Strano...
Non ho Alice WiFi qui in ufficio, ma Alice20M e il WiFi lo faccio con una Apple Airport Express. Ho provato ora e non ho problemi.
A casa ho la Vodafone Station WiFi e non ho mai avuto rogne del genere.
Curioso davvero.
Visualizzazione Stampabile
Strano...
Non ho Alice WiFi qui in ufficio, ma Alice20M e il WiFi lo faccio con una Apple Airport Express. Ho provato ora e non ho problemi.
A casa ho la Vodafone Station WiFi e non ho mai avuto rogne del genere.
Curioso davvero.
Mai avuto problemi di questo tipo, ne a casa ne in ufficio e con 2 router wi-fi diversi (un Netgear e un Belkin): è una cosa ben strana...
In effetti è molto strano, considerando che la mia linea non va mai in down, eccetto in questa circostanza. QUI ho trovato l'unica altra segnalazione di questo problema, senza risposta.
ThankSCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
... pero' nei commenti c'e' chi si lamenta dell'incompatibilita' con Iphone4...
smentito il commento negativo ... provato FUNZIONA!
aggiornato l'iphone4 al nuovo ios5, a parte musica e video scomparsi nonostante un ripristino da precedente backup.
dopo aver ricaricato tutti i files musicali da itunes verso iphone4 senza problemi sul telefono niente musica.
stamattina tutto ok, forse batava lo spegnimento e successiva riaccensione per acquisire la musica
Strano sul serio...
Io ho aggiornato sia il 4 che il 3GS e su entrambi non ho avuto problemi: il ripristino da backup ha funzionato perfettamente al primo colpo.
Sarà una mia impressione, ma a differenza di quello che capitò con iOS 4 adesso l'iPhone mi pare addirittura un po' più reattivo...
dicono sia così, tutti i benchmark dicono che iOS 5 è nettamente più performante di iOS 4
ciao
igor
confermo anche io, l'apertura delle pagine web e più veloce di prima.
Qualcuno sa se hanno inserito quella feature di cui si parlava per mandarsi gratis SMS fra IPhone? (tipo what's app)
Provata.
Vai in Messaggi, quando vai su Nuovo messaggio e selezioni un destinatario che ha un iphone, il nome cambia colore da verde a celeste e in alto, al posto di Nuovo messaggio, compare la scritta Nuovo iMessage.
funziona anche sotto 3G
ciao
igor
ps: iMessagge solo per iPhone, iPad e iPod touch:D
ho il dubbio che col nuovo ios5 la batteria duri meno che col ios4
immagino abbiate notato che dopo l'aggiornamento a iOS5, l'ordine delle playlist smart, una su tutte gli aggiunti di recente, non rispecchia sul dispositivo (iPOD touch4G nel mio caso) l'ordine selezionato in iTunes.
In pratica gli aggiunti di recente vengono sempre mostrati con il più vecchio in alto. Sarà una sciocchezza ma questo vanifica l'utilità di "aggiunti di recente".
Pare fosse un bug presente da un pezzo nei beta di IOS5, evidentemente non corretto.
Un workaround funzionante, è quello di selezionare "limita a XX elementi selezionati da aggiunti più di recente". In questo caso l'ordine torna quello voluto ma alla prima apertura della playlist nell'iPOD touch c'è un significativo ritardo, dovuto all'ulteriore sort selezionato, prima che appaiano i tituli...
Col le versioni 4.x, l'ordine di iTunes era rispettato senza filtri e l'apertura era quindi istantanea.
Bug forse minore ma che mi infastidisce parecchio.
Della serie: "Non abbiamo altri problemi nella vita e aspettiamo il prossimo update"... ;)
Dimenticavo, il bottone "avvia iTunes al collegamento di questo iPOD" non è selezionabile. Avete qualche idea in merito, che non sia reinstallare iTunes? Senno sarebbero capaci tutti... :cool:
@kyse
Togliti il dubbio, è sicuro che la batteria venga drenata più in fretta, molto probabilmente a causa della maggior quantità di notifiche che adesso sono abilitate, almeno è quello che mi sta capitando
ciao
igor