ciao carissima! :)
quei 30 secondi la dicono lunga... che bello!!! già Londra... mi manca!
comunque dopo Roger Waters quest'estate ho fatto un bel salto... i Duran Duran....... :mc:
Visualizzazione Stampabile
ciao carissima! :)
quei 30 secondi la dicono lunga... che bello!!! già Londra... mi manca!
comunque dopo Roger Waters quest'estate ho fatto un bel salto... i Duran Duran....... :mc:
@ TUTTI
Vi ricordo che questa discussione è nata in occasione di un evento ben preciso che si è svolto un anno fa per cui dovrebbe ormai avere raggiunto il suo scopo.
Non è, ripeto: non è, una discussione su tutto quanto possa anche lontanamente riguardare i Pink Floyd: eventi passati diversi da quello del titolo,, eventi futuri discografici, live, cinematografici, televisivi, gossip o, peggio ancora, senza alcun nesso con gli stessi.
Se avete qualcosa da aggiungere circa l'evento indicato nel titolo, cosa però di cui dubito, siete sicuramente i benvenuti, per tutto il resto aprite una o più nuove discussioni.
Grazie.
Ciao
Propongo di chiudere la discussione.
E perchè mai?
Sul Forum le discussioni vengono chiuse solo quando si siano verificate intemperanze molto gravi e, per di più, ripetute nonostante interventi da parte dello Staff e, in ogni caso, non su richiesta, ma è una decisione dei Moderatori, oltre a questo caso si chiudono solo le discussioni relative alle vendite quando l'oggetto non è più disponibile.
In tutti gli altri casi le discussioni vengono tranquillamente lasciate al loro destino e scendono pian piano nel dimenticatoio, magari dopo qualche tempo qualcuno può anche riportarle in auge facendo qualche intervento pertinente (può benissimo capitare).
Pertanto questa discussione seguirà la sorte di qualsiasi altra, se volete parlare del concerto di un anno fa non c'è problema, altrimenti lasciatela al suo destino, però non dovrebbe essere necessario dirvi queste cose, dovrebbero essere ovvie per tutti gli iscritti.
Ciao
Il motivo è chiaro più nelle tue parole che nelle mie.
Rimango comunque della mia idea. E mi basta che sia ovvia per me soltanto.
Buon fine settimana.
ed è con grande piacere e soddisfazione che riesumo questo glorioso tread per dire del mio folle acquisto;
mi sono aggiudicato per la modica cifra di 200 euro numero 2 biglietti per il concerto, peraltro inaspettato, di Roger Waters a Roma il 28 di luglio dell'anno prossimo nella splendida Capitale presso lo stadio olimpico.
è stato un gesto piuttosto dettato da istinto ed impulsività, ma quando si tratta di emozioni musicali non si possono fare conti.. :happy:
e dire che l'avevo già visto a Milano nel 2011, ma la cosa è stata talmente super che voglio bissare!! spero qualcuno si unisca! :)
presi 4 biglietti proprio oggi !!
ovviamente per la data di Roma....
@ Fugazzi86
@ Lorenzo
Neanche lo scrivere le cose in modo chiaro e semplice serve a qualcosa, proprio non vi interessa minimamente seguire le regole o le raccomandazioni.
ed anche
Meritereste una sospensione esemplare per aver ignorato quanto scritto da un Moderatore, nonchè per OT, in quanto questa discussione si riferisce ad un concerto tenutosi ormai da tempo.Citazione:
se volete parlare del concerto di un anno fa non c'è problema, altrimenti lasciatela al suo destino, però non dovrebbe essere necessario dirvi queste cose, dovrebbero essere ovvie per tutti gli iscritti
Mi limito a chiudere la discussione, non credevo di dover arrivare a ciò, pensavo che fossero cose ovvie.
Tra l'altro i miei interventi sono appena prima de vostri, quindo chiaramente in vista.
Ciao