stessa impressione).:)
@nano: vedi di esserci per la cena in occasione della visita di Ziggy!!! :cincin:
Io proporrei una cosa: vista la "venuta" di Ziggy, dovreste andare ad ascoltare un Exposure, magari con SF e AA; nano si occuperà di prenotare la saletta.;)Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Ovviamente, ognuno di voi farà un recensione.
@scubi: fate una macchina e venite su anche tu e Zio sempre che gli sia passata la febbre:D :D