Visualizzazione Stampabile
-
ho capito come andava a finire dall'intro sul traghetto...:rolleyes:
poi il film è diretto e interpretato egregiamente parliamo sempre di scorsese ma il colpo di scena è fiacco forte.:D
-
Scontato proprio non direi.
Io ho cominciato ad intuire la verita' a 10 minuti dalla fine...
-
non l'ho visto al cinema, l'ho visto in prima visione su sky cinema HD e lo comprerò in bd quando lo troverò a una cifra ragionevole (dai 12.90 in giù ).
devo dire che ho cominciato a capire qualcosa già a metà ..
Spoiler: |
ai primi disturbi fisici, ho capito che qualcosa puzzava :D |
-
Oh, bravi voi...io sui titoli di coda ero ancora così:eek: :eek: :D
-
Anche per me che ho visto
Secret Window dopo Shutter Island, la comprensione di quest'ultimo non è stata semplicissima.. Certo ad una seconda visione si capisce chiaramente che è tutta una farsa.. |
Per me è un BD da prendere già solo perchè un film di Scorsese, poi c'è anche la bontà tecnica del supporto.. Accoppiata vincente!!
-
Tredix hai in pratica rovinato il film a chi non l'ha visto con una sola parola del tuo post.
SALVA1 allora hai poteri precognitivi.
Dai ragazzi non giochiamo a chi l'ha capito prima altrimenti a momenti esce qualcuno che afferma di averlo già capito dal trailer.
Il film e' messo su per lasciarci il dubbio e per me ha raggiunto l'obiettivo.
-
nessun potere...:D ma se si ha una certa dimestichezza con il genere si capisce al volo dove si va a parare...:rolleyes:
-
Dimestichezza col genere fino a un certo punto ma la scena del traghetto precede soltanto i loghi di apertura di Medusa e Paramount:)
-
mi è bastata la scena con di caprio allo specchio nella nave ma poi ho pensato può essere mai così scontato è lui il pazzo e invece...:rolleyes: poi ci sono altri indizzi come quando interroga gli altri pazzi ripeto per il resto è un gran film.:D
vuoi sapere il titolo di un thriller che negli ultimi tempi aveva un colpo di scena ottimo ORPHAN.;)
-
Il finale aveva solo due possibilità:
così com'è stato costruito oppure poteva essere un complotto per farlo sembrare pazzo in maniera da non divulgare gli esperimenti che si pensava eseguissero. |
Se non è scontato questo!
Chiaramente non l'ho intuito subito ma poteva finire solo in due modi.
Scusate per la mancanza delo spoiler.
-
Rinnovo l'invito a usare lo spoiler in quanto non stiamo discutendo al bar.
Qualcuno potrebbe non aver visto il film.
-
Si, sarebbe meglio, anche se c'è chi ha capito e ben interpretato tutto solo leggendo il titolo...:D
Scherzo, eh!:D :D
-
Uno dei migliori film del 2010 senza dubbio ottima trama il duo Scorsese-Di Caprio si conferma ottimo,il BD dal lato video è ottimo per nitidezza e profondità la traccia audio è più che buona gli extra non ho avuto il tempo di visionarli.
FILM:9
VIDEO:8.5
AUDIO:8.8
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Il finale aveva solo due possibilità: spoiler
Chiaramente non l'ho intuito subito ma poteva finire solo in due modi.
Vabbé, le alternative non potevano essere poi molte, questo è anche ovvio: non è che si potesse pensare ad un intervento degli extraterrestri ;)
Un conto è sospettare che
il protagonista potesse anche essere effettivamente pazzo |
un altro conto è capire che
si trattava di una recita/terapia collettiva che andava di pari passo con le visioni/incubi del protagonista |
Quanti hanno veramente compreso da subito questo aspetto?
Sinceramente, please :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
un altro conto è capire che
si trattava di una recita/terapia collettiva che andava di pari passo con le visioni/incubi del protagonista |
scusa ma chi lo ha detto?sono tue supposizioni...ma da come scrivi sembra sia la spiegazione ufficiale...:D