Io mi trovo a gestire solamente questo kit medium colorato + large nero...spero arrivino anche quelli con i due large neri...
Il medium qualcuno lo ha provato?
E' molto piccolo?
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Io mi trovo a gestire solamente questo kit medium colorato + large nero...spero arrivino anche quelli con i due large neri...
Il medium qualcuno lo ha provato?
E' molto piccolo?
Lorenzo.
Più che altro che senso ha dare due occhiali diversi?!
Se vi può essere utile io ho dovuto comprare a parte il kit, ed era composto da tx e due paia di occhiali grandi a 199 in negozio da MW.
Stanno anche sul loro sito.
Forse staranno ampliando la scelta dei kit per chi non vuole i due grandi?
Ciauuu
Ah ecco così mi pare più sensato!
ciao ragazzi...il tv mi è arrivato ieri e devo dire che è stupendo!!!
il 3D è una favola:eek: peccato che non ci sono film in circolazione e questo mi fa arrabbiare!!!:cry:
la conversione mi ha deluso tantissimo,cioè non si nota il 3D!!!! non capisco perchè sony lo abbia messo!!! spero davvero che con qualche aggiornamento facciano qualcosa per la conversione perchè è davvero inutile!!!
qualcuno può dirmi se ha trovato qualche buon film dove la conversione è accetabile?
grazie
Volevo soltanto segnalare che dal sito di supporto Sony sembra scomparso l'aggiornamento firmware di fine luglio... Altro aggiornamento in arrivo?? :confused:
pretendo un agiornamento che migliori la conversione 2D>3D!!!
Sugli occhialini, mi hanno dato (a 199 euro) la confezione contenente un paio di occhiali grandi neri e un paio piccoli azzurri. Comunque Con gli azzurri mi trovo abbastanza bene anche se non posso tenere i miei occhiali da vista (cosa che invece non è un problema usando gli occhiali grandi).
Comunque ho sfogliato tutto il thread e non ho trovato impostazioni consigliate per questo HX800 (io ho preso ieri il 40 pollici). Qualcuno di buona volontà potrebbe postarle?
Prova:
-scena cinema
-luminosità 50
-risparmio energetico alto
E' un'ottima base da cui partire...;)
Lorenzo.
Io ho provato questa impostazione, ma devo dire che col 3D l'immagine diventa troppo scura, meglio usare generico o auto. Certo che peró è una rottura cambiare ogni volta impostazioni, an he se per il momento non è un dramma, visto che il materiale 3D si limita a un solo film
ragazzi ho bisogno di un aiuto...ho collegato il pc al tv perchè voglio vedere alcuni video in 3D che la ps3 non supporta.
sono riuscito a collegare il pc alla tv e i problemi sono i seguenti:
1) la risoluzione è bassa ma questo credo sia dovuto al mio pc portatile.
2)una volta che seleziono i video cerco di impostare il 3D ma non mi fa selezionare l'opzione fianco a fianco
per chi la fatto mi da una mano?
grazie
ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato indietro e mi sono fatto ridare i soldi. ecco cosa vedevo quando giocavo alla play: (l'effetto era evidente ma comunque meno accentuato rispetto a questa foto)
http://img12.imageshack.us/i/bravia3hzo1.jpg/
Strano, il mio non ha questo difetto, o per lo meno non è apprezzabile. P.s: ma come si fa ad apprezzare un difetto?
A questo punto cosa farai? Cambi modello e marca?Citazione:
Originariamente scritto da sgneps
alla fine è questione anche di fortuna, capita il pannello proprio sfigato con difetti così evidenti addirittura su tutti gli angoli. io me la sarei fatta semplicemente cambiare