Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyFrac
Sull'altra discussione del V20, che possiedo da un paio di giorni, avevo scritto di problemi con il Viera Cast che mi è funzionato una sola volta e poi mai più (impossibile connettersi con il server.006).
Su alcuni forum esteri ho letto che potrebbe essere necessario staticizzare l'IP.
Qualcuno mi può aiutare?
Uno dei possessori del V20 può provare per più di una volta il Viera Cast con il dongle Wireless fornito e dirmi se funziona?
Ho router Sitecom 300n e ADSL Infostrada.
Grazie anticipatamente a chi vorrà provare a rispondere a un quesito su una funzione forse per molti secondaria, come il Viera Cast
Io lo uso senza nessun problema, a volte mi perde il segnale ma lo spazio tra la tv e il modem ha di mezzo una parete armata.
Il modem è un classico pirelli della telecom.
Una cosa che può aiutare la comunicazione è modificare il canale di trasmissione del modem.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
io vedo da 3.10 metri un 50...
Si, vabbè, ma tu guardi sua Maestà... ;) per forza ti viene voglia di aver più pollicioni...
(PS. Peccato che non hai i diffusori sennò un'offertina magari te l'avrei fatta.. :p )
-
Domanda da molto poco esperto:
la posibilità di leggere direttamente da chiavetta un file mkv o blueray può dipendere da un eventuale futuro aggiornamento o è legato all'hardware del tv??
Mi serve per capire se ci potrà essere un domani l'eventualità di eliminare anche il lettore ... grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gjppy
Una cosa che può aiutare la comunicazione è modificare il canale di trasmissione del modem.
Gjppy, stai attento a quotare integralmente perchè è vietato dal regolamento :)
-
Esattamente: attenzione alle quotature integrali.
-
Ragazzi, ma vi sembra normale che chi compra queste tv si deve sorbire a seconda del modello uscito dalla fabbrica possibili difetti con il nero o con chissà che altro?
A me pare una cosa brutta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
ti troveresti meglio con un HD ready...
Che ragionamenti. allora fa prima con un tubo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
la posibilità di leggere direttamente da chiavetta un file mkv o blueray può dipendere da un eventuale futuro aggiornamento o è legato all'hardware del tv??
Potrebbe essere fatto tranquillamente ma difficilmente lo faranno. E' tutta una questione di problemi legali con le case che distribuiscono i BD....
Attualmente l'unico codec in alta definizione visibile è il DIVX HD, procurati un programma che converte i MKV in AVI con codec DIVX HD e sei a posto...
Io ho provato e si vedono bene, resta solo la scomodità di dover dividere i film in tronconi di meno di 4giga
-
Ugru, e secondo te tutti dovrebbero attacarci un hdd multimediale oppure un pc per riprodurre determinate cose?
-
Dimensioni Imballo
Domanda "strana". Potrei sapere le dimensioni dell'imballo del 50v20?
Vorrei andare a ritirarlo presso un pick-up point di uno store online, ma ho paura delle dimensioni....
Mi confermate che sarebbe preferibile trasportarlo verticalmente?
Grazie,
TooMax
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzino-scifo
secondo te tutti dovrebbero attacarci un hdd multimediale oppure un pc....?
Secondo me? per me ci puoi attaccare anche un tostapane ad energia solare se vuoi il che non cambia la situazione. Che significa sta domanda?
Hai chiesto "Mi serve per capire se ci potrà essere un domani l'eventualità di eliminare anche il lettore"
Si puo fare, ti ho dato la soluzione per leggere un MKV da chiavetta convertilo e vai...altrimenti continua ad usare un HD multimediale
-
Citazione:
Originariamente scritto da ugru
...resta solo la scomodità di dover dividere i film in tronconi di meno di 4giga
Ugru ho letto sul manuale che la tv legge anche il formato exFAT che permette l'allocazione di file più grandi di 16Gb, prova a formattare la chiavetta in questo formato (win7 lo permette) e facci sapere. (lo farei io ma non ho tempo :-P) Poi vorrei sapere cosa usi per convertire i file mkv in divx hd. Grazie mille.;)
-
Non uso Windows...
Uso WinxHD Video converter (per il Mac, non so se esiste una versione per PC). Funziona abbastanza bene ed è gratuito per qualche giorno ancora.
exFAT, interessante ora mi informo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ugru
Che significa sta domanda?
Significa per le persone che comprano la tv che non possono leggere i formati che vogliono a meno di usare hdd multimediali o fonte supplementare come un pc.
Non mi sembra una giusta trovata
-
Montato il 42 domenica mattina... ma c'è qualche cosa che non capisco.
Ricordo perfettamente le caratteristiche dell'immagine... prima dell'update del firmware interno. Durante la procedura di aggiornamento infatti, quando la barra era attorno al 70% (quindi in fase di installazione) lo schermo si è scurito a circa il 60% della luminosità, come se fossero cambiati i settaggi (non li avevo ancora modificati dal loro default).
Dopo il riavvio forzato a fine upgrade, ho l'impressione che l'immagine sia molto scura. Oltretutto mi ritrovo con dei settings alquanto strani, del tipo che per la modalità dinamica, il contrasto è al massimo, questo come dicevo di default.
Ci sarebbe qualcuno così cortese da indicarmi per le varie modalità, quali sono i settaggi di fabbrica e magari una configurazione custom ottimale ricavata da una calibrazione ?
Per ora devo dire che, a parte questo piccolo problema, sono molto soddisfatto dell'acquisto, il nero è profondo (ma dipende dal segnale, su DTT ad esempio a volte sembra un blu molto scuro, su BD e XTreamer è perfetto).
Lo scaler lo trovo nettamente migliorato rispetto al V10 che avevo "provato" in negozio.
Mi ha anche sorpreso la qualità dell'audio, più che sufficiente per un utilizzo giornaliero, ovviamente per godersi un film ci vuole ben altro.
Piccolo problema con i telecomandi Harmony. Al momento il 42V20 non esiste, e il software suggerisce il modello U20, scelta ovviamente errata vista l'assenza di alcune porte di input video.
Al momento si sistema utilizzando i settings del TX-P50V20E, ho segnalato la cosa a Logitech, speriamo ci mettano una pezza quanto prima.
Max