Visualizzazione Stampabile
-
Spero non sia vietata dal regolamento una tale domanda, se volete rispondetei pure in PM.
Vorrei prendere le Sonus Faber Concertino Domus, ma pare che siano ormai anche queste fuori produzione
e non riesco a trovare online il modello in teak (ho trovato solo le nere).
Qualcuno conosce qualche negozio online che ne possiede? Google purtroppo non mi ha aiutato
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Spero non sia vietata dal regolamento una tale domanda, se volete rispondetei pure in PM.
Vorrei prendere le Sonus Faber Concertino Domus, ma pare che siano ormai anche queste fuori produzione
e non riesco a trovare online il modello in teak (ho trovato solo le nere).
Qualcuno conosce qualche negozio online che ne possiede? Google purtroppo non mi ha aiutato
Paolo
Su un altro forum ho visto che si vendono(usate, ovviamente)
-
Ragazzi, ma così mi fate soffrire, ormai sono settimane che aspetto di avere le SF nella mia casina. Devo solo comprarle ovviamente... :fiufiu:
Comunque chi ti consiglia il Verdi 100 ha ragione, buon binomio, ampli correntoso, l'ho sentito con le Liuto, le Toy tower e altri diffusori, niente da dire. Poi sul Maestro magari apriamo un capitolo a parte...
Discutevo al TAV col proprietario di Audio Analogue sulle differenze tra queste 2 linee.
Lui dice che a casa ha il Maestro [ma forse perchè sapeva che vorrei comprarlo io ;) ]
-
Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Ragazzi, ma così mi fate soffrire, ormai sono settimane che aspetto di avere le SF nella mia casina.
Cosa aspetti?:D
Su quali SF sei orientato?
Ora, ti intimo:D , di dirmi tutto sui tuoi ascolti!!:D
-
@ Scubi > ho ascoltato in giro in vari momenti alcuni AA e Sonus Faber, sono quelli che preferiscono le mie orecchie (e devo dire anche le tasche ;) ).
Tu le hai quindi saprai meglio di me che le Toy tower valgono fino all'ultimo euro quello che costano. Secondo me col Verdi 100 fanno un figurone.
Le Liuto stranamente avevano una coda di basso non gradevole ma sto cercando di capire quale ampli sia quello giusto, forse non dipende dal diffusore ma dall'ampli adeguato. Col Verdi 100 ho preferito le Toy tower alle Liuto. Domani le sentirò col Maestro 70 rev 2, poi ti dirò. Spero di sentirle anche con un ampli molto più "spinto". Post prove se ti fa piacere racconterò le mie impressioni. Ovvio che sono le mie orecchie e tutto è soggettivo...
-
Citazione:
Post prove se ti fa piacere racconterò le mie impressioni. Ovvio che sono le mie orecchie e tutto è soggettivo...
Patux, io pretendo che tu mi racconti!:D
In realtà le Tower varrebero fino all'ultimo cent. speso; se solo le facessi andare al massimo....
Non ti nascondo che, con il Marantz 6004, ho delle soddisfazioni(sto ascoltando Bublè); devvo ammettere che vanno ma, per contro, so che andrebbero molto di piu'.
Di quello che ho appena detto, ho avuto la dimostrazione da un paio di ascolti fatti contestualmente a:
Marantz SR6004(che poi ho preso)
Denon 1911(stavo per dargli una martellata)
AA Crescendo(meglio del mch, ma non ho gridato al miracolo)
AA Verdi70rev2(molto, ma molto meglio del Crescendo ma non so cosa mancava)
So per certo che c'e' di meglio...giuro che lo trovo e lo compro!:D
Ah, nei prossimi giorni, ascoltero' un Mc ma6300...solo per curiosità, nulla di piu'.
-
A me sconsigliarono il 6300, non sò perchè, mi dissero di cercare un 6500 (che poi ho preso...usato ovviamente) o 6900 o esagerando un 7000 :eek:
sono curioso di sapere anch'io come ti sembra il 6300.
-
Scubi ma l'Exposure l'hai poi provato? :confused:
-
Beppe lascia stare il 7000 :D :D :D :D
-
quoto cattivik > beppe lascia stare... :nonsifa:
:D
-
Infatti, lascialo stare che se capita d'occasione lo prendo io :D :D
-
Citazione:
...le Toy tower valgono fino all'ultimo euro quello che costano. Secondo me col Verdi 100 fanno un figurone.
Ammazza che assist Scubi....?!?! :D
Citazione:
Col Verdi 100 ho preferito le Toy tower alle Liuto. Domani le sentirò col Maestro 70 rev 2, poi ti dirò. Spero di sentirle anche con un ampli molto più "spinto". Post prove se ti fa piacere racconterò le mie impressioni.
Inutile dirti che siamo tutt'orecchi... l'enigmista in primis! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Scubi ma l'Exposure l'hai poi provato? :confused:
Certo!:)
Ne sono stato favorevolmente impressionato...feci l'ascolto con le Tower e le Totem Sttaf.
Tu dirai: "perche' non prendi l'Expo?":D
Perche' vorrei comparare ancora qualche integrato.;)
La lista della spesa e' pronta e, dato che non ho nessuna fretta, "aspetterò il cadavere dell'integrato giusto sulla riva..":D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
A me sconsigliarono il 6300, non sò perchè,
Forse perche' e' il meno Mc dei Mc...famosi e caratterizzati dalle connessioni per diffusori con impedenze diverse; infatti il 6300 non le ha.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Tu dirai: "perche' non prendi l'Expo?"
Assolutamente no. Fai più confronti possibili e se poi hai ancora dei dubbi fanne ancora. :)