Grazie infinite per il file, tra un pò lo provo. Per i pattern invece sai consigliarmi qualcosa? in modo da poter configurare il vpr al meglio
Visualizzazione Stampabile
Grazie infinite per il file, tra un pò lo provo. Per i pattern invece sai consigliarmi qualcosa? in modo da poter configurare il vpr al meglio
Appena applicati i consigli di Deimos7777, cioè quello di impostare la modalità 3D vision. Il vpr migliora nettameente ;)
il proiettore è magnifico, limitato nello zoom, ma ottimo nella visione e in generale, anche se è uscito con prezzo anche inferiore, il modello con l'aggiunta bd che dovrebbe permettere di vedere in 3d direttamente, mentre al modello in oggetto, bisogna aggiungere l'adattatore optoma 3d xl, che ho gia acquistato e provato con risultato bellissimo, ed anche a prezzo contenutissimo, il prezzo di 237,90 online Stockdigitale di Torino, che me lo ha fatto pervenire dopo 6 giorni esatti dal pagamento con postepay.Citazione:
Originariamente scritto da Papollo
Ecco un pensiero per voi..
Nuovo lettore MKV + Nuovo Frame interpolation ad interfaccia grafica editabile (consiglio modalità x1.5) + Decodifiche DTS-HD...
Buon Divertimento:
http://www.megaupload.com/?d=HMR68977
edit risolto
ora ho un'altro grossisimo problema
vedo tutto sfocato sia in hdmi , vga , s video :(
ho provato lo zoom manuale ma nulla
nelle impostazioni ho cercato di trovare qualche voce ma nulla si vede doppio come se fosse attivata la modalità 3D
mi potete aiutare? è usato non vorrei avesse qualche problema :(
il focus è manuale! devi girare la ghiera dove c'è la lente. prima regoli lo zoom alla tua distanza di visione e poi metti afuoco manualmenteCitazione:
Originariamente scritto da nek
Di sicuro problemi non ne ha...se è il tuo primo VPR..devi solo capire come funziona stai tranquillo...come dice merlino..prima decidi la dimensione dell'immagine con la levetta per lo zoom...( non c'enta la sorgente Hdmi , vga s video è semplicemente non a fuoco ) poi metti a fuoco girando la ghiera sulla lente...Vai liscio e goditelo è uno dei migliori proiettori 3D se usato con 3D vision...io l'ho venduto...ma non è detto che non lo ricompri..ahahah
tra l'altro l'ha comprato da me, ieri e logicamente provato tutto prima di consegnarlo con 57 ore di visione all'attivo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
effettivamente è un vero bestbuy ancora adesso. chissà se faranno un modello superiore Full HD!
non saprei se ne faranno uno Full Hd...io per ora ho ancora gli 4 occhialini e il kit....Per poter supportare Full HD 3D è necessario che abbia la porta DVI dual link...che al momento ha solo il nuovo acer H9500BD ma costa un botto ed ancora non ha la certificazione Nvidia 3D vision. Questo è il momento di attendere prima di comprare un VPR...ogni ditta sta tirando fuori i nuovi modelli...ed è da vedere se in 3D sono realmente superiori all'acer...parlo di VPR di 3000 euro...per il 2D vabbè non c'è storia.
un ottimo VRP 3D vision è anche il BenQ W710ST ma sempre 720p...ed ha 2 HDMI e contrasto piu alto..
ciao allora stamattina mi sono dedicato a delle prove ma nulla spiego la situazione :Citazione:
Originariamente scritto da merlino1133
apparecchiature collegate : decoder sky in s-video , xbox360 in vga , ps3 in hdmi
una volta posizionato il vpr come dici tu devo fare la messa a fuoco con lo zoom manuale , ma appena lo provo a muovere diventa ancora più illegibile il tutto e come se [stando tutta la leva a sinistra per vedersi meglio dovrebbe andare ancora di più a sinista,ma è gia a fondo scala non so se mi spiego , provandola a muovere dall'altro lato le scritte e l'immagine proiettata diventano ancora più sfocate
ho procato a proiettarlo ovunque ma ho sempre questo problema delle scritte appannate illegibili anche quelle dei menu del vpr
per mettere a fuoco NON è LO ZOOM CHE DEVI Muovere ma dove esce la luce c'è la ghiera che devi ruotare. Lo zoom serve solo per regolare la distanza di visione .Citazione:
ti mandato una foto con l'indicazione DOVE si trova la ghiera che DEVI RUOTARE.
aaaaa che c@gli@ne non avevo visto che si muoveva quella ghiera adesso provoCitazione:
Originariamente scritto da merlino1133
scusate ma è il mio primo vpr non ne avevo mai visto uno prima d'ora provo e ti vi dico :p
facci sapere:D
era quello sti c@zzi adesso si che si vede bene!!!! :DCitazione:
scusate la gaf ma come detto mai toccato un vpr prima di questo :p