Visualizzazione Stampabile
-
Già, giusta precisazione, si tratta si di una cam+ ma concepita solo per farci funzionare le schede Mediaset e NON Dhalia, almeno si presume.
Non ci avevo pensato!
Però fammi capire il discorso slot che non ho capito bene.
Le cam normalmente hanno uno slot solo, intendi dire che la cam+ generica ha due slot vale a dire che ci puoi infilare due tessere contemporaneamente???? Ho i miei seri dubbi.
-
ragazzi,
non pensate che questo OT stia durando un pò troppo?
cià
P.
-
Si scusa la colpa è mia ma d'altronde il tutto è scaturito dalla mia domanda se il C8000 in versione "europa" (non essendo certificato DGTVI) poteva ravvisare delle incompatibilità con le cam (normali o +) relative a Mediaset Premium o Dhalia, cosa alla quale ancora nessuno è riuscito a rispondermi.
-
Piccola domanda su digitale terrestre su un C8000 con garanzia europea.
NON essendoci l'Italia come paese tra quelli disponibili (come lingua tutto ok), voi su quale nazione fate la ricerca?? Io ho messo su Altre e mi trova si 300 canali MA si vedono quasi tutti a scatti o con enormi freeze. Ricordo che su alcuni decoder esterni se si settava la nazione su Germania le cose andavano bene. Fortuna che ho SKY. Inoltre c'è un modo per far fare la disposizione automatica dei canali?? O bisogna per forza fare la lista dei preferiti???
-
Hai fatto bene a postare queste domande.
Per cui la versione EUROPA non ha LCN?
-
A me sembra di no.
Io mio vecchio Sammy (non mi ricordo MAI il modello) però ce l'ha......almeno per i primissimi canali!
Fare tutta la ricerca e riposizionare anche "solo" 30 canali è una p@ll@ mica da poco.......almeno per me!
-
Non solo per te!
Ma il tuo vecchio Sammy è versione europa?
-
Non c'è l'Italia fra i paesi per la ricerca dei canali? E' un'aspetto che non avevo considerato.
Fateci sapere perchè altrimenti andrebbe scartato l'acquisto della versione europea.
-
se si imposta germania non dovrebbero esserci particolari problemi,al limite riordinare i canali
-
Se qualcun'altro può confermare questo siamo a cavallo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ma il tuo vecchio Sammy è versione europa?
Preso da MW 3 anni fa.......quindi penso sia ITA.
Cmq se non ricordo male, la Germania NON c'è manco lei.
Su alcuni siti ho letto che si può mettere anche Spagna o Svezia.
Quando torno a casa stasera controllo.
Se ci fosse qualcuno che potesse farlo ora.......:O
-
Scusate la domanda, ma cosa centra la scattosità dei canali con il fatto che il decoder sia o meno "italia".
La funzione LCN non fa altro che assegnare il numero dei canali a dei posti prestabiliti (quando funziona), quindi... mi sfugge qualcosa?
cià
P.
-
[QUOTE=bbb77]Piccola domanda su digitale terrestre su un C8000 con garanzia europea.
NON essendoci l'Italia come paese tra quelli disponibili (come lingua tutto
ciao metti spagna, te li mettera' tutti in ordine come se ci fosse stato scritto italia
unica differenza che ho trovato e' nell'impostazione dell'orologio che a quel punto in automatico sballa il fuso e quindi bisogna metterla in manuale avanti un ora
-
Citazione:
Originariamente scritto da mf5161
ciao metti spagna, te li mettera' tutti in ordine come se ci fosse stato scritto italia
Perfetto!!! Proprio quello che volevo sentirmi dire!!! Per la cosa dell'ora, fosse solo quella....NO PROBLEM......si va di +1 o manuale!
Gracias!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
Perfetto!!! Proprio quello che volevo sentirmi dire!!! Per la cosa dell'ora, fosse solo quella....NO PROBLEM......si va di +1 o manuale!
Gracias!
pero' gli scatti ecc non centrano, quello e' un problema di antenna cavo ecc.